Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

ricezione pessima provincia di Pisa

ERCOLINO ha scritto:

Ho fatto ora la risintonizzazione e i canali che hanno cambiato mux li ricevo in maniera pessima con un errore bit rate oscillante ma molto elevato che rende snervante la visione!! Fino a ieri la ricezione era perfetta!!! Lo sistemano o devo chiedere a MP la rescissione del contratto senza penali? Hanno cambiato le carte in tavola!!!!!:mad: :mad:

Fatto ora altre verifiche: potenza segnale oscillante tra 70 e 85 (con il dfree era 99 - 100) e livello errore bit oscillante tra 1 e 10 (che poi è il massimo di errore che rileva il mio tv samsung). Verrà risolto il livello errore bit?

PGGP ha scritto:
Ho fatto ora la risintonizzazione e i canali che hanno cambiato mux li ricevo in maniera pessima con un errore bit rate oscillante ma molto elevato che rende snervante la visione!! Fino a ieri la ricezione era perfetta!!! Lo sistemano o devo chiedere a MP la rescissione del contratto senza penali? Hanno cambiato le carte in tavola!!!!!:mad: :mad:

a me nessun problema,anche perche sono vicino ai ripetitori :D potenza -55 qualità 100%

babene ha scritto:
Dai tempo di sistemare.

Ma che tempi hanno? In fin dei conti paghiamo per vedere, non per "non vedere". Oltretutto io sto molto vicino ai ripetitore del Monte Serra, li vedo dalla mia finestra di casa.

PGGP ha scritto:
Ma che tempi hanno? In fin dei conti paghiamo per vedere, non per "non vedere". Oltretutto io sto molto vicino ai ripetitore del Monte Serra, li vedo dalla mia finestra di casa.

dai una controllatina all'antenna forse ha bisogno di assistenza,o di girarla un poco.

:eusa_think:

Ultima modifica:
PGGP ha scritto:

Prima avevi problemi col Mux 5?

Ma fatemi capire ...
sul mux5 ci stanno

CinemaHD
CalcioHD
Joy Mya BBC e StudioUniversal

...premetto che non ho l'abbonamento calcio....
1-CalcioHD è acceso 24h su 24 o solo in occasione dei big match?
2-Se CalcioHD non è acceso 24h... quando viene acceso oscurano qualche canale? (es.CinemaHD o Joy Mya ecc..?)

:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Premium Calcio HD è acceso solo quando devono trasmettere un match in HD. Quando lo accendono abbassano il bitrate di Premium Cinema HD, ma non oscurano niente.

PGGP ha scritto:
Citazione:

pensa che lo dico da una vita della rai , io !!!:D

Neanche da me prende il MDS5... Tutti gli altri mux si, questo aggancia i canali ma da quanto il segnale è debole, sono senza nome e senza lcn..

non penso, la ricezione di tutti i canali è perfetta, così come era perfetta la ricezione di joy, mya, bbc k e s. u. prima di questo passaggio.

PGGP ha scritto:
non penso, la ricezione di tutti i canali è perfetta, così come era perfetta la ricezione di joy, mya, bbc k e s. u. prima di questo passaggio.

per me no invece, sul dfree per lo più delle volte , vedevo male !!! infatti ora son contento di vedere perfettamente il canale bbc

babene ha scritto:
Prima avevi problemi col Mux 5?
Non ho la cam hd quindi non ho mai verificato se premium cinema hd o calcio hd andavano alla perfezione, ma presumo di sì, perché di cinema hd ricevevo benissimo l'audio anche se non il video, visto che la cam era solo sd, ma non sentivo mai perdere il segnale, invece ora anche su cinema hd è una continua perdita di segnale.

cavallone ha scritto:
Scusa tanto, ma prima di spengere quelli vecchi sul D-free c'è stato un periodo abbastanza prolungato di quasi due settimane, in cui erano duplicati su due mux quello vecchio (ch.50) in chiusura e quello nuovo (ch.56) del futuro.

Dal 14/12 Joi, Mya, Studio Universal e BBC Knowledge anche sul mux Mediaset 5

Tu hai aspettato proprio stamattina, 27 dicembre, per verificare la tua ricezione del mux5 ??
No, la situazione l'avevo verificata anche nei giorni scorsi ma non mi ero posto il problema, perché anche qui sul forum avevo letto che comunque il 27 ci sarebbero stati degli interventi tecnici per migliorare il segnale, quindi non mi ero preoccupato anche perché, fino ad ora non ho mai, dico mai avuto problemi di alcuna ricezione, oltretutto con i segnali di mediaset premium che sono sempre stati tutti perfetti, anche anni prima dello switch off qui in Toscana.

vildon82 ha scritto:
se vogliono far convivere premium cinema hd e premium calcio hd(con un bitrate quantomeno decente),devono per forza spegnere i "nuovi arrivati" la domenica durante le partite
Spegneranno cinema HD, che secondo me è la mossa più furba ;)

babene ha scritto:
Dai tempo di sistemare.
ma a chi deve dare il tempo di sistemare??? se è in visibilità col tx in zona piena copertura e altri mediaset entrano, mica sta a Mediaset sistemargli l'antenna....Ma che danni e danni...

Indietro
Alto Basso