Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Ma quando ti scade l'abbonamento?
Proprio ora. Mi avevano cercato stamattina per il fake, solo due squilli e sono spariti. Come facevo a rispondere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quando ti scade l'abbonamento?
Proprio ora. Mi avevano cercato stamattina per il fake, solo due squilli e sono spariti. Come facevo a rispondere?
Ma come data di scadenza sul tuo fai da te online hai il 30/09 o l'1/10?
1/10/2013
Ho un'altra carta da giocare: posso provare a chiedere l'allineamento tramite la chat in quel sito promozionale.
lo scopriremo solo domaniPer caso la promozione verrà prorogata?
aoh l'ho chiamato adesso e mi ha detto che non si può fare l'allineamento perché sono 2 contratti diversi e bla bla bla.
Poi ha detto che io avevo accettato uno sconto al 50% senza hd!!! ma questi so pazzi!! jìho detto no no vai avanti con la chiusura del contratto!Che amarezza!!
Eppure era sarda...
contratto attivo scadenza 01/10
Ho fatto il fake il 28 /09 arrivata mail con contratto e pre addebito su carta di credito.
Ricevuto stamani 2 squilli 2 da anonimo poi niente.
Io ho provato a fare varie chiamate ai vari numeri.
Risposte:
1) il suo contratto nuovo e' stato annullato.
2) il suo contratto nuovo e' in standby
3) il suo contratto nuovo verra' attivato quando restituisce il decoder
4) non si possono fare 2 contratti sullo stesso indirizzo prima di 30 gg dalla scadenza del vecchio
4) impossibile fare allineamento.
5) attenda in linea ( poi caduta)
6) alla fine una operatrice ha detto che mi fara' contattare x l'allineamento ( ma ci spero poco)
Se va bene, bene, altrimenti faccio a meno.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Io ho fatto il fake (ieri) senza mandare disdetta.Gente ripeto, c'è qualcuno che ha fatto il fake senza mandare disdetta?
Grazie
Gente ripeto, c'è qualcuno che ha fatto il fake senza mandare disdetta?
Grazie
Ragazzi nessuno mi sa dire se per quelli a cui scade l'1/10 c'è tempo anche domani per farsi attivare offerte? Oppure finisce tutto alla mezzanotte di oggi!