Nicola47
Digital-Forum Gold Master
Morpheus1969 ha scritto:i DVD sono supporti ottici
semmai DVB-H IN DVB-T
saluti
Errore mio
Gia corretto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Morpheus1969 ha scritto:i DVD sono supporti ottici
semmai DVB-H IN DVB-T
saluti
LuProduction ha scritto:Chiediamo ai Maya? Certo che se poi tutto si limiterà a qualche canale nuovo la bile in gola non passerà. Perché la strada non è togliere spazio all'alta definizione per aggiungere ReteTruzzo, Canale Gossip o Italia D'Urso. In Italia non escono i bluray delle serie televisive perché il nostro mercato non è ritenuto appetibile grazie ad un livello di diffusione della pirateria indegno, sarebbe bello vedere il girato in alta definizione almeno in una Tv pay. BBC produce i propri documentari in HD, perché vederli a quadrettoni per l'ennesimo nuovo canale squallido? Se il 27 ci deve essere una novità questa dovrà essere BBC in HD e un canale di serie televisive in HD.
secondo me non devono risparmiare e dfree che ha chiesto di liberare bandaDanieleQ ha scritto:Un saluti a tutti.
Non sappiamo se riusciranno a tenere Cinema HD e Calcio HD insieme con una qualità decente possiamo dimenticarci BBC in HD o un canale di serie televisive in HD.Poi forse hanno problemi più gravi come i contenuti scarsi del cinema.Poi se devono risparmiare non metteranno altri canali su Dfree.
Guarda qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2130976&postcount=183xenokz ha scritto:allora stato attuale, quant'è il bitrate medio di CINEMA HD, con i 4 canali in più nel mux mediaset 5?
ale89 ha scritto:
xenokz ha scritto:grazie!![]()
10-11 mbps, per i 4 canali aggiunti...
a questo punto, seguendo un minimo di logica (l'emittenti ragionano diversamente), sarebbe impensabile tenere 2 canali HD in quel mux!
cinema HD 11 mbps di media e quando più tardi accendono calcio HD? che fanno chiudono cinema HD? impossibile...
e allora 6-5 mbps l'uno? 7-4 ? che schifo, alla faccia dell'HD!![]()
io non sono un abbonato premium, ma se lo fossi sarei avvelenato! ma che servizio danno?
se devono far rientrare i canali nei loro mux (e tutti per quanti ne hanno, non potranno mai rientrare, ma alcuni mi sembra di capire che siano in previsione) a questo punto, non vedo alternative all'uso del mux mediaset 3 per il DVB-T, con una riorganizzazione in grado di fornire un servizio decente con i canali HD!
ma io ragiono da consumatore, loro no!![]()
immagino che, starete trattando l'argomento da parecchio e sono l'ultimo arrivato!![]()
E poi chi li vede, non ci sono Decoder compatibili in commercio.qua la soluzione è il t2 e li mettere tutti i canali HD
basterebbe darli in comodato per chi fa l'abbonamento .. cmq dite voi la soluzioneBiscuo ha scritto:E poi chi li vede, non ci sono Decoder compatibili in commercio.
E anche se ci fossero chi è che spenderebbe altri soldi per un altro Decoder?![]()
europa 7 trasmette in t2 !388 ha scritto:Se nessuno trasmette in T2, è ovvio che i decoder DVB-T2 non li vendano...
388 ha scritto:Se nessuno trasmette in T2, è ovvio che i decoder DVB-T2 non li vendano...
Mi sono perso qualcosa?388 ha scritto:Vediamo alle 17 cosa fanno...![]()