Rete 4+1 e Mediashopping su Mux Rete A (dal 14/05/10)

AG-BRASC ha scritto:
Confermo, capita anche a me a Roma.
Ora però vado di corsa, devo uscire, semmai stasera sul tardi o domani, se il problema continua, provo a cancellare del tutto la lista canali e risistemarla daccapo.

PS: ho notato la cosa sia con decoder Free to air, che con un TV Philips con DTT (23PFL5522D) che su un decoder MHP Humax 3500.

allora,
con il Clark Tech 5100 Combo stesso problema sia sul DTT e sul sat dal satellite Atlantic Bird 3:mad:
con il Telesystem 7900HD stesso problema:mad:
con I-Can 2100 T si vedono bene tutti i canali:D

TELEFAN ha scritto:
Alcuni canali del mux l'Espresso (tranne Repubblica Tv) si bloccano o si vedono a scatti, mentre l'audio va regolarmente. Ho provato su un paio di ricevitori collegati con antenne diverse. Risulta anche a voi?

Si succede anche a Torino! Ora provo a risintonizzare

Confermo i problemi di ricezione, nonostante l'alta qualita' e potenza del segnale, ricevuto sul 40 dal Monte Serra.
Troppo poco bitrate? Non sara' il caso di togliere qualcosa da quel mux?
Non mi sembra una gran trovata inserire i nuovi canali proprio il giorno del pubblicizzato Spiderman 3!

ale83_webmaster ha scritto:
Inoltre, vedo che Mediashopping sta trasmettendo in 16:9 anche nel mux Rete A, quindi perché non riescono a trasmettere correttamente Deejay TV in 16:9?
Semplice Mediashopping è di Mediaset e sono capaci... Deejay TV invece :badgrin:
Vabbhe ora hanno Mediaset in casa (pure loro...LORO :lol:) si faranno aiutare.

Visto che il MUX2 è un doppione ci si potrebbero ficcare Rete 4 HD e Italia 1 HD, no?

Tanto l'Espresso non sa che farci :lol:

fano ha scritto:
Visto che il MUX2 è un doppione ci si potrebbero ficcare Rete 4 HD e Italia 1 HD, no?

Tanto l'Espresso non sa che farci :lol:

Mi hai tolto le parole di bocca,concordo pienamente con te. :D
Inoltre Rete4+1 non ci sta bene da solo nell'Espresso,o tutti i +1 o nessuno! :)

scusate, ma dovrebbe essere un bene per Voi se la mediaset affitta altre frequenze, perchè così magari per i fortunati (io purtroppo no:crybaby2: ) che si trovano nelle regioni che hanno effettutato lo swith off magari potrebbero ritornare a vedere Italia 1 HD e rete 4 HD che sono stati eliminati, e un bene per noi che potremmo vedere magari a livello nazionale tutti i + 1 dei canali generalisti mediaset, anche se non nel mio caso visto che non prendo ancora i mux dell'espresso...!!!

Si potrebbe fare così

Espresso 1

Deejay Tv
Cielo
Repubblica Tv
Poker Italia 24
Canale 5+1
Italia 1+1
Rete 4+1

Espresso 2 (Solo S.O.)

Rete 4 HD
Italia 1 HD
Radio M20
Radio Capital
Radio Deejay

Cancellati o Spostati in Altri Mux Radio Maria e France 24.

Quindi:

Mediaset 5

Canale 5 HD
Mya+1
La5

TIMB 1 (S.O.)

Eliminati La5,Mya+1 e Mediashopping

Cosa ne pensate?

PER CHI SE LO STESSE CHIEDENDO,
è inutile che continuate a fare sintonie o prove su satellite o DTT....il problema che vedete nel mux de l'espresso è chiaro come la luce del sole....

Il mux è in overflow....cioè ci stanno buttando più roba di quella che può trasportare, e visto che il problema è sul trasponder satellitare, si ripercuote su tutta la rete terrestre.
Bravi i tecnici de l'espresso....controllare l'out packet overflow no eh? Aumentino il FEC su sat o l'SR perchè così non ne escono vivi...

P.s Se con un decoder li vedete bene è perchè il vostro decoder ricostruisce le priorità, qualcuno che salta nel mux ci sarà di sicuro se guardate bene....

Fanta-Boy ha scritto:
Mi hai tolto le parole di bocca,concordo pienamente con te. :D
Inoltre Rete4+1 non ci sta bene da solo nell'Espresso,o tutti i +1 o nessuno! :)
Ma non vi è venuto in mente che magari il mux 2 espresso magari va a finire ad un certo Murdoch?:D

Ma perché il mux2 di Rete-A deve andare in simbiosi con il mux1? Sono gemelli siamesi? Non si possono staccare? Se uno inizia a trasmettere programmi diversi l'altro si offende? Non sono capaci a trasmettere canali diversi su 2 mux? Che senso ha un mux clone?

LuProduction ha scritto:
Ma perché il mux2 di Rete-A deve andare in simbiosi con il mux1? Sono gemelli siamesi? Non si possono staccare? Se uno inizia a trasmettere programmi diversi l'altro si offende? Non sono capaci a trasmettere canali diversi su 2 mux? Che senso ha un mux clone?

Quoto !!! :icon_twisted:

Fra l'altro io non avrei difficoltà a riceverli entrambi , da ieri infatti è attivo anche il 44 con ottimo segnale , :lol: :lol: :lol: ma finchè saranno uguali i due mux , il mio decoder me ne darà solo uno ( per fortuna , così mi evito qualche doppione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ). ;)

LuProduction ha scritto:

Già.
Magari su quello Mediaset può passare gli altri più uno delle generaliste e attivare un altro canale hd.

Problemi su Mux Rete A

salve sn di roma e da ieri nn ricevo piu cielo , deejay tv, repubblica tv, ma ci sono dei problemi?

grazie

Problema cielo/pokeritalia

Stamattina sul canale 27 ho problemi con cielo e pokeritalia, le immagini si bloccano poi sparisce audio/video - gli altri canali (espansione, tlc, odeon...)sono ok -
Stesso problema sul 51 con cielo poker deejay rete4+1 mediashopping mentre repubblica tv è ok - livello e qualità segnale buoni come al solito. Uso clarke tech 5000 hd plus e telesystem ts 7900 hd
Invece con il decoder integrato nel televisore nessun problema.
Vigevano (PV) -

t.mac ha scritto:
Stamattina sul canale 27 ho problemi con cielo e pokeritalia, le immagini si bloccano poi sparisce audio/video - gli altri canali (espansione, tlc, odeon...)sono ok -
Stesso problema sul 51 con cielo poker deejay rete4+1 mediashopping mentre repubblica tv è ok - livello e qualità segnale buoni come al solito. Uso clarke tech 5000 hd plus e telesystem ts 7900 hd
Invece con il decoder integrato nel televisore nessun problema.
Vigevano (PV) -

Problemi anche a Trieste, stessi blocchi video e audio, qui anche Repubblica e down. Problema generale, pare.

LuProduction ha scritto:
Forse perchè per esempio quà a Bassano Del grappa(VI) se ne riceve un mux solamente e si riceve quello sul canale 35 uhf e basta. l'altro quà a Bassano Del grappa(VI) non cè.

Il mux1 di ReteA è visibile anche dove non c'è stato lo switch-off.

Il mux2 invece (44) solo nelle aree di switch-off.

In ogni caso alla mediaset sono dei casinisti allo stato puro, quando la finiranno di fare queste manovre?

Indietro
Alto Basso