Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

Se ci sono problemi di ricezione o ipotizzate un problema alla stazione trasmittente della zona vi consiglio di dare un'occhiata in sezione copertura ai 3d dedicati alle vostre regioni se ci sono segnalazioni al riguardo, con questi post allunghiamo solo il 3d visto che si parla solo dei "restyling" ;)

Confermo che anche quì in prov. di Rovigo ieri sera per circa 3 ore il mux 5 e 1 Mediaset erano spenti praticamente... ho dovuto guardare "Quasi amici" in SD :( spero ci siano movimenti in corso che portino buone novelle ;)

sincero ha scritto:
il mux 4 lo ricevo benissimo, ma mux 5 lo ricevo malissimo, i blocchi degli immagini ci sono molto spesso .
mi dispiace per il bbc knowledge mi piaceva tantissimo, perchè non lo mettono a premium play??
se immagini dei canali di mux 5 se non stabilisce sicuro entro 1 sett manderò la disdetta

grz

Io ho lo stesso problema..
con lo spostamento dei canali joy,mya e bbc che prima vedevo benissimo..ora è uno squadrettamento continuo

frossie ha scritto:
Io ho lo stesso problema..
con lo spostamento dei canali joy,mya e bbc che prima vedevo benissimo..ora è uno squadrettamento continuo

avete provato a girare un poco l'antenna ?

giratela di 2cm x volta fin che non noterete qualche miglioramento,a volte puo essere una sciocchezza.

spero che l'ampliamento della copertura cominci subito.....che ci siam rotti le scatole di pagare per non vedere.....:D

LupoAlberto82 ha scritto:
a beh..sempre meglio ke kiamare un tecnico...:D
perche tu, quando hai il mal di testa, ti dai dei colpetti in testa per vedere se passa oppure vai da uno che non da colpetti e ti sa dire il problema??

frossie ha scritto:
Boh..sistemeranno nel giro di qualche giorno immagino (e spero)..
in Toscana si dice che vive sperando muore ........
Aspetto domattina e se non è risolto il problema chiamo MP e se non risolvono il problema mando disdetta: non posso continuare a pagare per un qualcosa che non vedo. Nel loro contratto c'è scritto di verificare preventivamente la copertura...ma se cambiano le carte in tavola cambia tutto. Certo che sono degli scienziati a Mediaset se peggiorano così la situazione...non mi sembra di essere l'unico a lamentarsi di questi restyling, e considera che io è praticamente da Gennaio 2009 che sono abbonato easy - pay, non sono di primo pelo.

A me più che altro dispiace per cinema HD che prima vedevo benissimo e invece dallo spostamento si vede male come joy mya e bbc .

porca miseriaccia..

@frossie, ma cinemaHD non ha mai cambiato mux.... ha soltanto calato di poco il bitrate ma per fortuna (a parte quanto - purtroppo - ci sono le partite) si vede sempre bene

ekboz1 ha scritto:
@frossie, ma cinemaHD non ha mai cambiato mux.... ha soltanto calato di poco il bitrate ma per fortuna (a parte quanto - purtroppo - ci sono le partite) si vede sempre bene

è il solito problema mio. Prima del passaggio cinema hd e calcio hd avevano segnale pieno. Dal 27 il segnale è sceso fino a rendere quasi invisibile tutti i quei canali su quella frequenza, pur mantenendo la stessa. Mi ci sono voluti venti minuti per spiegare questo al call center di Mp... alla fine mi ha detto che hanno fatto segnalazione all'assistenza tecnica e che verrò ricontattato da loro.

io cinema HD l'ho sempre visto bene fino a qualche giorno fa..ovvero da quando i canali prima su dfree si sono andati ad aggiungere..

adesso si vede da schifo

Indietro
Alto Basso