Retention con contratto allineato 29 euro

ho appena fatto il contratto fake (inserendo i dati dello stesso cliente con la stessa modalità di pagamento) con il seguente link http://www.sky.it/abbonarsi/promozi...iation_Facile.it_affiliation_facile.it_facile selezionando pacchetti :Sky TV + Sky Famiglia € 24,00 + Sky Calcio GRATIS +Sky Spor € 10,00 + SkyGo INCLUSO + HD€ 0,00 Totale mensile Per 12 mesi € 34,00. Costi una tantum(da sostenere una sola volta) Decoder My Sky HD + Digital Key Installazione My Sky HD € 49,00 INCLUSO.Totale una tantum€ 49,00. Dopo pochi minuti mi è arrivato il contratto nuovo da sottoscrivere con i pacchetti da me scelti (sky tv+ famiglia+ sport+calcio) ma con costo mensile di €. 52,00 + opzione tecnologia HD €. 5,00 mensili. Totale mensile €. 57,00.Vi chiedo ma è normale, come mi devo comportare?

Dopo avermi detto di richiamare dopo mezz'ora e non essersi fatti più vivi, ho chiamato oggi il numero verde chiedendo di allineare il contratto.
Operazione riuscita per SkyTv+Sky Famiglia+SkyCinema+SkyCalcio+HD a 34€/mese.
Mi è arrivato l'email di ringraziamento per essere rimasto con sky, adesso aspetto di vedere aggiornato il fai da te.

Dopo avermi detto di richiamare dopo mezz'ora e non essersi fatti più vivi, ho chiamato oggi il numero verde chiedendo di allineare il contratto.
Operazione riuscita per SkyTv+Sky Famiglia+SkyCinema+SkyCalcio+HD a 34€/mese.
Mi è arrivato l'email di ringraziamento per essere rimasto con sky, adesso aspetto di vedere aggiornato il fai da te.

Quale numero verde hai chiamato?

Ultima modifica:
aoh l'ho chiamato adesso e mi ha detto che non si può fare l'allineamento perché sono 2 contratti diversi e bla bla bla.
Poi ha detto che io avevo accettato uno sconto al 50% senza hd!!! ma questi so pazzi!! jìho detto no no vai avanti con la chiusura del contratto!Che amarezza!!
Eppure era sarda...

800 923930 dicendo che non mi avevano più richiamato

Ho chiamato inserendo il nuovo codice cliente e hanno risposto degli operatori non italiani, cadendo dalle nuvole e suggerendomi o di chiamare il servizio clienti o di dare disdetta del vecchio che poi l'allineamento sarebbe stato automatico.
Bah....

Salve a tutti sono in scadenza il 01-novembre 2013 e ho mandato regolare disdetta,pago con il bollettino postale.
Se cambio il metodo di pagamento in giornata quando tempo ci mettono a registrare l’avvenuto cambiamento?Posso poi fare il fake?
Nessuno mi risponde?

Ciao a tutti sono nuovo del forum , girando su internet mi sono imbattuto in questa interessante discussione , ma non sono riuscito a capire na cosa !!! io ho gia fatto disdetta e dopo svariate offerte tutte rifiutate oggi 30/09 mi scade il contratto ora vi chiedo il nuovo contratto (fake) lo devo fare entro oggi oppure devo aspettare domani ? grazie a tutti per le eventuali risposte

@ Terlizzi6: provaci a me è andata male; tentar non nuoce, non è che ti precludi un eventuale chiamata dai sardi...

E se fosse questo il numero dalla Sardegna? Basta riconoscere l'accento dell'operatore.

800075570

Sardegnaaaaaaaaaaaaaa, pensami..... :D

Ciao a tutti sono nuovo del forum , girando su internet mi sono imbattuto in questa interessante discussione , ma non sono riuscito a capire na cosa !!! io ho gia fatto disdetta e dopo svariate offerte tutte rifiutate oggi 30/09 mi scade il contratto ora vi chiedo il nuovo contratto (fake) lo devo fare entro oggi oppure devo aspettare domani ? grazie a tutti per le eventuali risposte

Meglio entro oggi,dopo ti tolgono il segnale e devi fare la reconnection.

ho appena fatto il contratto fake (inserendo i dati dello stesso cliente con la stessa modalità di pagamento) con il seguente link http://www.sky.it/abbonarsi/promozio...cile.it_facile selezionando pacchetti :Sky TV + Sky Famiglia € 24,00 + Sky Calcio GRATIS +Sky Spor € 10,00 + SkyGo INCLUSO + HD€ 0,00 Totale mensile Per 12 mesi € 34,00. Costi una tantum(da sostenere una sola volta) Decoder My Sky HD + Digital Key Installazione My Sky HD € 49,00 INCLUSO.Totale una tantum€ 49,00. Dopo pochi minuti mi è arrivato il contratto nuovo da sottoscrivere con i pacchetti da me scelti (sky tv+ famiglia+ sport+calcio) ma con costo mensile di €. 52,00 + opzione tecnologia HD €. 5,00 mensili. Totale mensile €. 57,00.Vi chiedo ma è normale, come mi devo comportare?

Indietro
Alto Basso