Restyling Mux MEDIASET - TIMB - RETEA [4 e 17 Luglio 2012]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@LupoAlberto82 ... allora li vedi come li vediamo tutti e non penso che ci sarà un miglioramento, in quanto la banda assegnata a quei due canali è quella. I provvisori poi non c'entrano nulla in quanto stanno sul mux 2 mentre questi due stanno sul Timb. Anche su Tivusat si vedono così, ovvero da pietà.... :)

ekboz1 ha scritto:
@LupoAlberto82 ... allora li vedi come li vediamo tutti e non penso che ci sarà un miglioramento, in quanto la banda assegnata a quei due canali è quella. I provvisori poi non c'entrano nulla in quanto stanno sul mux 2 mentre questi due stanno sul Timb. Anche su Tivusat si vedono così, ovvero da pietà.... :)

ma in riguardo a mediaset extra che si vede a quadratini,non è che per caso riguardi al canale LA7 HD staranno facendo delle prove?

Ho letto sulla sezione di Sky che sta per chiudere Onda Latina e voci sull'arrivo di un nuovo canale musicale su ReteA (forse 2), notizie a riguardo sul probabile approdo di Onda Latina sul DTT? :)

LupoAlberto82 ha scritto:
io credo che il problema delle quadrettature non sia solo il mio :eusa_think:

il problema e sul timb1

cosa ne pensate?
da me dopo il 4 luglio fanno schifo quasi tutti i canali mediaset

Tranne Mediaset Extra che ha un bitrate minore e Iris che invece lo ha leggermente maggiore la qualità è la stessa (non buona) di prima! Hanno tutti mantenuto l'ampiezza di banda che avevano anche in altri mux! Anco se non lo vedevo so che Italia 2 aveva prima la stessa qualità pessima di ora! Le altre reti del MDS 4 mi sembrano uguali a prima!

LupoAlberto82 ha scritto:
forse ci stanno lavorando?
Probabilmente hanno acquistato una certa banda e TIMB gli da quella...
Mediaset non è di certo la tv di qualità, ne di palinsesto, ne video...

andrewhd ha scritto:
In effetti hai ragione, comunque intendevo usare lo stesso meccanismo dei provvisori il canale è doppio, ma ha un unico bitrate e ai primi dai lcn 4-5-6, ai doppioni 504-505-506. Non ci sarebbe per i decoder sd il problema del conflitto perchè essendo gli hd non supportati sceglierebbe automaticamente gli sd.
Dipende. Alcuni televisori non HD fanno sentire l'audio, altri dicono codec non supportato, altri ancora servizio dati. Poi ci sono quelli che proprio non lo sintonizzano... Quindi ogni caso è a se e quello che proponi è a dir poco fantascientifico :D

se mediaset ha chiesto quella banda, quella timb gli da.... quindi non fatevi illusioni sui miglioramenti di italia2 e M-extra. D'altronde sono in quel modo pure tivusat e no.... non c'entrano niente le manovre su la 7hd

ekboz1 ha scritto:
se mediaset ha chiesto quella banda, quella timb gli da.... quindi non fatevi illusioni sui miglioramenti di italia2 e M-extra. D'altronde sono in quel modo pure tivusat e no.... non c'entrano niente le manovre su la 7hd
Ma poi... la qualità è sempre stata quella. Ve ne siete accorti oggi? :D
Nessun movimento o lavori in corso... La banda è quella... ;)

ekboz1 ha scritto:
sono due pagine che provo a dirlo......... :)
Eheheh pure io postando pure il link dei vari bitrate dei canali e dicendo che non c'è stato nessun peggioramento tranne per Mediaset Extra (chi prima lo seguiva sul Mux Mediaset4). Ma di poco comunque... ;)

boh forse troppe aspettative dopo lo spot... "lo vedrete tutti, lo vedrete meglio" voleva solo dire che sul timb lo vede più gente mica che è in HD... a volte si generano spirali virali fenomenali :DDD

io ho notato che rete4 come percentuale di qualita' e del62% invece CANALE 5 PROVVISORIO E del 64% cioe andavano piu' bene nel mux36 invece rete4 un po' bassa sul 49. spero che aumentano la qualita' del 49. ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso