Retention con contratto allineato 29 euro

ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio:

Ho il contratto in scadenza il 1/10/13 disdetta inviata a Luglio, ma se voglio l'offerta dei 29 €/mese che scade domani posso fare un nuovo contratto?

Mi richiamano e me lo riallineano con il vecchio?

Funziona così?

Qualcuno ha già detto che il contratto verrebbe annullato... però da quello che so la smart va attivata entro trenta giorni, se volessi posso attivarlo il 27 settembre. Non so se è fattibile.

quello che vuoi . quando ti richiameranno per allineare i contratti i 49€ dell'attivazione per il mysky ti vengono tolti!

Grazie mille! :)

Allora io già stasera faccio il FAKE poi vi farò sicuramente sapere come va, sperando che mi chiamino per allineare il contratto con quello vecchio :D

Molte gentile, grazie ;)

insomma solo a me non lo fanno??? bah...
infatti e' molto strana questa cosa. francy se non ti chiamano entro domani prova a rifare un altro fake. non parliamo di una certa percentuale a cui e0 stato riallineato il contratto ma penso tutti tranne il tuo.

raga io ho fatto disdetta e vedo fino al 30 settembre, quindi se lo faccio adesso il contratto fake che succede? ho una bolletta di 90 euro da pagare che comprende il periodo agosto e settembre, i soldi mi vengo stornati una volta pagati? e i 49 euro del my sky mica li debbo pagare visto che io gia c'è l'ho? Dopo aver fatto il contratto (si fa cliccando sul link che dice skytv+calcio+sport a 29 euro a mese che ti porta sul sito di sky?) mi kiamano loro per l'allineamento, grazie

raga io ho fatto disdetta e vedo fino al 30 settembre, quindi se lo faccio adesso il contratto fake che succede? ho una bolletta di 90 euro da pagare che comprende il periodo agosto e settembre, i soldi mi vengo stornati una volta pagati? e i 49 euro del my sky mica li debbo pagare visto che io gia c'è l'ho? Dopo aver fatto il contratto (si fa cliccando sul link che dice skytv+calcio+sport a 29 euro a mese che ti porta sul sito di sky?) mi kiamano loro per l'allineamento, grazie

si pero' sul fatto del pagamento agosto-settembre non saprei ma credo che ti stornano settembre quando ti richiameranno per allinearti!i 49€ del mysky non ti vengono addebitati una volta riallineato.sempre gli stessi dati del vecchio

MA allora non funziona il fake?

Qualcuno che ha la scadenza identica alla nostra (30 settembre) ha ricevuto una telefonata da SKY del tipo "non possiamo accettare il nuovo contratto, hai ancora un mese da pagare". Bla bla bla... probabilmente lo hanno fatto per non avere problemi con i sistemi che emettono le fatture.

Se @maxreloaded non mi risponde ai miei quesiti evidentemente questa cosa non dovrebbe funzionare, di solito quando ho un dubbio mi dice "vai tranquillo". Stavolta no, non ci sono certezze.

Qualcuno che ha la scadenza identica alla nostra (30 settembre) ha ricevuto una telefonata da SKY del tipo "non possiamo accettare il nuovo contratto, hai ancora un mese da pagare". Bla bla bla... probabilmente lo hanno fatto per non avere problemi con i sistemi che emettono le fatture.

Se @maxreloaded non mi risponde ai miei quesiti evidentemente questa cosa non dovrebbe funzionare, di solito quando ho un dubbio mi dice "vai tranquillo". Stavolta no, non ci sono certezze.

Quindi è inutile per noi farlo, ce lo negheranno?

Ma poi scusa la fattura non è anticipata?

allora...verso le 14.00 chiamata da numero sconosciuto e contratto allineato...
promozione parte da oggi e scade il 29/08/2014....quindi.gli ultimi 2 giorni di agosto 2014 sono a prezzo pieno(nel mio caso 1.70 euro cadauno...)e gli ultimi 2 giorni del corrente mese mi verranno stornati a credito sulla fattura di settembre...quindi...:
per chi poco prima ha detto che l'allineamento scatta dal primo settembre controlli bene perchè l'allineamento è immediato...:evil5:
per il ticket sport che ho chiesto(49 euro fino al 31/05/2014)non mi ha potuto accontentare...:crybaby2:
chi ha notizie positive in merito faccia sapere...!!!

Ragazzi scusate ma dalla promozione che vedo io, che è quello che dovreste vedere anche voi c'è scritto che l'offerta è anche per chi è già abbonato.
Cliccando sull'opzione si accede ad un form in cui vanno lasciati i propri dati per poi venire ricontattati, a questo punto mi chiedo a che cosa vi serve il contratto fake se c'è la possibilità di passare tutto tramite operatore?

Ragazzi scusate ma dalla promozione che vedo io, che è quello che dovreste vedere anche voi c'è scritto che l'offerta è anche per chi è già abbonato.
Cliccando sull'opzione si accede ad un form in cui vanno lasciati i propri dati per poi venire ricontattati, a questo punto mi chiedo a che cosa vi serve il contratto fake se c'è la possibilità di passare tutto tramite operatore?

mi dai il link per favore?

Indietro
Alto Basso