Retention con contratto allineato 29 euro

Ciao a tutti sono nuovo del forum , girando su internet mi sono imbattuto in questa interessante discussione , ma non sono riuscito a capire na cosa !!! io ho gia fatto disdetta e dopo svariate offerte tutte rifiutate oggi 30/09 mi scade il contratto ora vi chiedo il nuovo contratto (fake) lo devo fare entro oggi oppure devo aspettare domani ? grazie a tutti per le eventuali risposte

Guarda che la promozione del nuovo contratto scade oggi e quindi se vuoi fare il contratto lo devi stipulare oggi a menochè non prorogano la scadenza.

ho appena fatto il contratto fake (inserendo i dati dello stesso cliente con la stessa modalità di pagamento) con il seguente link http://www.sky.it/abbonarsi/promozio...cile.it_facile selezionando pacchetti :Sky TV + Sky Famiglia € 24,00 + Sky Calcio GRATIS +Sky Spor € 10,00 + SkyGo INCLUSO + HD€ 0,00 Totale mensile Per 12 mesi € 34,00. Costi una tantum(da sostenere una sola volta) Decoder My Sky HD + Digital Key Installazione My Sky HD € 49,00 INCLUSO.Totale una tantum€ 49,00. Dopo pochi minuti mi è arrivato il contratto nuovo da sottoscrivere con i pacchetti da me scelti (sky tv+ famiglia+ sport+calcio) ma con costo mensile di €. 52,00 + opzione tecnologia HD €. 5,00 mensili. Totale mensile €. 57,00.Vi chiedo ma è normale, come mi devo comportare?

Ti è spuntato per caso questa dicitura? => PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10 euro, terzo pack a listino

Nel mio contratto fake sì.

ho appena fatto il contratto fake (inserendo i dati dello stesso cliente con la stessa modalità di pagamento) con il seguente link http://www.sky.it/abbonarsi/promozio...cile.it_facile selezionando pacchetti :Sky TV + Sky Famiglia € 24,00 + Sky Calcio GRATIS +Sky Spor € 10,00 + SkyGo INCLUSO + HD€ 0,00 Totale mensile Per 12 mesi € 34,00. Costi una tantum(da sostenere una sola volta) Decoder My Sky HD + Digital Key Installazione My Sky HD € 49,00 INCLUSO.Totale una tantum€ 49,00. Dopo pochi minuti mi è arrivato il contratto nuovo da sottoscrivere con i pacchetti da me scelti (sky tv+ famiglia+ sport+calcio) ma con costo mensile di €. 52,00 + opzione tecnologia HD €. 5,00 mensili. Totale mensile €. 57,00.Vi chiedo ma è normale, come mi devo comportare?

Qual è la tua scadenza?

01/10/2013 vengo da 2 anni di contratto pacchetto full scontati al 50% € 35,78 vs 72,00 mensili

salve
racconto la mia esperienza
listino vecchio 3+2 al 50% con HD e MYSKYHD 25,99€/mese, settembre 26,74€ per aumento

scadenza 01/11/2013
inviato RR a metà settembre e ricevuto conferma tramite mess. su decoder

aderito ieri ore 21:00 a promozione ON-line per contratto FAKE per SkyTV + Famiglia, Calcio+Cinema HD e decoder normale HD
oggi ore 14:30 telefonata e riallineamento mantenendo codice cliente, decoder MYSKYHD

ora su FAIDATE
scadenza abbo 01/10/2014
canone mensile totale 22€

1) la scadenza è corretta o dovrebbe essere quella del vecchio abbo +12 mesi e quindi in questo caso ultimo mese a listino?
2) mi aspettavo un canone mensile di 34€ L'importo ora è di 22€. Come mai?

ciao

Appena provato a chiamare quel numero verde (call center Sardegna, per qualcuno è disattivato, per me è ancora attivo, male che vada provate con l'anonimo), l'operatrice ci è rimasta cascata sull'allineamento. A questo punto abbiamo chiesto di essere contattati dai responsabili entro stasera... lo faranno? Non saprei.

Mancano 3 ore e mezzo alla chiusura dei call center. Forse è destino che SKY non mi voglia. Beh, almeno ho risparmiato qualcosa come minimo 615 euro (Serie B compresa). Avete capito bene: 615 euro. Buon per loro.

P.S.: al momento della chiamata mi suggerite di inserire il nuovo codice cliente (contratto fake) o il vecchio codice cliente? Grazie.

E se provassimo a mandare un sms a SKY?

http://www.sky.it/area-clienti/sms.html

C'è scritto che saremo contattati entro due ore... quindi abbiamo ancora 3 ore e un quarto di tempo.

Alle 19:30 esatti faccio partire l'sms. E' l'ultima carta da giocare. Anche a costo di spendere qualche centesimo.

<<Invia un sms 320.20.41.0.42
Vuoi verificare i pagamenti?
Hai domande su pacchetti e servizi per arricchire il tuo abbonamento?
Da oggi puoi inviare un SMS specificando la tua richiesta e il tuo Codice Cliente e ti risponderemo entro 2 ore. Info e costi alla pagina>>

P.S.: c'è qualcuno che sta gufando contro di me, vorrebbe che tornassi da MP. :lol:

C'è scritto che saremo contattati entro due ore... quindi abbiamo ancora 3 ore e un quarto di tempo.

Alle 19:30 esatti faccio partire l'sms. E' l'ultima carta da giocare. Anche a costo di spendere qualche centesimo.

Da oggi puoi inviare un SMS specificando la tua richiesta e il tuo Codice Cliente e ti risponderemo entro 2 ore. Info e costi alla pagina>>

P.S.: c'è qualcuno che sta gufando contro di me, vorrebbe che tornassi da MP. :lol:

Già tentato ieri da desperados... ti rispondono con sms e ti dicono il suo abbo è bla bla e scade il... poi per monitorare le promo attive o attivabili può registrarsi su faidate/sky.it

Ma quando ti scade l'abbonamento?

Indietro
Alto Basso