Nicola47 ha scritto:Sul dfree rimangono vuoti 4 spazi.
Chissa chi riempirà quel vuoto.
Una mezza idea mi è venuta.
E se ritorassero i canali Sportitalia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nicola47 ha scritto:Sul dfree rimangono vuoti 4 spazi.
e questo tu lo chiami spazio vuoto??Nicola47 ha scritto:Sul dfree rimangono vuoti 4 spazi.
Tecnicol ha scritto:E se ritorassero i canali Sportitalia?
landtools ha scritto:e questo tu lo chiami spazio vuoto??
D-Free Bbc Knowledge - Premium Tv
D-Free Disney Channel - Premium Tv
D-Free Premium Cinema Tv
D-Free Premium Crime Tv
D-Free Premium Emotion Tv
D-Free Premium Energy Tv
D-Free Premium Joi Tv
D-Free Premium Mya Tv
D-Free Premium Play Tv
D-Free Studio Universal - Premium
ERCOLINO ha scritto:Domani è previsto lo spegnimento dei seguenti canali dal Mux Dfree,saranno disponibili solo sul Mux Mediaset 5
Premium Joi
Premium Mya
Studio Universal
BBC Knowledge
daccordo ma ne rimangono 6...BlackPearl ha scritto:Non hai letto il post di Ercolino...
landtools ha scritto:daccordo ma ne rimangono 6...
Tecnicol ha scritto:E se ritorassero i canali Sportitalia?
infatti!quotoactarus71 ha scritto:Spero proprio di no!!!
se non sbaglio a gennaio ci devono essere 2 canali da lanciare...wugippi ha scritto:scommetto qualche mediaset HD nuovo nuovo. Certo chiamare un mux D-"Free" e riempirlo di canali esclusivamente PAY... beh fa un po' ridere![]()
Morpheus1969 ha scritto:io anche ho il sentore che qualcosa di nuovo ci vada su quello spazio vuoto...
ERCOLINO ha scritto:Si ,dovrebbe riguardare solo quello
Dovrebbe esserci anche un leggero miglioramento di qualità dei canali che rimaranno sul Mux Dfree e anche su quelli del Mux Mediaset 5
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=151460Morpheus1969 ha scritto:mha cosa non saprei...
il dfree e' sempre stato diciamo un mux m7,non ce li vedo altri canali su ecco...
Non era sicuro. Poi le cose sono cambiateturn ha scritto:Ma BBC Knowledge non doveva rimanere su entrambi mux o ho capito male io il comunicato iniziale?