Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

ma si è intasato il mux5 ed il mux mediaset2 ha ancora bitrate disponibili......mah misteri!!!!
Ercolino ma su questo mux che ha una copertura abbastanza rilevante sono preivisti nel mese di dicembre delle variazioni,se non altro per utilizzare la banda ancora a disposizione.???
Grazie

adolph ha scritto:
ma si è intasato il mux5 ed il mux mediaset2 ha ancora bitrate disponibili......mah misteri!!!!
Ercolino ma su questo mux che ha una copertura abbastanza rilevante sono preivisti nel mese di dicembre delle variazioni,se non altro per utilizzare la banda ancora a disposizione.???
Grazie
La banda a disposizione la vedi solo tu mi sa... ;)
Se proprio vogliamo potremmo togliere 1/2 mbps a Italia1 HD e dargliela a 1 canale SD. Ma altro spazio non c'è... ;)

proteasi ha scritto:
Infatti la domanda era come avrebbero fatto quando avrebbero dovuto accendere Calcio HD, anche perché è acceso 4 giorni su 7 anche per sette ore al dì.

Vedremo, questa non la farò passare liscia a Mediaset, anche perché nel giro di 10 giorni ha: aumentato i prezzi, tolto Arrow ai canali pay e (forse) ridotto drasticamente la qualià dei sui canali HD, (pubblicizzati come Full HD), senza risolvere i problemi dì spegnimento di Steel e Commedy...la corda è stata tirata un po' troppo... :eusa_naughty:

Ho la strana sensazione Che faranno anche altri spostamenti per via Di premium calcio hd.

Tornando al dfree ci Sarebbero 4 slot liberi o tornano I canali sportitalia oppure ci sarà qualcos'altro.di certo quello spazio libero non lo sarà ancora per molto.

ale89, anche su Mds2 si potevano inserire 2 canali Hd, d'altronde in fase di test, con un bitrate piu basso e comunque si trattava di canali free. Dopo l'accensione del mux La3 mi aspettavo che tornasse sui suoi mux il canale ammiraglia...

babene ha scritto:
ale89, anche su Mds2 si potevano inserire 2 canali Hd, d'altronde in fase di test, con un bitrate piu basso e comunque si trattava di canali free. Dopo l'accensione del mux La3 mi aspettavo che tornasse sui suoi mux il canale ammiraglia...
Meglio averli così... tutti a 10mbps che a 6mbps

Un saluto a tutti.

Per sei anni sono stato abbonato a Gallery+Calcio.A seguito dell'ultimo aumento e della riduzione marcata dei contenuti ho fatto recesso tenendo però Cinema+Serie Tv+Doc,contemporaneamente mi sono abbonato a SKY completo.
Ieri ho mandato disdetta anche di Cinema+Serie Tv+Doc quando ho visto che anche nel 2013 ci sarebbero stati telefilm che sarebbero andati in prima visione sui canali gratuiti.
Vedendo ora che i due canali HD di Mediaset Premium sono fasulli con gli spostamenti dei canali che hanno fatto sono ancora più convinto di aver fatto bene a fare disdetta ieri.

Il problema è proprio questo. L'HD, la qualità...perche Mediaset, adesso, non cala il prezzo degli abbonamenti? Non si puo comportare in modo diverso con i canali premium e con Italia 1 Hd...nel primo caso inserisce di tutto nel Mux 5 e nel secondo aumenta a 15.000 di bitrate solo perche Italia 1 è la casa del grande calcio tenendo il canale nel mux 2 che ha molta copertura...

Ci siamo :) Abbassato il bitrate a circa 8,30 Mbps a Premium Cinema HD ;)
Al momento liberi 11 Mbps circa ;)
Sempre 3 Mbps sprecati al momento al cartello di Premium Calcio HD...

Infatti sarebbe la cosa più sensata. Tutto bitrate che potrebbero dare a Premium Cinema HD. Andrebbe sui 10/11 Mbps. Bitrate di tutto rispetto :)
Vediamo una volta aggiunti i canali sd ;)

Indietro
Alto Basso