BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
BER ha scritto:Prima di risintonizzare e se su LCN c'è RETE 4 PROVVISORIO un cartello invita ad effettuare una nuova sintonia dei canali. Se al termine dell'operazione alla posizione 4 non c'è Rete4 è necessario intervenire (eventualmente con l'aiuto di un'antennista) sull'impianto d'antenna. PROVVISORIAMENTE è possibile seguire RETE4 PROVVISORIO al 104...
Si ho letto solo ora che per Rete4 c'era il cartello... Però mi sambrava giusto che ci fosse anche per gli altri canali con tutti questi spostamenti, una volta si mettevano sempre ora non capisco perchè non si mettano più, la gente può rimanere ingannata e pensare di non ricevere più il canale se semplicemente non lo vede più...
Meno male che rete4 provvisorio c'è ancora, all'inizio quando ho fatto la ricerca e mi ha trovato i conflitto solo con canale5 e italia1 mi è preso un colpo
ale89 ha scritto:No ancora in 4:3
@BlackPearl L'unico cartello che c'è è quello su RETE 4 PROVVISORIO (Ex LCN 4)![]()
Si come scritto ho visto ora, però come appunto mi sembra sbagliato non inserirlo anche per gli altri canali...