Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

Nicola47 ha scritto:
Sul dfree rimangono vuoti 4 spazi.
Chissa chi riempirà quel vuoto.
Una mezza idea mi è venuta.
e questo tu lo chiami spazio vuoto??

D-Free Bbc Knowledge - Premium Tv
D-Free Disney Channel - Premium Tv
D-Free Premium Cinema Tv
D-Free Premium Crime Tv
D-Free Premium Emotion Tv
D-Free Premium Energy Tv
D-Free Premium Joi Tv
D-Free Premium Mya Tv
D-Free Premium Play Tv
D-Free Studio Universal - Premium

landtools ha scritto:
e questo tu lo chiami spazio vuoto??

D-Free Bbc Knowledge - Premium Tv
D-Free Disney Channel - Premium Tv
D-Free Premium Cinema Tv
D-Free Premium Crime Tv
D-Free Premium Emotion Tv
D-Free Premium Energy Tv
D-Free Premium Joi Tv
D-Free Premium Mya Tv
D-Free Premium Play Tv
D-Free Studio Universal - Premium

Non hai letto il post di Ercolino...

ERCOLINO ha scritto:
Domani è previsto lo spegnimento dei seguenti canali dal Mux Dfree,saranno disponibili solo sul Mux Mediaset 5

Premium Joi
Premium Mya
Studio Universal
BBC Knowledge

landtools ha scritto:
daccordo ma ne rimangono 6...

A dir la verità 5... Infatti adesso sono 9. Poi volendo si può riempire un mux anche con 3 canali... Ma sappiamo bene che quello spazio prima o poi verrà occupato da altri canali, più che lasciare il bitrate elevato a quelli che ci sono...

scommetto qualche mediaset HD nuovo nuovo. Certo chiamare un mux D-"Free" e riempirlo di canali esclusivamente PAY... beh fa un po' ridere :icon_rolleyes:

wugippi ha scritto:
scommetto qualche mediaset HD nuovo nuovo. Certo chiamare un mux D-"Free" e riempirlo di canali esclusivamente PAY... beh fa un po' ridere :icon_rolleyes:
se non sbaglio a gennaio ci devono essere 2 canali da lanciare...

Morpheus1969 ha scritto:
io anche ho il sentore che qualcosa di nuovo ci vada su quello spazio vuoto...

......si ma quali....nuovi?.....oppure..si inserirà(magari più in là!!) premium cinema Hd sul Dfree e magari sul mds5 inserire Energy,Emotion,Cinema sd,Crime???

ERCOLINO ha scritto:
Si ,dovrebbe riguardare solo quello ;)

Dovrebbe esserci anche un leggero miglioramento di qualità dei canali che rimaranno sul Mux Dfree e anche su quelli del Mux Mediaset 5

speriamo in bene , almeno pago e vedo qualcosa ( stò parlando del mux d-free)

Sono tutti movimenti per risparmiare mln € , visto che il mux non era loro ma solo in affitto le frequenze? L unico neo sara' che l affollamento dei canali , nei giorni in cui e' acceso premium calcio HD e Cinema HD ci sara' un calo del bitrate, perche' mega a disposizione sul mux sono quelli. Anche se ci sono voci su nuovi endecoder, cambi di fec ( ma se passi 7/8 fec, rischi di diminuire la copertura territoriale). Staremo a vedere domani io dubito in miracoli.

Ultima modifica:
Ad ogni modo domani ci sarà quanto indicato da ERCOLINO, per scoprire poi se e quali contenuti verranno rimpiazzati nel mux Dfree in futuro, credo proprio che dovremo ancora attendere. :icon_rolleyes:

Ma BBC Knowledge non doveva rimanere su entrambi mux o ho capito male io il comunicato iniziale?

Per mio modestissimo parere, sbagliate a pensare che lo spazio libero del D-FREE, verrà occupato da canali mediaset, se nò che senso avrebbe avuto spostarli sul MDS5 per rispiarmiare dindini...per poi rimetterne altri?:eusa_think: ...Io vedo piu probabile l arrivo dei canali che annunciava ben Ammar, tipo il canale di cinema free della Eagle Picture...non per niente ci fu una conferenza stampa negl ultimi tempi, che annunciava l investimento sul DTT

Indietro
Alto Basso