Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono di faenzaBillyClay ha scritto:grazie della segnalazione Andrea! complimenti ad Ale89 per la grande pazienza! Ps purtroppo Retecapri non è aggiornato...
x i mod
Andrebbe sicuramente messo in evidenza!
BillyClay ha scritto:Temo che abbiano inserito flusso con nuovi canali su macchine ancora settate in QPSK....e questo è il risultato: nessun canale rilevabile dal Montone (marche) e Calderaro (romagna)
anche l'anno scorso con le forti gelate, i loro ponti (forse di legnoERCOLINO ha scritto:Il problema è in tutta Italia da giorni ,a dire il vero il ch 57 ha sempre avuto problemi negli ultimi mesi
I decoder anche se c'è segnale ,non rilevano nessun servizio all'interno del Mux.
Mi sembra di vedere la Corrida ,dilettanti allo sbaraglio
ERCOLINO ha scritto:Il problema è in tutta Italia da giorni ,a dire il vero il ch 57 ha sempre avuto problemi negli ultimi mesi
I decoder anche se c'è segnale ,non rilevano nessun servizio all'interno del Mux.
Mi sembra di vedere la Corrida ,dilettanti allo sbaraglio
dilettanti allo sbaraglio con programmazione in linea con altre (emittenti) di pari livello (0) già tolta dalla memoria del tv.......e buona notte al secchio......telecapra ciao ciaomike71 ha scritto:Quoto...
Se uno prova a guardare i loro programmi con mplayer si trova paginate di errori di flusso. E come ho detto in altro thread, loro sono un'emittente nazionale???
anche io lo tolto dalla memoria da quandosupercane ha scritto:dilettanti allo sbaraglio con programmazione in linea con altre (emittenti) di pari livello (0) già tolta dalla memoria del tv.......e buona notte al secchio......telecapra ciao ciao![]()
![]()
![]()
![]()