Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

oggi non vedo un sacco di mux , specialmente quelli mediaset !!! e per essere una bella giornata è strano , caso strano o stanno mettendo le mani da qualche parte ??? io cmq da verona

consiglioga ha scritto:
Io penso invece che questa manovra sia dovuta al fatto che DFREE non ha intenzione di ampliare la copertura nazionale, anche se da un punto di vista tecnico é EI TOWER a gestire il MUX, ma tutti sappiamo che è invece la proprietà a prendere altre tipo di decisioni, infine c'é sempre l'incognita del mux 38 che mediaset ha letterelamente in stand by in attesa di capire come poterlo gestire.

Si ma senza l'ordine (oltre alla richiesta di attivazione) dell'operatore, domani non lo accendi il trasmettitore su data postazione...
Il problema che si cerca di spostare dei canali cinema nel mux che ha un po' piu' copertura del Dfree, per dare possibilita' di vedere questi canali visto che il mux5 ha piu' copertura e la' dove manca (essendo un mux Mediaset) sara' acceso senza chiedere a nessuno...
Stessa cosa per La3, ma in questo caso non ci sono canali pay e non c'e' questa fretta di continuare da parte di La3 perche' uno fa quel che puo' in questo momento che stiamo vivendo...
Questi spostamenti nascono perche' Mediaset vuole dare qualche canale in piu' agli abbonati dove ci sono tutti i suoi mux ove mancano gli altri...

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Se ricevi i canali rete4, canale 5 e ita 1 dovresti prendere anche il mux 5, visto che il mux 4 è irradiato dal monte Cavo Vetta
http://www.otgtv.it/lista.php?code=LT10&posto=Latina

il mux 4 lo ricevo benissimo, ma mux 5 lo ricevo malissimo, i blocchi degli immagini ci sono molto spesso .
mi dispiace per il bbc knowledge mi piaceva tantissimo, perchè non lo mettono a premium play??
se immagini dei canali di mux 5 se non stabilisce sicuro entro 1 sett manderò la disdetta

grz

sincero ha scritto:
il mux 4 lo ricevo benissimo, ma mux 5 lo ricevo malissimo, i blocchi degli immagini ci sono molto spesso .
mi dispiace per il bbc knowledge mi piaceva tantissimo, perchè non lo mettono a premium play??
se immagini dei canali di mux 5 se non stabilisce sicuro entro 1 sett manderò la disdetta

grz

Puoi dirmi come ricevi il canale 60 di Timb:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Domtechnik76 ha scritto:
Questi spostamenti nascono perche' Mediaset vuole dare qualche canale in piu' agli abbonati dove ci sono tutti i suoi mux ove mancano gli altri...

Sono perfettamente d'accordo con te, è chiaro che MEDIASET abbia interesse che i suoi canali sopratutto quelli pay, abbiamo più copertura possibile per coprire un bacino di utenza che possa portare sempre più clienti o potenziali clienti

Domtechnik76 ha scritto:
Puoi dirmi come ricevi il canale 60 di Timb:icon_rolleyes:

TIMB1:potenza 92%, errore bit:0
TIMB2 lo ricevo bene tra 54% e tra 70% di potenza. errore bit è 0
TIMB3 lo ricevo 94% potenza, errore bit 0
MDS 5: Potenza tra 0% e tra 42 %. livello di errore bit:tra 1070 e tra2000

io ho solo manifestato il mio stupore per la dipartita parziale di alcuni canali Mediaset da D-free..che io ho sempre considerato...ma è inutile ripetere vecchie cose

D-free a quanto mi risulta ha una buona copertura senza dubbio...certo non completa...per il resto io non sono abbonato a MP e mai lo sarò :D e ricevo in modo assolutamente perfetto tutti i Mux Mediaset sia quelli esistenti che quelli futuri anche se non mi interessano per nulla

sincero ha scritto:
MDS 5: Potenza tra 0% e tra 42 %. livello di errore bit:tra 1070 e tra2000

Ti ho gia' risposto in MP qui siamo OT che da quello che ho capito hai degli ostacoli sulla ricezione.;)

liebherr ha scritto:
io ho solo manifestato il mio stupore per la dipartita parziale di alcuni canali Mediaset da D-free..che io ho sempre considerato...ma è inutile ripetere vecchie cose

D-free a quanto mi risulta ha una buona copertura senza dubbio...certo non completa...per il resto io non sono abbonato a MP e mai lo sarò :D e ricevo in modo assolutamente perfetto tutti i Mux Mediaset sia quelli esistenti che quelli futuri anche se non mi interessano per nulla

Non ti preoccupare,fa niente.:icon_cool:

vildon82 ha scritto:
non vorrei sbagliarmi,ma i gruppi statistici credo che servano ad ottimizzare il bitrate dei canali a seconda delle "esigenze"

si ma, non è giusto per un PAY TV fare queste cose, per gli suoi abbonati

sincero ha scritto:
si ma, non è giusto per un PAY TV fare queste cose, per gli suoi abbonati

Guardate che il multiplexing statistico non é un peccato, é la tecnica che consente di non buttare banda quando i contenuti non ne richiedono, se immagini ferme o cartelli. É giusto che la usino, il peccato é semmai se, statistico o no, i canali si vedono male.

Ieri non prendevo il Mux5, oggi non va il a Mux Premium Calcio... Spero ci stiano lavorando :5eek:

Indietro
Alto Basso