fabry1985mi
Digital-Forum Senior Plus
Ma qualcuno si ricorda se in quel caso ci fu effettivamente un miglioramento della qualità generale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boothby ha scritto:La riorganizzazione è stata fatta, però mi pare che stiano ancora lavorando sui bitrate (hanno appena attivato uno Sport Active trasmettendo Gol Parade).
Comunque qui un po' di novità:
- EPG MediaHighway scomparsa. Prima si trovava su 11355V, forse hanno deciso di dismetterla completamente. Magari qualche utente Goldbox potrebbe confermare la cosa.
- "New Ch1" su 12034V (TP 66) non è ancora attivo anche se presente nelle tabelle NIT.
- "New Ch4" su 12731H (TP 101) è attivo, ma la smartcard non riesce a farmelo vedere. Comunque probabilmente trasmette ancora schermo nero (il video consuma 400 kbps). Ha la doppia traccia audio.
- "GF Feed1", "GF Feed2", "GF Feed3", e "GF Feed4" su 11355V (TP 8). Hanno ognuno 4 tracce audio, e trasmettono questo cartello:
![]()
Boothby ha scritto:La riorganizzazione è stata fatta, però mi pare che stiano ancora lavorando sui bitrate (hanno appena attivato uno Sport Active trasmettendo Gol Parade).
Comunque qui un po' di novità:
- EPG MediaHighway scomparsa. Prima si trovava su 11355V, forse hanno deciso di dismetterla completamente. Magari qualche utente Goldbox potrebbe confermare la cosa.
- "New Ch1" su 12034V (TP 66) non è ancora attivo anche se presente nelle tabelle NIT.
- "New Ch4" su 12731H (TP 101) è attivo, ma la smartcard non riesce a farmelo vedere. Comunque probabilmente trasmette ancora schermo nero (il video consuma 400 kbps). Ha la doppia traccia audio.
- "GF Feed1", "GF Feed2", "GF Feed3", e "GF Feed4" su 11355V (TP 8). Hanno ognuno 4 tracce audio, e trasmettono questo cartello:
![]()
RaItalia International non è sulle frequenze Sky, quindi non è interessato dal restyling.TELEFAN ha scritto:Ma per noi profani di visibile cosa ci sarà con questo nuovo restyling? Ad esempio qualche canale nuovo come RaiItalia International, miglioramento qualitativo di alcuni canali....... Ditemi Ditemi, perchè dalla lista canali e la lista interattivi non ho notato nulla di nuovo? Cos'è la tabella NIT? New ch1 New ch4 non sono presenti nella lista canali della guida?
Non illudiamoci troppo, non è detto che siano canali veri e propri. Potrebbe sempre trattarsi di canali video per servizi interattivi.fabio78 ha scritto:Quindi due canali nuovi in arrivo a breve? Mmmmmmmmm... Nasn e...?
Avra' preso autocoscienzafabry1985mi ha scritto:Avete notato che non c'è più il canale Sky Net? Non che sia una perdita incommensurabile però è sparito dalla numerazione...![]()
Giskard ha scritto:Avra' preso autocoscienza![]()
Ossequi,
Giskard
Da me funzionano tutti questi canali: mi risulta NO LOCK solo la frequenza 12.341V che però non so quali canali contenga...Alex10 ha scritto:Penso sia dovuto a questo restyling ... mi sono spariti alcuni canali tipo 401,612,613 ed altri .... mi vien fuori "Nessun segnale dalla parabola" .... ho provato a fare il Test frequenze e mi ha dato su TUTTE le frequenze NO LOCK anche se tanti canali li vedo perfettamente ..... non ho provato a resettare il decoder perchè stavo uscendo per venire al lavoro .... stasera riproverò.
Volevo solo segnalarvi questa anomalia ....![]()
ERCOLINO ha scritto:In caso di problemi staccate la spina per un minuto![]()
fabry1985mi ha scritto:Da me funzionano tutti questi canali: mi risulta NO LOCK solo la frequenza 12.341V che però non so quali canali contenga...