ReteCapri in liquidazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È un canale che ha comunque un suo seguito ed uno dei pochi che Viacom potrebbe realmente portare su piattaforma terrestre (gli altri per diritti o per tipo di palinsesto sono più indicati per un mercato pay)...

Boh.... se la pensava così, doveva solo restare in chiaro. Ripeto: non ha senso

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

La butto li 20 x mediaset trssferisce il estra e su estra ci fa media shopping tempo fa sul 103 . 45 arriva minimax o tooon o nik o canale della agostini 55 arriva alice 59 gtv marcopolo o sul 55 marcopolo e alice forse su 59 e 66 r101tv ma inarrivo potrebbero arrivare r105tv e rmctv ora sulcn molto alte o spostarsi le duetv musicali rtvcapital o m20 tv. ora le radio di hazan sono a partecipazione con mediaset. vedremo . x la rete retecapri non. Si muove ancora nulla forse chi prima di comprare vorra vederci chiaro ???? X la lcn oltre il 100 direi goldtv o canaleitalia il canale musicale potrebbe ritornare appunto italia musica su 247 ???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

@ luctun: Però è anche vero che una volta subentrata Sky non potevano fare più di tanto... tra LCN poco appetibili o non a buon mercato e non volonta-impossibilità nel rimuovere dal video e dalla denominazione il riferimento ad MTV (come DeeJay TV per Discovery) probabilmente era la scelta migliore da fare (non per altro poi su Sky il canale era MTV Next e solo dopo è tornato a chiamarsi MTV).

@ robisat: Nick Jr o altro come detto è più adatto ad un mercato pay... però potrebbe farsi avanti DeAgostini (magari cedendo il 59 a GM Comunicazione).
Al.ma Media (ex LT Multimedia) probabilmente ha poca liquidità ed ha già rinunciato a Nuvolari e Leonardo (che ha proprio cessato le trasmissioni).
Per il 66 potrebbe appunto farsi avanti Finelco o al limite Elemedia che potrebbe riposizionare DeeJay TV come emittente solo musicale.

A proposito... forse sarebbe il caso di cambiare titolo al thread visto che il concordato è stato respinto ed ora Retecapri è in liquidazione.

chiuso il discorso Junior tv che non è mai decollato non saprei proprio chi potrebbe avere interesse a fare un canale x bambini o ragazzi.
il top sarebbe finalmente qualcosa con target piu alto stile Hiro di Mediaset ma dubito..
certo che visto che potrebbero strapparlo a basso costo forse anche Mediaset potrebbe farci qualcosa. di fatto non ha un canale
per ragazzi suo visto che Boing e Cartoonito sono Turner

Che acquisisca tutto 7gold se può
Già, sarebbe un bel miracolo questo per tutti coloro che 7 Gold in Italia non lo ricevono, rimane purtroppo il punto che invece in altre molte parti d'Italia già ha una sua frequenza e dei consociati; l'unica cosa certo che potrebbe sempre fare è se ha risorse acquisire alcune posizioni lcn finora assegnate a Retecapri. :eusa_think:

Non è detto che comprano tutto il mux. Può darsi che alla fine avremo un mux in meno

E come potrebbe essere che venga spezzettato in piu parti da piu broadcaster magari retecapri che e bencoperta al sud la prende chi ora fa fatica a coprire il sud tipo esempio 7gold e la partecentro italia tipo esempio studio1 e la parte nord italia x esempio mux telenorba . sono esempi preciso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Fidatevi che qualcuno si farà avanti. La gestione però affidata o a EI Towers o Persidera.
Se va in gestione Persidera otterrebbe anche qualche postazione dove magari è in affitto.
Non sono tante le postazioni ma qualche affare c'è.

L'importante è che gestisca qualcuno che sia in grado perché al momento è più quello che è spento di quello che è acceso. E dovrebbe essere un mux nazionale!

Chi sa rispondere? Che fine fa il mux interregionale chiamato "b" di retecapri/TeleCapri?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

La stessa fine del Retecapri nazionale in quanto è solo una versione localizzata dello stesso

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

La stessa fine del Retecapri nazionale in quanto è solo una versione localizzata dello stesso

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Quindi telecapri che forse una delle poche locali buona dovra trovare affitto in altri mux ?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso