Spiderman inizia alle 21.25mighty mom ha scritto:che due palle! a me verso sera sto mux comincia a non vedersi, per poi rivedersi meravigliosamente verso le 9 e mezza...ma io voglio vedermi Spiderman 3 stase!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiderman inizia alle 21.25mighty mom ha scritto:che due palle! a me verso sera sto mux comincia a non vedersi, per poi rivedersi meravigliosamente verso le 9 e mezza...ma io voglio vedermi Spiderman 3 stase!
AG-BRASC ha scritto:Confermo, capita anche a me a Roma.
Ora però vado di corsa, devo uscire, semmai stasera sul tardi o domani, se il problema continua, provo a cancellare del tutto la lista canali e risistemarla daccapo.
PS: ho notato la cosa sia con decoder Free to air, che con un TV Philips con DTT (23PFL5522D) che su un decoder MHP Humax 3500.
TELEFAN ha scritto:Alcuni canali del mux l'Espresso (tranne Repubblica Tv) si bloccano o si vedono a scatti, mentre l'audio va regolarmente. Ho provato su un paio di ricevitori collegati con antenne diverse. Risulta anche a voi?
Semplice Mediashopping è di Mediaset e sono capaci... Deejay TV inveceale83_webmaster ha scritto:Inoltre, vedo che Mediashopping sta trasmettendo in 16:9 anche nel mux Rete A, quindi perché non riescono a trasmettere correttamente Deejay TV in 16:9?
fano ha scritto:Visto che il MUX2 è un doppione ci si potrebbero ficcare Rete 4 HD e Italia 1 HD, no?
Tanto l'Espresso non sa che farci![]()
Ma non vi è venuto in mente che magari il mux 2 espresso magari va a finire ad un certo Murdoch?Fanta-Boy ha scritto:Mi hai tolto le parole di bocca,concordo pienamente con te.
Inoltre Rete4+1 non ci sta bene da solo nell'Espresso,o tutti i +1 o nessuno!![]()
LuProduction ha scritto:Ma perché il mux2 di Rete-A deve andare in simbiosi con il mux1? Sono gemelli siamesi? Non si possono staccare? Se uno inizia a trasmettere programmi diversi l'altro si offende? Non sono capaci a trasmettere canali diversi su 2 mux? Che senso ha un mux clone?
LuProduction ha scritto:Ma perché il mux2 di Rete-A deve andare in simbiosi con il mux1? Sono gemelli siamesi? Non si possono staccare? Se uno inizia a trasmettere programmi diversi l'altro si offende? Non sono capaci a trasmettere canali diversi su 2 mux? Che senso ha un mux clone?
t.mac ha scritto:Stamattina sul canale 27 ho problemi con cielo e pokeritalia, le immagini si bloccano poi sparisce audio/video - gli altri canali (espansione, tlc, odeon...)sono ok -
Stesso problema sul 51 con cielo poker deejay rete4+1 mediashopping mentre repubblica tv è ok - livello e qualità segnale buoni come al solito. Uso clarke tech 5000 hd plus e telesystem ts 7900 hd
Invece con il decoder integrato nel televisore nessun problema.
Vigevano (PV) -
Forse perchè per esempio quà a Bassano Del grappa(VI) se ne riceve un mux solamente e si riceve quello sul canale 35 uhf e basta. l'altro quà a Bassano Del grappa(VI) non cè.LuProduction ha scritto:Ma perché il mux2 di Rete-A deve andare in simbiosi con il mux1? Sono gemelli siamesi? Non si possono staccare? Se uno inizia a trasmettere programmi diversi l'altro si offende? Non sono capaci a trasmettere canali diversi su 2 mux? Che senso ha un mux clone?