Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

ale89 ha scritto:

Ma poi tu solitamente ti limiti a dare i dati... Non urli allo scandalo con 20 punti esclamativi e dicendo la stessa cosa per 10 righe di fila... :)

babene ha scritto:
Voglio ripeterlo, se in un forum non si discute e ci si confronta, a cosa serve?

Vedi post sopra... :)

Soddisfatto per il restyling dei mux Mediaset, sia perchè adesso vedo 4 canali che ero impossibilitato ad usufruirne per la mancata copertura di D-Free nella mia zona, sia per il cartello in onda che inizia con "La nuova frequenza garantirà una maggiore diffusione sulla popolazione italiana".
Sarei completamente soddisfatto se facessero prossimamente un'altro piccolo sforzo: spostare Canale 5 HD sul mux MDS 2 e Italia 1 HD sul mux La3, proprio per confermare il messaggio del cartello. Garantire appunto una maggiore copertura al canale che ha nettamente più audience tra i canali Mediaset.

E quindi BBC non lo spostano???

Perché il cartello non lo cita... quindi alla fine i canali che spostano sono solo 3 (Joi, Mya e Studio Universal).

Come mai cambio dell'ultim'ora? :eusa_think:

FabioBertaz ha scritto:
Soddisfatto per il restyling dei mux Mediaset, sia perchè adesso vedo 4 canali che ero impossibilitato ad usufruirne per la mancata copertura di D-Free nella mia zona, sia per il cartello in onda che inizia con "La nuova frequenza garantirà una maggiore diffusione sulla popolazione italiana".
Sarei completamente soddisfatto se facessero prossimamente un'altro piccolo sforzo: spostare Canale 5 HD sul mux MDS 2 e Italia 1 HD sul mux La3, proprio per confermare il messaggio del cartello. Garantire appunto una maggiore copertura al canale che ha nettamente più audience tra i canali Mediaset.

:icon_cool: beato te ... io invece continuo a non vedere i canali 56, 50 e 37 ... spero solo che non spostino i 3 sportitalia sul dfree perchè non vedrei più neppure quelli...:crybaby2:

FabioBertaz ha scritto:
Soddisfatto per il restyling dei mux Mediaset, sia perchè adesso vedo 4 canali che ero impossibilitato ad usufruirne per la mancata copertura di D-Free nella mia zona, ...

Idem!..Peccato per Crime, Energy e Emotion...;)

tuttosport23 ha scritto:

Perché il cartello non lo cita... quindi alla fine i canali che spostano sono solo 3 (Joi, Mya e Studio Universal).

ennesima cavolata di mediaset tengono un doppione inutile sul mux 5 quando potevano riportare discovery world:mad:

tuttosport23 ha scritto:

Li hanno duplicati tutti e 4 ,ma per il "momento" BBC non viene citato nel cartello per alcuni motivi ;)

john75 ha scritto:
:icon_cool: beato te ... io invece continuo a non vedere i canali 56, 50 e 37 ... spero solo che non spostino i 3 sportitalia sul dfree perchè non vedrei più neppure quelli...:crybaby2:
non sei il solo qui non esiste mds56,non c'e d-free e nemmeno la 3

Visto che si divertono a gonfiare il prezzo dell'abbonamento, potrebbero fare meno storie e trasformare subito il ch38. Hanno una frequenza inutilizzata e aspettano il beauty contest che con i tempi della burocrazia italiana se va bene si perderanno altri 2 anni.

Devono definire la loro offerta e migliorarla qualitativamente sia free che pay. E' inutile vomitare canali inutili uno sull'altro (soprattutto quelli pay), è meglio tenerne un gruppo e se non funziona modificarlo. Ma è inutile voler lanciare 2000 canali e offrirli a 2mbps! Preferirei 4 canali ma a 10mbps l'uno!

LuProduction ha scritto:
Visto che si divertono a gonfiare il prezzo dell'abbonamento, potrebbero fare meno storie e trasformare subito il ch38. Hanno una frequenza inutilizzata e aspettano il beauty contest che con i tempi della burocrazia italiana se va bene si perderanno altri 2 anni.

se aspettano il beauty contest accendono il 38 fra un 'era geologica!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

max 67 ha scritto:
non sei il solo qui non esiste mds56,non c'e d-free e nemmeno la 3
infatti siamo nella stessa identica situazione!! poi io tra l'altro non ho nessuna speranzache la situazione possa migliorare perchè il mio antennista ha parlato con i responsabili della regione che gli hanno detto chiaro e tondo che mi posso scordare sia il 56 che il 50 e che il 37 neppure con il binocolo lo potrò vedere ... mi consolo con il fatto che almeno la timb copre la mia zona!!;)

Purtroppo aspettano proprio il beauty contest... Come è già stato detto se accendono ora il 38 poi possono dire addio all'altra frequenza in ballo...

E quale frequenza sperano di ottenere e quando soprattutto? Se vogliono tenere gli abbonati, diminuendo la qualità dei canali, non vedo altra soluzione se non trovare spazio per i canali HD, se vogliono far rientrare gli altri canali in affitto. Continuo a non capire le strategie di marketing e copertura. Io ormai quest'anno ho deciso di non prendere neanche la ricaricabile. Vediamo il prossimo anno, con le frequenze assegnate.

E' stato comunque detto che, DVB-T o DVB-H, Mediaset non potrà partecipare all'asta...ma il fatto che siamo in Italia e quindi una qualche forma di cavillo si trova sempre, oppure per questioni politiche, si cerca di attendere un pochino ;)

Della serie che anche se vige una legge non è detto che venga rispettata ;)

qualcuno ha misurato i bitrate dei canali nei due mux per fare un confronto?? io fino a domani non posso

BlackPearl ha scritto:
Purtroppo aspettano proprio il beauty contest... Come è già stato detto se accendono ora il 38 poi possono dire addio all'altra frequenza in ballo...
ma che differenza fa tra il 38 e il 58?:eusa_think:
tanto anche se ottengono il 58 il 38 poi non lo possono piu convertire:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso