ReteCapri in liquidazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si su questo sono d'accordo. Avevano capito bene anche ol valore dell lcn ma hanno giocato male le carte. Evidentemente senza l'affitto del 55 non ci stavano più dentro

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Speriamo che in gennaio ci sia qualche notizia in piu x ora nulla tutto tace mentre goldtv cresce a dismisura direi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Vedremo che accadrà prossimamente, comunque ho verificato stamane e da me Retecapri è ancora attivo e funzionante sul CH 57 UHF da M.Paradiso.

Vedremo che accadrà prossimamente, comunque ho verificato stamane e da me Retecapri è ancora attivo e funzionante sul CH 57 UHF da M.Paradiso.

io l'ho visto solo 2 giorni quel mux... speriamo che se viene venduta la frequenza, chi la gestisce, cambi in modo radicale la sua gestione

Anche in Puglia attivo come nell ultimo periodo. Ora retecapri mette in sopimpressione il titolo del film in onda

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

L'hanno voluto loro, se volevano, anzichè magnarsi i soldi, li potevano investire sull'assistenza tecnica.
Infatti, la moltitudine degli impianti è ferma per mancanza di assistenza, e le aziende di assistenza non gli fanno più credito, quindi gli impianti sono lasciati a se stessi.

Che poi mi chiedo in cosa se li siano mangiati i soldi... Investimenti nella rete non ne hanno fatti, nelle produzioni del/i canale/i idem, quindi....??
Probabile che non ne abbiano mai avuti a sufficienza

Magnati ma scusate non vi ricordate anno scorso digital sat la notizia dei fratelli federico investimenti x 10 milioni di euro ? Voi ci credevate io che o avuto a che fare con loro lo dissi subito che erano balle assieme a billyl e mi sa che il tempo ci ha dato ragione parole parole e parole ma fatti poco e nulla e il post precedente a colpito nel segno .dispiace ma loro se lo sono cercato il quasi fallimento.avevano un mux nuzionale e tanti parlatori ma pochi fatti e a oggi parlare e non agire non si va da nessuna parte .che sia chiaro x chi legge x altri provider tipo la3 deefree canale italia ma alcuni di questi anno le spalle coperte

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Purtroppo la realtà ora è questa mi auguro solo che chi subentrera' al loro posto abbia forti e serie capacità produttive.

Oggigiorno non conviene diventare operatore di rete così da zero.
All'inizio del digitale terrestre c'erano innumerevoli canali che volevano entrare, ora se vuoi riempire i mux sei costretto a fare sconti a pseudo gruppi come GoldTV, ecc ecc. Super tennis ad esempio è approdato su Timb perché gli affitti rispetto a qualche anno fa sono diminuiti. Chi comprerebbe un mux ora?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sei certo di quello che dici? Fonte?

Cancella pure, perché una fonte da riportare non ce l'ho, ma è così. :D
GoldTV ha un contratto "particolare" che paga meno del listino, ma sta lì senza vincoli, nel senso che qualora a Timb serva la banda, può cacciarli "quando vuole"..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Eh facile parlare così allora...

Io potrei dire che sono li a gratis e cosa cambierebbe? Se non si ha la fonte il discorso cade subito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso