Retention con contratto allineato 29 euro

Gente ripeto, c'è qualcuno che ha fatto il fake senza mandare disdetta?
Grazie

Appena mandato l'sms.

28 centesimi (2 sms) andati via.

E' l'ultima carta da giocare. SKY decida cosa farsene dei miei 615 euro annui.

Io ci ho provato in chat ed è andata male! Ti chiedono in chat se sei un cliente e se dici si ti chiudono la chat dicendoti che loro attivano per chi non è cliente

aoh l'ho chiamato adesso e mi ha detto che non si può fare l'allineamento perché sono 2 contratti diversi e bla bla bla.
Poi ha detto che io avevo accettato uno sconto al 50% senza hd!!! ma questi so pazzi!! jìho detto no no vai avanti con la chiusura del contratto!Che amarezza!!
Eppure era sarda...

contratto attivo scadenza 01/10

Ho fatto il fake il 28 /09 arrivata mail con contratto e pre addebito su carta di credito.
Ricevuto stamani 2 squilli 2 da anonimo poi niente.

Io ho provato a fare varie chiamate ai vari numeri.
Risposte:
1) il suo contratto nuovo e' stato annullato.
2) il suo contratto nuovo e' in standby
3) il suo contratto nuovo verra' attivato quando restituisce il decoder
4) non si possono fare 2 contratti sullo stesso indirizzo prima di 30 gg dalla scadenza del vecchio
4) impossibile fare allineamento.
5) attenda in linea ( poi caduta)
6) alla fine una operatrice ha detto che mi fara' contattare x l'allineamento ( ma ci spero poco)

Se va bene, bene, altrimenti faccio a meno.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

contratto attivo scadenza 01/10

Ho fatto il fake il 28 /09 arrivata mail con contratto e pre addebito su carta di credito.
Ricevuto stamani 2 squilli 2 da anonimo poi niente.

Io ho provato a fare varie chiamate ai vari numeri.
Risposte:
1) il suo contratto nuovo e' stato annullato.
2) il suo contratto nuovo e' in standby
3) il suo contratto nuovo verra' attivato quando restituisce il decoder
4) non si possono fare 2 contratti sullo stesso indirizzo prima di 30 gg dalla scadenza del vecchio
4) impossibile fare allineamento.
5) attenda in linea ( poi caduta)
6) alla fine una operatrice ha detto che mi fara' contattare x l'allineamento ( ma ci spero poco)

Se va bene, bene, altrimenti faccio a meno.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ragazzi nessuno mi sa dire se per quelli a cui scade l'1/10 c'è tempo anche domani per farsi attivare offerte? Oppure finisce tutto alla mezzanotte di oggi!

Gente ripeto, c'è qualcuno che ha fatto il fake senza mandare disdetta?
Grazie
Io ho fatto il fake (ieri) senza mandare disdetta.
Mi ha chiamato una sarda gentile il giorno successivo (oggi) e alla fine di una serie di spiegazioni mi ha proposto di passare la promozione del fake sul vecchio contratto assicurandomi che io non avrei dovuto più fare nulla.
Per conferma mi sarebbe dovuta arrivare una e-mail (che non è ancora arrivata) e sul fai da te è rimasto tutto invariato.
Sono in trepidante attesa.

mi è appena arrivato il contratto via email ma non ho capito una cosa.mi trovo una voce con scritto IMPORTO VERSATO ALLA SOTTOSCRIZIONE: € 29,00
anticipo € 29,00
è normale?che significa?

Ragazzi nessuno mi sa dire se per quelli a cui scade l'1/10 c'è tempo anche domani per farsi attivare offerte? Oppure finisce tutto alla mezzanotte di oggi!

Io sono nella tua stessa situazione ma entro stasera (a meno di improbabili chiamate da parte di sky) aprirò il contratto fake sperando poi di allinearlo in tutta la giornata di domani... infatti l'offerta vale solo x oggi, magari domani sarà prorogata ma non voglio rischiare...

Indietro
Alto Basso