Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

Il 27 vedremo quali saranno i miglioramenti apportati anche se occorrerà attendere il 6 gennaio, ripresa del campionato, per testare assieme Cinema HD e Calcio HD

[BoNjOuR] ha scritto:
il mediaset 5 manca a velletri monte artemisio

in effetti ci sono già i mux 1-2-3(dvb-h)-4 chissà se ci sarà questo sforzo da parte di MEDIASET ma se vogliono gli abbonamenti a MP qualcosa dovranno fare

vildon82 ha scritto:
da otgtv risulta che a Latina il 56 si può ricevere da Monte Cavo(come tutti gli altri mux mediaset del resto)

lo so che si riceve da quella frequenza ma io la ricevo malissimo.....quasi niente

Ultima modifica:
ARMI ha scritto:
....infatti acceso il mds5 nel sito di Fano Adriano (TE) una settimana fa....lì è acceso il mds1,mds4 il dfree e, appunto, ora anche il mds5.....

....spero che dom...e il mio, e suo, conoscente (il sig.P.) che lavora a E.I.T. di Ascoli...possa accendere il mds5 da me il più presto possibile (un occhio di riguardo!!!) ;)
armi secondo me accendono solo dove ce già il dfree:icon_rolleyes:

Da me non c'è, e non ci sarà mai, D-Free eppure il Mux 5 è acceso da maggio, dal giorno esatto dello switch off...quindi credo che EI accenderà anche su altre postazioni prive di questo Mux.

babene ha scritto:
Da me non c'è, e non ci sarà mai, D-Free eppure il Mux 5 è acceso da maggio, dal giorno esatto dello switch off...quindi credo che EI accenderà anche su altre postazioni prive di questo Mux.
su questo hai ragione però lui riceve solo il mux 1 e 4:evil5:

babene ha scritto:

Certo

Eppure mi sembrava di essere stato chiaro

ERCOLINO ha scritto:
Certo

Eppure mi sembrava di essere stato chiaro

Domtechnik76 ha scritto:
Appunto acceso su vieste(fg) il mux 5

....date dei messaggi contrastanti.....allora ricapitoliamo...il mediaset5 è stato (o sarà a breve) acceso dove è già presente il Dfree e questo è un fatto!!!!

...altro fatto è: che la copertura dello stesso mediaset5 verrà ulteriormente incrementata anche là dove non era presente il Dfree ma solamente il mediaset1.....ma in questo caso, non si hanno tempistiche certe!!!!

..ho riassunto bene la situazione?????

ARMI ha scritto:
....date dei messaggi contrastanti.....allora ricapitoliamo...il mediaset5 è stato (o sarà a breve) acceso dove è già presente il Dfree e questo è un fatto!!!!

...altro fatto è: che la copertura dello stesso mediaset5 verrà ulteriormente incrementata anche là dove non era presente il Dfree ma solamente il mediaset1.....ma in questo caso, non si hanno tempistiche certe!!!!

vabbè che verra aumentata la copertura ma chissà quando:eusa_think:
cioè ora la loro priorità e accendere il mux 5 dove ce già il dfree
poi comincieranno a pensare ad aumentare ulteriormente la copertura del mux 5,
e per fare questo ci vuole del tempo;)

ARMI ha scritto:

In linea di massima è cosi ;)

Domani è previsto lo spegnimento dei seguenti canali dal Mux Dfree,saranno disponibili solo sul Mux Mediaset 5

Premium Joi
Premium Mya
Studio Universal
BBC Knowledge

Si ,dovrebbe riguardare solo quello ;)

Dovrebbe esserci anche un leggero miglioramento di qualità dei canali che rimaranno sul Mux Dfree e anche su quelli del Mux Mediaset 5

ERCOLINO ha scritto:
Si ,dovrebbe riguardare solo quello ;)

Dovrebbe esserci anche un leggero miglioramento di qualità dei canali che rimaranno sul Mux Dfree e anche su quelli del Mux Mediaset 5

Sul dfree rimangono vuoti 4 spazi.
Chissa chi riempirà quel vuoto.
Una mezza idea mi è venuta.

Indietro
Alto Basso