Restyling Mux MEDIASET - TIMB - RETEA [4 e 17 Luglio 2012]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Ok bene :) Grazie ;)
Quindi:

Mux Mediaset2:
CANALE5 PROVVISORIO LCN 5 e ITALIA1 PROVVISORIO LCN 6 rimarranno anche oltre il 17 Luglio
RETE4 PROVVISORIO sarà eliminato dalla LCN 4 ma rimarrà visibile su LCN 104 insieme a Canale5 e Italia1 provvisorio su LCN 105 e 106.

Mux Mediaset1:
Viene eliminato Premium Calcio HD1

Mux Mediaset5:
Premium Calcio HD2 verrà rinominato in Premium Calcio HD e quindi nel Mux Mediaset5 ci saranno sempre 2 canali HD attivi e a volte 3 canali HD attivi +1 1 SD.

Mux Mediaset6:
Rimane solo con Rete4 HD dal 17 Luglio.

Mux TIMB1:
MEDIASET EXTRA verrà rinominato in Mediaset Extra.

Mux Telecity Lombardia:
Rimnarrà Boing nel mux locale... (Solo in lombardia)

Curiosità:
Come mai nel Mux Mediaset1 c'è uno spazio in più per un canale (linea bianca)? :)

Per il resto tutte le altre cose si sanno giò e sono già state dette ;)
Ora ci credi?? Quando lo dicevo io era impossibile PC HD sul mds 5...
Non è la prima volta che non vengo da te creduto, anzi smentito....

Stefano91 ha scritto:
Ora ci credi?? Quando lo dicevo io era impossibile PC HD sul mds 5...
Non è la prima volta che non vengo da te creduto, anzi smentito....
Mi sono perso qualcosa? :icon_rolleyes: :eusa_wall: :evil5:

Chi ha mai detto che non ci possono stare 3 canali HD in un mux? Non di certo io... Infatti l'ho detto più volte:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2992547&postcount=80

E l'ho anche detto più volte quando si fantasticava per la composizione dei mux:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2970904&postcount=288

Poichè le informazioni che avevamo fino a 10 minuti fa erano queste ci si basava su questo che infatti dava:
Dal 56 viene spento Premium Calcio HD1 e l'altro rimarra' come Premium Calcio HD

Ovvio che c'è un errore comunque sia poichè sul 56 c'è PC HD2 e non HD1 ma queste erano le informazioni...

Quindi non capisco certe tue uscite...
E poi sentiamo perchè lo dicevi tu allora era l'assoluta verità oppure avevi delle fonti che però non volevi condividere con il forum?

Certe volte si dovrebbe pensare prima di scrivere... Proprio non ti capisco bah... :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_rolleyes: :icon_cool: :eusa_whistle:

E con questo chiudo ;)

invece di aumentare i canali calcio HD diminuiscono... potevano trasmettere almeno 2 partite delle 15 in HD :( o in caso di 2 alle 20:45!

Cowsland ha scritto:
È un pdf non ci vuole la scienza ad aprirlo

guarda che mica sono scemo....a me sono 10 minuti che dopo il download mi si è aperta una nuova finestra che sta tentando di installare dei componenti chiamati " iLivid installation"...se è un virus denuncio tutti.....mi state a fa arrabbia!!!!!
E non ha scaricato nessun Pdf!!!!!!

ale: ti sei dimenticato di dire che il "bellissimo" canale "for you" passa sul "Rete A 1"

ale89 ha scritto:
Mi sono perso qualcosa? :icon_rolleyes: :eusa_wall: :evil5:

Chi ha mai detto che non ci possono stare 3 canali HD in un mux? Non di certo io... Infatti l'ho detto più volte:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2992547&postcount=80

E l'ho anche detto più volte quando si fantasticava per la composizione dei mux:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2970904&postcount=288

Poichè le informazioni che avevamo fino a 10 minuti fa erano queste ci si basava su questo che infatti dava:
Dal 56 viene spento Premium Calcio HD1 e l'altro rimarra' come Premium Calcio HD

Ovvio che c'è un errore comunque sia poichè sul 56 c'è PC HD2 e non HD1 ma queste erano le informazioni...

Quindi non capisco certe tue uscite...
E poi sentiamo perchè lo dicevi tu allora era l'assoluta verità oppure avevi delle fonti che però non volevi condividere con il forum?

Certe volte si dovrebbe pensare prima di scrivere... Proprio non ti capisco bah... :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_rolleyes: :icon_cool: :eusa_whistle:

E con questo chiudo ;)
Per tua info sul sito Mediasetpremium per antennisti era nota da giorni quella configurazione..
Se quando lo dicevo io non era veritá assoluta, oggi che il file lo commenti te deve esserlo?
Scendi da piedistallo :)

beh anche a me non scarica il pdf cmq ...
però da quanto avete riportato (tratto da questo documento) non mi pare che si parli di italia1 HD e di Canale 5 HD nei canali 36 e 56 come si diceva all'inizio del thread.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso