Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

LupoAlberto82 ha scritto:
meglio spegnere premium cinema,e rimanere cinema hd :eusa_whistle:
Apparte che si sa che non spegneranno nulla. Ma poi... Premium Cinema SD (E su un altro mux) quindi che cosa c'entra?
Poi comunque se devono spegnere tra un sd e un HD ovviamente spengono per ovvi motivi (Banda e potenziali telespettatori... ne ha più un canale sd che hd) l'HD ;)

ale89 ha scritto:
Apparte che si sa che non spegneranno nulla. Ma poi... Premium Cinema SD (E su un altro mux) quindi che cosa c'entra?
Poi comunque se devono spegnere tra un sd e un HD ovviamente spengono per ovvi motivi (Banda e potenziali telespettatori... ne ha più un canale sd che hd) l'HD ;)

si scherzava :D

PGGP ha scritto:
Fatto ora altre verifiche: potenza segnale oscillante tra 70 e 85 (con il dfree era 99 - 100) e livello errore bit oscillante tra 1 e 10 (che poi è il massimo di errore che rileva il mio tv samsung). Verrà risolto il livello errore bit?

Se non ricevi bene il Mux Mediaset 5 ,devi verificare l'impianto ;)

Non verrà spento nessun canale

L'ottimizzazione dei gruppi statistici ecc... verrà effettuata fine prossima settimana

BillyClay ha scritto:
ma a chi deve dare il tempo di sistemare??? se è in visibilità col tx in zona piena copertura e altri mediaset entrano, mica sta a Mediaset sistemargli l'antenna....Ma che danni e danni...

Purtroppo c'e gente che quando deve parlare sta' zitta e quando deve parlare non parla...
Che centra la riorganizzazione del mux con il funzionamento o ricezione del ch 56.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se ricevi i canali rete4, canale 5 e ita 1 dovresti prendere anche il mux 5, visto che il mux 4 è irradiato dal monte Cavo Vetta
http://www.otgtv.it/lista.php?code=LT10&posto=Latina
aveva posto la questione già qualche pagina fa e mi aveva detto che gli altri mediaset li riceve bene e allora gli ho detto che potrebbe trattarsi di un problema al suo impianto

mi sembra comunque strano che Mediaset abbandoni d-free..(per ora solo in parte)..non l'avrei mai detto
Io penserei che ci mettono qualche altro canale

liebherr ha scritto:
mi sembra comunque strano che Mediaset abbandoni d-free..(per ora solo in parte)..non l'avrei mai detto
Io penserei che

a che scopo ci mettono qualche altro canale

premetto che io non ho nessuna info da nessuna fonte..ma mi pare strano che Mediaset cerchi di risparmiare una cifra per lei irrisoria liberando un poco di banda su d-free..

Morpheus1969 ha scritto:
ultraquoto!!!:D
specialmente dopo che affitta banda da la3 per metterci due canali hd...

...magari gli fanno lo sconto!:D ....skerzi a parte....effettivamente non si capisce la politica di mediaset...spostare i suoi canali quà e là..mah!

Io penso invece che questa manovra sia dovuta al fatto che DFREE non ha intenzione di ampliare la copertura nazionale, anche se da un punto di vista tecnico é EI TOWER a gestire il MUX, ma tutti sappiamo che è invece la proprietà a prendere altre tipo di decisioni, infine c'é sempre l'incognita del mux 38 che mediaset ha letterelamente in stand by in attesa di capire come poterlo gestire.

Indietro
Alto Basso