Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

Adesso bisognerà aspettare quando saranno accesi sia CalcioHD che CinemaHD, quello è il vero problema!!!

Infatti già prima, quando era acceso solo CinemaHD, il bitrate di quest'ultimo era buonissimo ;)

marcobremb ha scritto:
Adesso bisognerà aspettare quando sono accesi sia CalcioHD che CinemaHD, perchè è questo il vero problema!!!

Infatti già prima, quando era acceso solo CinemaHD, il bitrate di quest'ultimo era buonissimo ;)

Ma non era solo 4mb?? Ci si era sempre lamentati a dire il vero...

Ciao Ragazzi e buone feste!!

Volevo fare una domanda.. ma pensate miglioreranno la copertura del MUX 5 mediaset ora?? Perchè son tre anni che lo ricevo, ma c'è quel leggero disturbo ogni 20-30 secondi che rende snervante la visione... e già mi dava fastidio perchè rendeva difficile vedere PREMIUM CALCIO HD2 ( ora c'è solo un PREMIUM CALCIO HD quindi immaginatevi il nervoso) e CINEMA HD.

Ma ora con tutti questi spostamenti sarà ancora peggio...non potro vedere neanche BBC Mya a gli altri.. sapete qualcosa quindi al riguardo?

marcobremb ha scritto:
Quando era acceso da solo aveva 11mbps; quando era acceso con CalcioHD aveva 1,5-4mbps (variabile) :evil5:
Prima che arrivassero i nuovi coinquilini ne aveva 14, nei giorni di riposo di Premium Calcio HD...

Non voglio credere che spengano Joi/mya/BBC/Studio quando è acceso Calcio HD. Mi sembra invece più sensato, spegnere Cinema HD, che tanto quello SD è sempre acceso, no?! Certo, io sono contro ogni oscuramento, ma purtroppo...

ERCOLINO ha scritto:
Non viene spento niente

Ah ok, meglio ancora! :D

ERCOLINO, ma che tu sappia, nel mese di gennaio è previsto anche lo spostamento di STEEL e/o Cinema Comedy? La redazione di STEEL ha infatti scritto sulla sua pagina di facebook che si sarebbe risolto il problema degli oscuramenti (anche perchè adesso, il mercoledì, va anche in onda una prima tv la sera).

@ Ercolino ...Oltre ai sudetti canali spostano anche gli altri canali ( Premium Cinema emotion energy crime ) sui mux Mediaset ...

Numero Uno ha scritto:
La redazione di STEEL ha infatti scritto sulla sua pagina di facebook che si sarebbe risolto il problema degli oscuramenti (anche perchè adesso, il mercoledì, va anche in onda una prima tv la sera).
Forse perchè fino a febbraio/marzo non ci sono le coppe ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non viene spento niente
quindi praticamente il Cinema passerebbe ad una qualità da SD causa maggior compressione, seppur in MPEG4 durante le partite...se ho decodificato bene le loro intenzioni...

BillyClay ha scritto:
quindi praticamente il Cinema passerebbe ad una qualità da SD causa maggior compressione, seppur in MPEG4 durante le partite...se ho decodificato bene le loro intenzioni...
dovrebbe essere cosi:icon_rolleyes:

L'ottimizzazione dei gruppi statistici ecc... verrà effettuata fine prossima settimana ;)

Indietro
Alto Basso