Restyling Transponder Sky dal 10/01/08

in tutto questo io ho perso discovery channel e raisat gambero rosso :mad: :mad: :mad:
ma ho guadagnato travel,sci e civil...:icon_rolleyes:

Fate il test frequenze e verificate il segnale

Cambiamenti nelle frequenze di trasmissione di molti canali SKY

Dettagli su DIGITAL-SAT

fabry1985mi ha scritto:
Avete notato che non c'è più il canale Sky Net? Non che sia una perdita incommensurabile però è sparito dalla numerazione...:eusa_think:
SkyNet corrisponde all'attuale NewCh4...;)

Non saprei perchè gli hanno cambiato nome, magari vorranno sfruttarlo per altro..
Magari come canale principale del mosaico per il GF8..:eusa_whistle:

Saluti..

Ultima modifica:
io vi racconto stanotte cosa è successo: all'inizio sia sky cinema 2 che gxt si bloccavano, poi dopo un'po hanno aperto le option calcio e fino alle 4 su eurosport diceva che la smart non era abilitata

andy83 ha scritto:
io vi racconto stanotte cosa è successo: all'inizio sia sky cinema 2 che gxt si bloccavano, poi dopo un'po hanno aperto le option calcio e fino alle 4 su eurosport diceva che la smart non era abilitata

Notte in bianco?

Verso le 2 di stanotte c'erano molti canali Sky senza codifica, Sportitalia, Eurosport, i Discovery, molte option e tanti altri.

a me fino alle 4 eurosport non si vedeva manco mi diceva smart card non abilitata si vede è diventato un'option:D

grira2 ha scritto:
in tutto questo io ho perso discovery channel e raisat gambero rosso :mad: :mad: :mad:
ma ho guadagnato travel,sci e civil...:icon_rolleyes:

vuol dire che il tuo impianto o il tuo decoder sono difettosi: i canali sono stati solo rimescolati ma nessuno è scomparso..

Salve a tutti, visto che siete così ben "informati", per cortesia, sapreste dirmi se il canale EPG MHW che si trovava sul trasponder 11.355.000 è stato spostato da altra parte(spero:crybaby2:) o se è stato eliminato?

Grazie, Marco.

marcopt ha scritto:
Salve a tutti, visto che siete così ben "informati", per cortesia, sapreste dirmi se il canale EPG MHW che si trovava sul trasponder 11.355.000 è stato spostato da altra parte(spero:crybaby2:) o se è stato eliminato?

Grazie, Marco.
Sembra sia stato eliminato del tutto.

Del resto i Goldbox sono in via di dismissione, quindi è inutile anche sperare in una futura riapparizione.

Ultima modifica:
Volevo chiedere come mai quando erano stati fatti degli spostamenti anni indietro le trasmissioni erano state sospese per diverse ore, mentre in questa occasione no?

Inoltre provo a chiedere (per la terza volta :D ) se il precedente restyling aveva portato giovamento a livello di qualità dei canali di Sky.

a me animal planet nn si vede a tratti...cioè: se metto su tale canale esce il msg "nessun segnale dalla parabola",se lascio sintonizzato dopo qualke minuto ricompare...preciso che:
cm già scritto in un altro 3ad,io già prima avevo un "no lock" su 3 frequenze ma quei canali nn li avevo mai visti...ora quelli spostati su tali frequenze li vedo a tratti :eusa_think: nn mi torna qlcs....
PS:è il momentoi d revisionare l'impianto :D

fabry1985mi ha scritto:
Volevo chiedere come mai quando erano stati fatti degli spostamenti anni indietro le trasmissioni erano state sospese per diverse ore, mentre in questa occasione no?

Inoltre provo a chiedere (per la terza volta :D ) se il precedente restyling aveva portato giovamento a livello di qualità dei canali di Sky.

stavolta ha interessato solo l'uplink di Milano e solo minimamamente quello di roma.
Ci sono stati canali avvantaggiati ma altri svantaggiati...Per avere un vantaggio REALE su TUTTI l'unica è spalmare i canali su un TXP in più!

salve a tutti, mi sapete dire la guida epg opentv su che frequenza viene trasmessa e su quale pid ?

grazie mille

Lastrico

BillyClay ha scritto:
stavolta ha interessato solo l'uplink di Milano e solo minimamamente quello di roma.
Ci sono stati canali avvantaggiati ma altri svantaggiati...Per avere un vantaggio REALE su TUTTI l'unica è spalmare i canali su un TXP in più!
Grazie mille per la risposta!;)

Ma allora è un fatto certo che al più tardi per Settembre di quest'anno i trasponder di TPS diverranno proprietà di Sky? Ma di quante frequenze si tratta?

Non c'è nessuna certezza sul futuro delle frequenze di TPS, si saprà qualcosa verso la seconda parte/fine del 2008.
Comunque a mio avviso non è da escludere che nei prossimi mesi si possa liberare qualche frequenza su Hotbird, l'arrivo a sorpresa della 12466V (ex feed per i canali Hallmark) in giugno 2007 insegna che tutto può succedere.

lastrico ha scritto:
salve a tutti, mi sapete dire la guida epg opentv su che frequenza viene trasmessa e su quale pid ?
Dovrebbe essere la 11881V, e pid questi (l'ultimo è l'audio che si sente nel menu degli Skybox):
pidopentvmf8.gif

Non ho la certezza assoluta, ma nelle altre frequenze l'"IEPG Data" è fatta solo da pochi PID, mentre qui ce ne sono parecchi (e consumano svariati Mbps).

Vuoi cimentarti nella creazione di un plugin?

La Home frequency degli sky box è la 11881V

La potete vedere dal menù segreto :D (che consiglio di non toccare :))

Menù 4-1-0 OK

ERCOLINO ha scritto:
La Home frequency degli sky box è la 11881V

La potete vedere dal menù segreto :D (che consiglio di non toccare :))

Menù 4-1-0 OK

Erano anni che usavo il meraviglioso plugin di spallared EPGgui con Dreambox con cui facilmente (mooolto più facilmente della guida open dello skybox) non solo programmavo ma anche consultavo rapidamente TUTTO il palinsesto a 7 giorni... Tutto finito. C'è speranza che possa saltare fuori un plugin basato sull'attuale EPG ? (per ora out per tutti i firm in circolazione, a quanto pare...)

Indietro
Alto Basso