Rete4, Canale5, Italia1 provvisori - Mux Mediaset 2 (02/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
proteasi ha scritto:
Infatti :D

Cmq l'HD è fortemente sopravvalutato, uscendo fuori dal forum non interessa a quasi nessuno. Quindi se trasformasse i canali provvisori in +1 farebbe felici molti più telespettatori rispetto all'hd
si, ma guarda che tutti i nuovi televisori sono in hd, diciamo così, se i nostri gruppi Rai, mediaset etc non si adeguano, rimane tutto in mano a sky, guarda come se la tira con l'hd!

ERCOLINO ha scritto:
Allora:

Se non ricevete ancora il Mux Mediaset 4 e siete già in area di switch off,assicuratevi di ricevere il Mux Mediaset 4.

I canali doppi con la scritta provvisorio rimarranno comunque ancora per un po' dopo il completamento dello switch off.

Up

Ah giusto, Ercolino.. non avevo notato.
Quindi almeno per l'estate mia madre dovrebbe continuare a vedere Beutiful tranquilla...:D

ma nessuno ha notato che la qualità video è nettamente diminuita, ma io guardo dal msd 4!
e poi un'altra cosa, ma perchè anche sul 104-105-106 mi stà venendo il terrore dei +1 ma non ci voglio credere, perchè trasmettere 2 flussi uguali su lcn diverse

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Allora:

Se non ricevete ancora il Mux Mediaset 4 e siete già in area di switch off,assicuratevi di ricevere il Mux Mediaset 4.

I canali doppi con la scritta provvisorio rimarranno comunque ancora per un po' dopo il completamento dello switch off.

Mio parere personale:
Hanno fatto benissimo a rinominare i canali che dopo lo switch off spariranno dal mux mediaset 2 ma, per completare la cosa, potrebbero eliminare l'LCN in modo tale che facendo una nuova risintonizzazione dei canali sulle posizioni 4-5-6 andrebbero in automatico quelli presenti nel mux 4...
Immaginate la tipica vecchietta siciliana, calabrese, pugliese ecc.. che si deve abituare al decoder esterno, da poco ha installato il tutto e nella lista canali si ritrova i canali provvisori del mux 2!

Si certo, sicuramente viene segnalato il conflitto nella maggior parte dei decoder e dei televisori di ultima generazione, ma nel caso di televisore non nuovissimi che non segnalano il conflitto e memorizzano in automatico il primo canale trovato (quindi sul 36) oppure la maggior parte delle persone che premono solo il tasto ok sul decoder fin quando non appare un qualsiasi canale?
Secondo me dovrebbero eliminarlo quanto prima...

sweetmario78 ha scritto:
Si certo, sicuramente viene segnalato il conflitto nella maggior parte dei decoder e dei televisori di ultima generazione, ma nel caso di televisore non nuovissimi che non segnalano il conflitto e memorizzano in automatico il primo canale trovato (quindi sul 36) oppure la maggior parte delle persone che premono solo il tasto ok sul decoder fin quando non appare un qualsiasi canale?
Secondo me dovrebbero eliminarlo quanto prima...
sì è vero ma perchè ci sono anche sul 104-105-106 che senso ha???!!!

andrewhd ha scritto:
ma perchè anche sul 104-105-106
Secondo me tornano i 3 canali +1 sul 104, 105 e 106 e quindi anche un canale free HD (anche sul 60 di la7 cìè un canale hd e tre canali normali)

scusami ERCOLINO ho un piccolo ot se mi rispondi ti ringrazio se mai dopo li cancelli ecco la domanda su canali extra1e2 posso direttamente cancellarli oppure devo fare ogni volta la risintonizzazione? e se li cancello dopo compariranno o no? grazie tante.

agassi2006 ha scritto:
scusami ERCOLINO ho un piccolo ot se mi rispondi ti ringrazio se mai dopo li cancelli ecco la domanda su canali extra1e2 posso direttamente cancellarli oppure devo fare ogni volta la risintonizzazione? e se li cancello dopo compariranno o no? grazie tante.

Dipende da che decoder o tv hai.

In alcuni casi anche cancellandoli ,non si cancellano del tutto.

Conviene ogni tanto fare una risintonizzazione in modo da pulire bene la lista canali ;)

scusate, ma l'autore dell'articolo ha dimenticato che anche il Molise fa lo switch-off???:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ERCOLINO ha scritto:
Dipende da che decoder o tv hai.

In alcuni casi anche cancellandoli ,non si cancellano del tutto.

Conviene ogni tanto fare una risintonizzazione in modo da pulire bene la lista canali ;)

ok, grazie tante cmq io ho la tv digitale samsung e una sony. ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso