Restyling Mux MEDIASET - TIMB - RETEA [4 e 17 Luglio 2012]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Il fatto è che c'è anche un canale sd nel Mux5. 3HD si potrebbero gestirli senza problemi secondo me e l'ho anche detto più volte ;) Quindi tutto è possibile ;)
Un'altra cosa che non capisco è perchè su premium calcio hd 1 (mux 1) c'è un cartello mentre sul mux 5 è criptato, forse c'è semplicemente una partita, anche sull'hd 2 ci sono i cartelli ogni tanto.

non capisco, a volte ho la sensazione che molti utenti desiderino un solo canale calcio Hd.........
in realtà due sono a mio avviso indispensabili, perché al sabato sera spesso ci sono due partite importanti (per anticipi per le coppe europee), la domenica pomeriggio idem e la stessa cosa per l'europa league o se si avrà, la champions.......

per esempio quest'anno nella fase a gironi, napoli ed inter giocavano in contemporanea e solo una andava in hd....

poi, se guardate i canali premium menù o premium anteprima, nei pacchetti c'è ben evidenziato l'HD e sotto c'è una bella nota, dove si parla di cinema HD e premium calcio HD1 e HD2

io spero assolutamente che questi canali siano confermati, oltre a italia1 e canale5 HD, su rete4 credo che oggettivamente si possa attendere ancora un po'........

oppure, se son capaci di tenerli tutti e sei, ok!
io avrei anche molto gradito, come penso molti di voi, un canale pay in HD per le serie tv, ma ormai è impossibile....

ma alla fine pare proprio che per fortuna saranno confermati cinema hd, e pchd1 e pchd2, almeno ai cartelli che stanno passando in tv, con la nuova grafica con sfondo blu

andrewhd ha scritto:
Un'altra cosa che non capisco è perchè su premium calcio hd 1 (mux 1) c'è un cartello mentre sul mux 5 è criptato, forse c'è semplicemente una partita, anche sull'hd 2 ci sono i cartelli ogni tanto.

Il cartello su HD1 è in SD mentre su HD2 è regolarmente in HD e in più è attiva l'EPG ("Nessuna informazione 06:00-06:00")

Scusate, ma perchè vi siete convinti che i canali di calcio Hd diventano 1?
Se voi citate il primo post ed il sito, io rispondo (come già detto da Paciocchino) coi cartelli in onda su Premium Anteprima da ieri che nella nota parlano di PC HD1 e PC HD2...

M. Daniele ha scritto:
Il cartello su HD1 è in SD mentre su HD2 è regolarmente in HD e in più è attiva l'EPG ("Nessuna informazione 06:00-06:00")
Perà appunto è sempre criptato :D Chissà come mai di questa scelta ;) Me lo sono sempre chiesto pure io.

luke66 ha scritto:
Scusate, ma perchè vi siete convinti che i canali di calcio Hd diventano 1?
Se voi citate il primo post ed il sito, io rispondo (come già detto da Paciocchino) coi cartelli in onda su Premium Anteprima da ieri che nella nota parlano di PC HD1 e PC HD2...
In realtà sono PC 1 HD e PC 2 HD, non so il perchè di questa inversione ma penso che sia perchè con lo switch off si possono ricevere tutti e due, oppure cambia all'occorrenza o magari per essere più indicativo e abbinarli alle relative SD chi lo sa...
@ale89 uella del criptato e non è molto strana infatti. :D

andrewhd ha scritto:
In realtà sono PC 1 HD e PC 2 HD, non so il perchè di questa inversione ma penso che sia perchè con lo switch off si possono ricevere tutti e due, oppure cambia all'occorrenza o magari per essere più indicativo e abbinarli alle relative SD chi lo sa...

Vabbè poco cambia...staremo a vedere cosa faranno.

Infatti, mi sono espresso male, condividevo. Però io penso che sia semplicemente perc

ale89 ha scritto:
No vabbè io intendevo quando non trasmettono nulla il canale rimane sempre criptato... ;)
Infattu condividevo, mi sono espresso male anche se una spiegazione c'è, ed è perchè il cartello criptato e in HD occupa 3 preziosi mb/s per il mux 1.

è stato già detto che numerazione avranno italia1hd e canale5hd?
per me sarebbero una novità assoluta.

echoes64 ha scritto:
è stato già detto che numerazione avranno italia1hd e canale5hd?
per me sarebbero una novità assoluta.
505 e 506 mi sembra ovvio poichè i canali HD stanno su quella fascia e in sardegna ci stanno già su quella numerazione ;)

Dal 4 luglio Mediaset Extra ed Italia 2 visibili solo nel Mux Timb 1

Il 17 luglio in arrivo Canale 5 HD nel Mux 2 ed Italia 1 HD nel Mux 5

babene ha scritto:
Dal 4 luglio Mediaset Extra ed Italia 2 visibili solo nel Mux Timb 1

Il 17 luglio in arrivo Canale 5 HD nel Mux 2 ed Italia 1 HD nel Mux 5
. Grazie gentilissimo come sempre :smile:

Ok bene :) Grazie ;)
Quindi:

Mux Mediaset2:
CANALE 5 PROVVISORIO LCN 5 e ITALIA 1 PROVVISORIO LCN 6 rimarranno anche oltre il 17 Luglio. Dal 4 al 17 luglio anche su LCN 5,6. Dal 17 Luglio solo su LCN 105 e 106.
RETE 4 PROVVISORIO LCN 4 sarà eliminato dalla LCN 4 ma rimarrà visibile su LCN 104 insieme a CANALE5 PROVVISORIO e ITALIA1 PROVVISORIO su LCN 105 e 106.

Mux Mediaset1:
Viene eliminato Premium Calcio HD1

Mux Mediaset5:
Premium Calcio HD2 verrà rinominato in Premium Calcio HD e quindi nel Mux Mediaset5 ci saranno sempre 2 canali HD attivi e a volte 3 canali HD attivi + 1 in SD.

Mux Mediaset6: (Sardegna)
Rimane solo Rete4 HD dal 17 Luglio nel mux.

Mux TIMB1:
MEDIASET EXTRA verrà rinominato in Mediaset Extra.

Mux Telecity Lombardia:
Rimnarrà Boing nel mux locale... (Solo in lombardia)

Curiosità:
Come mai nel Mux Mediaset1 c'è uno spazio in più per un canale (linea bianca)? :)

Per il resto tutte le altre cose si sapevano già e sono già state dette ;)

Ultima modifica:
ARMI ha scritto:
....che è sta roba....non si riesce a leggere nulla....o ci spieghi a me e Luna75 come si fa o non puoi postare ste cose astruse.....
E un pdf... Mica chissà che cosa.... E una tabella che è da scaricare... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso