Anthonywjuve
Digital-Forum Senior Master
io invece penso ancora che sia stata dfree a chiedere banda per inserire canali propi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
consiglioga ha scritto:Io penso invece che questa manovra sia dovuta al fatto che DFREE non ha intenzione di ampliare la copertura nazionale, anche se da un punto di vista tecnico é EI TOWER a gestire il MUX, ma tutti sappiamo che è invece la proprietà a prendere altre tipo di decisioni, infine c'é sempre l'incognita del mux 38 che mediaset ha letterelamente in stand by in attesa di capire come poterlo gestire.
VIANELLO_85 ha scritto:Se ricevi i canali rete4, canale 5 e ita 1 dovresti prendere anche il mux 5, visto che il mux 4 è irradiato dal monte Cavo Vetta
http://www.otgtv.it/lista.php?code=LT10&posto=Latina
sincero ha scritto:il mux 4 lo ricevo benissimo, ma mux 5 lo ricevo malissimo, i blocchi degli immagini ci sono molto spesso .
mi dispiace per il bbc knowledge mi piaceva tantissimo, perchè non lo mettono a premium play??
se immagini dei canali di mux 5 se non stabilisce sicuro entro 1 sett manderò la disdetta
grz
Domtechnik76 ha scritto:Questi spostamenti nascono perche' Mediaset vuole dare qualche canale in piu' agli abbonati dove ci sono tutti i suoi mux ove mancano gli altri...
Domtechnik76 ha scritto:Puoi dirmi come ricevi il canale 60 di Timb![]()
sincero ha scritto:MDS 5: Potenza tra 0% e tra 42 %. livello di errore bit:tra 1070 e tra2000
liebherr ha scritto:io ho solo manifestato il mio stupore per la dipartita parziale di alcuni canali Mediaset da D-free..che io ho sempre considerato...ma è inutile ripetere vecchie cose
D-free a quanto mi risulta ha una buona copertura senza dubbio...certo non completa...per il resto io non sono abbonato a MP e mai lo saròe ricevo in modo assolutamente perfetto tutti i Mux Mediaset sia quelli esistenti che quelli futuri anche se non mi interessano per nulla
cosa è l'ottimizzazione dei gruppi statistici ?ERCOLINO ha scritto:L'ottimizzazione dei gruppi statistici ecc... verrà effettuata fine prossima settimana
non vorrei sbagliarmi,ma i gruppi statistici credo che servano ad ottimizzare il bitrate dei canali a seconda delle "esigenze"alex1966Mi ha scritto:cosa è l'ottimizzazione dei gruppi statistici ?
vildon82 ha scritto:non vorrei sbagliarmi,ma i gruppi statistici credo che servano ad ottimizzare il bitrate dei canali a seconda delle "esigenze"
vorrà dire che chi rimarrà scontento della scelta di mediaset disdirà l'abbonamentosincero ha scritto:si ma, non è giusto per un PAY TV fare queste cose, per gli suoi abbonati
vildon82 ha scritto:vorrà dire che chi rimarrà scontento della scelta di mediaset disdirà l'abbonamento
sincero ha scritto:si ma, non è giusto per un PAY TV fare queste cose, per gli suoi abbonati