babene
Digital-Forum Platinum Master
Voglio ripeterlo, se in un forum non si discute e ci si confronta, a cosa serve?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:E stessa cosa avevo detto io infatti
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3291801&postcount=751
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3291815&postcount=756
![]()
babene ha scritto:Voglio ripeterlo, se in un forum non si discute e ci si confronta, a cosa serve?
FabioBertaz ha scritto:Soddisfatto per il restyling dei mux Mediaset, sia perchè adesso vedo 4 canali che ero impossibilitato ad usufruirne per la mancata copertura di D-Free nella mia zona, sia per il cartello in onda che inizia con "La nuova frequenza garantirà una maggiore diffusione sulla popolazione italiana".
Sarei completamente soddisfatto se facessero prossimamente un'altro piccolo sforzo: spostare Canale 5 HD sul mux MDS 2 e Italia 1 HD sul mux La3, proprio per confermare il messaggio del cartello. Garantire appunto una maggiore copertura al canale che ha nettamente più audience tra i canali Mediaset.
FabioBertaz ha scritto:Soddisfatto per il restyling dei mux Mediaset, sia perchè adesso vedo 4 canali che ero impossibilitato ad usufruirne per la mancata copertura di D-Free nella mia zona, ...
ennesima cavolata di mediaset tengono un doppione inutile sul mux 5 quando potevano riportare discovery worldtuttosport23 ha scritto:E quindi BBC non lo spostano???
Perché il cartello non lo cita... quindi alla fine i canali che spostano sono solo 3 (Joi, Mya e Studio Universal).
Come mai cambio dell'ultim'ora?![]()
tuttosport23 ha scritto:E quindi BBC non lo spostano???
Perché il cartello non lo cita... quindi alla fine i canali che spostano sono solo 3 (Joi, Mya e Studio Universal).
Come mai cambio dell'ultim'ora?![]()
non sei il solo qui non esiste mds56,non c'e d-free e nemmeno la 3john75 ha scritto:beato te ... io invece continuo a non vedere i canali 56, 50 e 37 ... spero solo che non spostino i 3 sportitalia sul dfree perchè non vedrei più neppure quelli...
![]()
ERCOLINO ha scritto:Li hanno duplicati tutti e 4 ,ma per il "momento" BBC non viene citato nel cartello per alcuni motivi![]()
LuProduction ha scritto:Visto che si divertono a gonfiare il prezzo dell'abbonamento, potrebbero fare meno storie e trasformare subito il ch38. Hanno una frequenza inutilizzata e aspettano il beauty contest che con i tempi della burocrazia italiana se va bene si perderanno altri 2 anni.
se aspettano il beauty contest accendono il 38 fra un 'era geologica!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti siamo nella stessa identica situazione!! poi io tra l'altro non ho nessuna speranzache la situazione possa migliorare perchè il mio antennista ha parlato con i responsabili della regione che gli hanno detto chiaro e tondo che mi posso scordare sia il 56 che il 50 e che il 37 neppure con il binocolo lo potrò vedere ... mi consolo con il fatto che almeno la timb copre la mia zona!!max 67 ha scritto:non sei il solo qui non esiste mds56,non c'e d-free e nemmeno la 3
ma che differenza fa tra il 38 e il 58?BlackPearl ha scritto:Purtroppo aspettano proprio il beauty contest... Come è già stato detto se accendono ora il 38 poi possono dire addio all'altra frequenza in ballo...