elettt
Digital-Forum Platinum Master
easysat ha scritto:
Lasciate perdere, nemmeno si degnano di rispondere.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
easysat ha scritto:
mi basta sapere che leggono il digital-forum....elettt ha scritto:Lasciate perdere, nemmeno si degnano di rispondere.....
Da faenza si riceveva forte quando trasmetteva con la vecchia configurazione,ora invece non arriva nulla.AndreaRimini ha scritto:Tornato a funzionare il CH 57 di Monte Montone con la nuova configurazione!!!
Non mi risulta....EteriX ha scritto:mi basta sapere che leggono il digital-forum....
![]()
Non si riceve piu nemmeno sul litorale ferrarese, son durati meno di 10 giorni. Si arrangino, visto come tengono in gran considerazione le segnalazioni penso proprio che non ne faro' altre.o.liverani ha scritto:Da faenza si riceveva forte quando trasmetteva con la vecchia configurazione,ora invece non arriva nulla.
Quindi non ricevo ne' da castel san pietro ne' da monte montone.
o.liverani ha scritto:Da faenza si riceveva forte quando trasmetteva con la vecchia configurazione,ora invece non arriva nulla.
Quindi non ricevo ne' da castel san pietro ne' da monte montone.
Tranqui se l' ho scritto avevo i miei buoni motivielettt ha scritto:Non mi risulta....
elettt ha scritto:Lasciate perdere, nemmeno si degnano di rispondere.....
da noi funziona anche fin troppo bene sia da valcava che da cdf (varese) messo li apposta per interferire il segnale da s. salvatore della rsi e devo dire che sono veramente bravi...comunque non perdi nulla nel non vederlo....salud y suerteborgorosso33 ha scritto:Novità? Prima almeno girando il l'antenna col rotore ricevevo il mux adesso è sparito anche l'altro segnale. Ma Retecapri è così solo nelle nostra zona oppure si comporta così in tutta Italia?
supercane ha scritto:da noi funziona anche fin troppo bene sia da valcava che da cdf (varese) messo li apposta per interferire il segnale da s. salvatore della rsi e devo dire che sono veramente bravi...
infatti "stranamente" qui in lombardia funziona molto bene ma se leggi in giro per il forum scoprirai che in quasi tutta italia é piu spesso guasto piuttosto che acceso...supercane ha scritto:da noi funziona anche fin troppo bene sia da valcava che da cdf (varese) messo li apposta per interferire il segnale da s. salvatore della rsi e devo dire che sono veramente bravi...comunque non perdi nulla nel non vederlo....salud y suerte![]()
57 Genesio Emilia-Romagna regolarmente funzionantegherardo ha scritto:infatti "stranamente" qui in lombardia funziona molto bene ma se leggi in giro per il forum scoprirai che in quasi tutta italia é piu spesso guasto piuttosto che acceso...![]()
proprio leggendo le lamentele delle altre regioni (un po piu a sud del bacino padano) sulla ricezione di questa emittente ho risposto...MarcoPR ha scritto:57 Genesio Emilia-Romagna regolarmente funzionante
57 Valcava Lombardia-Emilia regolarmente funzionante
certo che quando si mira a distruggere e disturbare telecapra non la batte nessuno ribadisco i complimenti per l'ottimo servizio reso ai soliti noti....ciao gherardogherardo ha scritto:proprio leggendo le lamentele delle altre regioni (un po piu a sud del bacino padano) sulla ricezione di questa emittente ho risposto...
dai quali ricevera sicuramente dei bei soldozzi...i trasmettitori seri costano un occhio!supercane ha scritto:certo che quando si mira a distruggere e disturbare telecapra non la batte nessuno ribadisco i complimenti per l'ottimo servizio reso ai soliti noti....ciao gherardo
stesso discorso vale per il 39 da roncola per gli stessi motivi di cui sopra........complimenti ai ragazzi della ditta di Lissone che dovrebbe avere in gestione gli impianti e per la perfetta funzionalità degli stessi, rarissimi off con potenza rilevata da me 85% e qualità 91% (potrebbero arrivare fino a marte)...ciao raga adesso vado c'è il tg e poi la sabrinagherardo ha scritto:ricevera sicuramente dei bei soldozzi...i trasmettitori seri costano un occhio!