Traduco io: "Ha tolto la codifica Seca lasciando solo Nagravision"SATRED ha scritto:Che vuol dire "ha lasciato la codifica", perchè Nagravision non è una codifica? Non ti capisco![]()
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Traduco io: "Ha tolto la codifica Seca lasciando solo Nagravision"SATRED ha scritto:Che vuol dire "ha lasciato la codifica", perchè Nagravision non è una codifica? Non ti capisco![]()
Non capisco. A che serviva la seca su Canale 5?388 ha scritto:Traduco io: "Ha lasciato la codifica Seca lasciando solo Nagravision"![]()
maurocb ha scritto:Non capisco. A che serviva la seca su Canale 5?
E soprattutto: perché ce ne sono due copie su 11013? Non ne basterebbe una da criptare all'occorrenza?
maurocb ha scritto:E soprattutto: perché ce ne sono due copie su 11013? Non ne basterebbe una da criptare all'occorrenza?
Memory error, più che altro.max283 ha scritto:Ciao maurocb
Errore di battitura ?![]()
11919
Ciao![]()
max
come come? pubblicità diversa per quella versione? a quale promo fai riferimento?ale89 ha scritto:CANALE 5 (scritto in maiuscolo) alcuni programmi invece di essere criptati c'è in onda un promo in loop di tivùsat. Inoltre verso fine pubblicità molto spesso viene inserito il promo di circa 10/15 secondi solo su questa versione
A quella che viene messa su questa versione al posto magari della pubblicità di mediafriends o promo in generale.Astrix ha scritto:come come? pubblicità diversa per quella versione? a quale promo fai riferimento?
Ho già riparato il danno388 ha scritto:Traduco io: "Ha tolto la codifica Seca lasciando solo Nagravision"![]()
Sulla frequenza detta da te c'erano i canali Mediaset ma poi il transponder è stato dato a Telespazio e sempre Telespazio ha messo 2 test card...maurocb ha scritto:Non capisco. A che serviva la seca su Canale 5?
E soprattutto: perché ce ne sono due copie su 11013? Non ne basterebbe una da criptare all'occorrenza?
Come già detto, errore di memoria fuSasi9239 ha scritto:Sulla frequenza detta da te c'erano i canali Mediaset ma poi il transponder è stato dato a Telespazio e sempre Telespazio ha messo 2 test card...
interessante! ma per accorgerti della differenza seguivi per caso canale 5 su due televisori differenti in contemporanea?ale89 ha scritto:A quella che viene messa su questa versione al posto magari della pubblicità di mediafriends o promo in generale.
L'avevo segnalato settimane fa quando l'avevo beccato mentre guardavo dr.house e poi confermato anche da altri
Il promo è simile a quello che và in loop ma molto più breve![]()
Me ne sono accorto perchè stavo seguendo il Canale5 (non di tivùsat) e la cosa mi ha incuriosito. Poi ho segnalato la cosa qui sul forum e non ero l'unico che se ne era accorto. Ma appunto sta cosa c'era già da un bel poAstrix ha scritto:interessante! ma per accorgerti della differenza seguivi per caso canale 5 su due televisori differenti in contemporanea?io non me ne sarei mai accorto
![]()