Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero si salvino
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Sul mux pugliese era senza lcnE così da mesi![]()
Si sa dove andrà Odeon?
Probabilmente viene inserita nei mux dove ci sono emittenti che ripetevano per qualche ora Odeon in passato.Almeno nel Lazio, Odeon è già presente da qualche giorno (non appena ha abbandonato il mux di Retecapri) nel mux Gold Tv.![]()
Qualche giorno fa ho notato nel mux consorzio trbc ch 29 che la programmazione era registrata su nastro la parte inferiore "svolazzava" compreso il logo odeon. Sul mux teleregione ch 6 e 51 trasmettono tlc confermando un mio precedente post.In realtà c'è ancora... ma visto che quel mux è incasinato al momento c'è ma non c'è.
Odeon 24 nel Sud Italia c'è ancora, con la propia programmazione e logo... Vedrai che prima o poi tornerà anche da noi![]()
In Sicilia per qualche giorno è apparso sul mux 34 di VideoRegione poi eliminatoIn realtà c'è ancora... ma visto che quel mux è incasinato al momento c'è ma non c'è.
Odeon 24 nel Sud Italia c'è ancora, con la propia programmazione e logo... Vedrai che prima o poi tornerà anche da noi![]()
Secondo me è un peccato che un logo storico come quello di odeon sia trattato così, anche su un ReteA2 con televendite di giorno e qualche programmino la sera ci stava. magari al posto di qualche pseudo emittente...
L'Odeon 24 che ritrasmetteva TLC nel mux Teleregione è stato eliminato.Qualche giorno fa ho notato nel mux consorzio trbc ch 29 che la programmazione era registrata su nastro la parte inferiore "svolazzava" compreso il logo odeon. Sul mux teleregione ch 6 e 51 trasmettono tlc confermando un mio precedente post.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk