ReteCapri in liquidazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è detto che debba subentrare per forza qualcuno. Ci sarà un mux di meno

Avete notato Capri Fashion ritornato sul 247 ma sempre col famoso cartello

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

In realtà c'è ancora... ma visto che quel mux è incasinato al momento c'è ma non c'è.

Odeon 24 nel Sud Italia c'è ancora, con la propia programmazione e logo... Vedrai che prima o poi tornerà anche da noi ;)

Secondo me è un peccato che un logo storico come quello di odeon sia trattato così, anche su un ReteA2 con televendite di giorno e qualche programmino la sera ci stava. magari al posto di qualche pseudo emittente...

Almeno nel Lazio, Odeon è già presente da qualche giorno (non appena ha abbandonato il mux di Retecapri) nel mux Gold Tv. ;)

In realtà c'è ancora... ma visto che quel mux è incasinato al momento c'è ma non c'è.

Odeon 24 nel Sud Italia c'è ancora, con la propia programmazione e logo... Vedrai che prima o poi tornerà anche da noi ;)
Qualche giorno fa ho notato nel mux consorzio trbc ch 29 che la programmazione era registrata su nastro la parte inferiore "svolazzava" compreso il logo odeon. Sul mux teleregione ch 6 e 51 trasmettono tlc confermando un mio precedente post.

In Sicilia per qualche giorno è apparso sul mux 34 di VideoRegione poi eliminato

Secondo me è un peccato che un logo storico come quello di odeon sia trattato così, anche su un ReteA2 con televendite di giorno e qualche programmino la sera ci stava. magari al posto di qualche pseudo emittente...

Ma anche no. Ci sono già centinaia di canali di televendite, meglio che sparisce qualcuno.

Qualche giorno fa ho notato nel mux consorzio trbc ch 29 che la programmazione era registrata su nastro la parte inferiore "svolazzava" compreso il logo odeon. Sul mux teleregione ch 6 e 51 trasmettono tlc confermando un mio precedente post.

L'Odeon 24 che ritrasmetteva TLC nel mux Teleregione è stato eliminato.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Ma di questo concordato non si è saputo piú nulla?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso