C'è anche un articolo su tgcom24 che dice la stessa cosa.
http://www.tgcom24.mediaset.it/tele...552/nuove-frequenze-per-canali-mediaset.shtml
http://www.tgcom24.mediaset.it/tele...552/nuove-frequenze-per-canali-mediaset.shtml
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Infatti c'è già scritto quello nell'epg...
Precisamente c'è scritto:
Premi il tasto INFO
Per essere sicuro di continuare a vedere al meglio Canale 5, reinstalla la lista canali. Durante l'operazione si aprirà una finestra che ti farà scegliere alla posizione 5 tra "Canale5" e "CANALE 5 PROVVISORIO": seleziona "Canale5". Se il tuo Comune è già passato al digitale terrestre e trovi solo "CANALE 5 PROVVISORIO", chiama un antennista per aggiornare il tuo impianto o vai al sito www.mediaset.it
In sostanza sì, nelle zone switchate o lo vedi il mux 4 o hai problemi all'impianto.M. Daniele ha scritto:E' un chiaro avvertimento che sostanzialmente vuol dire che i canali generalisti sul mux Mediaset2 hanno i mesi (?) contati. [G]Quindi chi attualmente ha problemi nel ricevere il mux Mediaset4 adegui il proprio [/G]impianto.
Se sei nelle zone in fase di switch off no, altrimenti dovrebbero apparirti quelli in minuscolo e senza PROVVISORIO.ma se risontonizzo si toglie la scritta "premi info" oppure non cambia nulla?
Non cambia nulla se ricevi solo il MuxMediaset2.supermarioxx ha scritto:ma se risontonizzo si toglie la scritta "premi info" oppure non cambia nulla?
Eh mi sa di si. Penso proprio che la lascino così l'epg oramai...supermarioxx ha scritto:io abto in sicilia quindi devo aspettare il passaggio al digitale x vedere llepg come prima?
E perchè dovrebbe smetterli di vedere? Finchè ci sono... E solo un informazionejack2121 ha scritto:Boh secondo me si stanno anticipando un pò troppo... metà maggio potevano pure aspettarlo... ora chiaramente la gente si impanica.. e se smette di vedere magari per un problema all'antenna i canali generalisti mediaset, pensa che glieli abbiano tolti...
E' un bene che la gente si impanichi così almeno risolvono tutto PRIMA dello switch off invece che lamentarsi dopo per la cattiva informazione/copertura.jack2121 ha scritto:Boh secondo me si stanno anticipando un pò troppo... metà maggio potevano pure aspettarlo... ora chiaramente la gente si impanica.. e se smette di vedere magari per un problema all'antenna i canali generalisti mediaset, pensa che glieli abbiano tolti...
Fai quella manuale se non ti segnala il conflitto.Euplio ha scritto:Il mio decoderli rinomina tutti allo stesso modo. Sia al 4,5 e 6 e al 104, 105 e 106 trovo sempre la stessa denominazione. Sono tutti e sei i canali Mediaset seguiti dalla parola provvisorio. Mah
Ma ricevi il Mux Mediaset4?Euplio ha scritto:Il mio decoderli rinomina tutti allo stesso modo. Sia al 4,5 e 6 e al 104, 105 e 106 trovo sempre la stessa denominazione. Sono tutti e sei i canali Mediaset seguiti dalla parola provvisorio. Mah
Euplio ha scritto:Il mio decoderli rinomina tutti allo stesso modo. Sia al 4,5 e 6 e al 104, 105 e 106 trovo sempre la stessa denominazione. Sono tutti e sei i canali Mediaset seguiti dalla parola provvisorio. Mah
Metti il caso che l'antenna impazzisce o il modulo della centrale a filtri si fonde proprio sul canale dove trasmette attualmente il mux 2...ale89 ha scritto:E perchè dovrebbe smetterli di vedere? Finchè ci sono... E solo un informazione![]()
Anche io ho un lg ed è stato molto complicato avere i maiuscoli e con la scansione manuale.paolo-steel ha scritto:Perchè ricevete solo quelli del mux 2, oppure ricevete anche il mux 4 e i canali in minuscolo sono sparsi per la lista canali, in questo momento sul mio LG sono memorizzati sul 75 (Rete 4) 81 (Canale 5) e 88 (Italia 1), provate a scorrere tutta la lista canali...
Impossibile perché il MDS 2 e' uguale sia in zone già digitalizzate e non se facessero così nelle zone non digitalizzate poi rimarrebbero senza i canali alla LCN 4,5 e 6 perché il MDS 4 ancora non c'e'.jack2121 ha scritto:Metti il caso che l'antenna impazzisce o il modulo della centrale a filtri si fonde proprio sul canale dove trasmette attualmente il mux 2...![]()
Comunque io avrei fatto in modo diverso. Il Mediaset 2 lasciava libera la lcn 4-5-6 e posizionava questi canali sul 104-105-106, così da lasciare il posto al Mediaset 4 che comunque è quello che è nelle regioni switchate, ovvero la maggior parte...
Quindi nell'EPG avrei messo "Se ti trovi in un'area non digitalizzata troverai questo canale al 104 (ecc...)
Lo faranno probabilmente da fine giugno con gli switch off terminati. Intanto da quel che si è capito rimarranno ancora per un po anche a switch off avvenutijack2121 ha scritto:Comunque io avrei fatto in modo diverso. Il Mediaset 2 lasciava libera la lcn 4-5-6 e posizionava questi canali sul 104-105-106, così da lasciare il posto al Mediaset 4 che comunque è quello che è nelle regioni switchate, ovvero la maggior parte...
Quindi nell'EPG avrei messo "Se ti trovi in un'area non digitalizzata troverai questo canale al 104 (ecc...)
Anche a me uffi che rottura di scatoleale89 ha scritto:Infatti c'è già scritto quello nell'epg...
Precisamente c'è scritto:
Premi il tasto INFO
Per essere sicuro di continuare a vedere al meglio Canale 5, reinstalla la lista canali. Durante l'operazione si aprirà una finestra che ti farà scegliere alla posizione 5 tra "Canale5" e "CANALE 5 PROVVISORIO": seleziona "Canale5". Se il tuo Comune è già passato al digitale terrestre e trovi solo "CANALE 5 PROVVISORIO", chiama un antennista per aggiornare il tuo impianto o vai al sito www.mediaset.it