mighty mom
Digital-Forum Silver Master
nono io lo prendo benissimo e non sono ancora passato al digitale...skywolfer ha scritto:Su Palermo niente Rete 4+1 etc. evidentemente riguarda solo le regioni gia passate al digitale. Vedremo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nono io lo prendo benissimo e non sono ancora passato al digitale...skywolfer ha scritto:Su Palermo niente Rete 4+1 etc. evidentemente riguarda solo le regioni gia passate al digitale. Vedremo
Io puremighty mom ha scritto:nono io lo prendo benissimo e non sono ancora passato al digitale...
jullanar ha scritto:salve sn di roma e da ieri nn ricevo piu cielo , deejay tv, repubblica tv, ma ci sono dei problemi?
grazie
Infatti!aristocle ha scritto:Speriamo che colgano l'occasione per sistemare i casini dell'EPG..tempo fa parlammo proprio di questo problema secondo cui molti decoder non lo riescono a gestire.
ale83_webmaster ha scritto:A proposito di EPG, questi geni di Rete A quando si decidono a fare in modo che l'EPG di Deejay TV e di celo (come lo pronunciano nei promo) sia visibile correttamente su tutti i decoder? Io vedo l'EPG completo di descrizioni di tutti i prossimi programmi in onda, con il piccolo particolare che manca il programma in onda in questo momento e il titolo di tutti i programmi in onda!![]()
a me sul tv mi dà il programma successivo, con la descrizione del programma in onda, ma solo su cielo e qualche volta su deejay tv...mentre rete4+1 non ne ha per il momento...ale83_webmaster ha scritto:Infatti!![]()
Non so sia un problema di decoder o di ripetitore, però io da Caserta, sia con decoder interattivo Thomson, sia con zapper Diunamai o TeleSystem non ho alcun problema né sul 33, né sul 44.Stefano83 ha scritto:Da me tutto ok sul mux ReteA sul 44. Il 33 non posso dirvi con certezza perchè lo prendo ogni tanto e squadretta quasi sempre (problema cmq non imputabile alla mia antenna ma alla trasmissione da Torino). I segnali sono fluidi come sempre sia su decoder Humax che su scheda per pc (sia i Mediaset che i canali dell'Espresso).
Stessa cosa anche a me.mighty mom ha scritto:a me sul tv mi dà il programma successivo, con la descrizione del programma in onda, ma solo su cielo e qualche volta su deejay tv...mentre rete4+1 non ne ha per il momento...
mighty mom ha scritto:altra cosa: non so se capita ad altri (non ho letto tutti i post)...ma a me su Rete 4+1 l'audio e video sono fuori sincrono (ma di poco)...
boh gli altri a me vanno bene...ERCOLINO ha scritto:Diciamo che è tutto il Mux fuori sincronismo