non capisco, a volte ho la sensazione che molti utenti desiderino un solo canale calcio Hd.........
in realtà due sono a mio avviso indispensabili, perché al sabato sera spesso ci sono due partite importanti (per anticipi per le coppe europee), la domenica pomeriggio idem e la stessa cosa per l'europa league o se si avrà, la champions.......
per esempio quest'anno nella fase a gironi, napoli ed inter giocavano in contemporanea e solo una andava in hd....
poi, se guardate i canali premium menù o premium anteprima, nei pacchetti c'è ben evidenziato l'HD e sotto c'è una bella nota, dove si parla di cinema HD e premium calcio HD1 e HD2
io spero assolutamente che questi canali siano confermati, oltre a italia1 e canale5 HD, su rete4 credo che oggettivamente si possa attendere ancora un po'........
oppure, se son capaci di tenerli tutti e sei, ok!
io avrei anche molto gradito, come penso molti di voi, un canale pay in HD per le serie tv, ma ormai è impossibile....
ma alla fine pare proprio che per fortuna saranno confermati cinema hd, e pchd1 e pchd2, almeno ai cartelli che stanno passando in tv, con la nuova grafica con sfondo blu