Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SkyNet corrisponde all'attuale NewCh4...fabry1985mi ha scritto:Avete notato che non c'è più il canale Sky Net? Non che sia una perdita incommensurabile però è sparito dalla numerazione...![]()
andy83 ha scritto:io vi racconto stanotte cosa è successo: all'inizio sia sky cinema 2 che gxt si bloccavano, poi dopo un'po hanno aperto le option calcio e fino alle 4 su eurosport diceva che la smart non era abilitata
grira2 ha scritto:in tutto questo io ho perso discovery channel e raisat gambero rosso![]()
![]()
![]()
ma ho guadagnato travel,sci e civil...![]()
Sembra sia stato eliminato del tutto.marcopt ha scritto:Salve a tutti, visto che siete così ben "informati", per cortesia, sapreste dirmi se il canale EPG MHW che si trovava sul trasponder 11.355.000 è stato spostato da altra parte(spero) o se è stato eliminato?
Grazie, Marco.
fabry1985mi ha scritto:Volevo chiedere come mai quando erano stati fatti degli spostamenti anni indietro le trasmissioni erano state sospese per diverse ore, mentre in questa occasione no?
Inoltre provo a chiedere (per la terza volta) se il precedente restyling aveva portato giovamento a livello di qualità dei canali di Sky.
Grazie mille per la risposta!BillyClay ha scritto:stavolta ha interessato solo l'uplink di Milano e solo minimamamente quello di roma.
Ci sono stati canali avvantaggiati ma altri svantaggiati...Per avere un vantaggio REALE su TUTTI l'unica è spalmare i canali su un TXP in più!
Dovrebbe essere la 11881V, e pid questi (l'ultimo è l'audio che si sente nel menu degli Skybox):lastrico ha scritto:salve a tutti, mi sapete dire la guida epg opentv su che frequenza viene trasmessa e su quale pid ?
ERCOLINO ha scritto:La Home frequency degli sky box è la 11881V
La potete vedere dal menù segreto(che consiglio di non toccare
)
Menù 4-1-0 OK