Retention con contratto allineato 29 euro

Ragazzi scusate ma dalla promozione che vedo io, che è quello che dovreste vedere anche voi c'è scritto che l'offerta è anche per chi è già abbonato.
Cliccando sull'opzione si accede ad un form in cui vanno lasciati i propri dati per poi venire ricontattati, a questo punto mi chiedo a che cosa vi serve il contratto fake se c'è la possibilità di passare tutto tramite operatore?
ciao, no il form non lo compilare perche' quando verrai ricontattato ti diranno che loro non sanno niente di quest'offerta. se vuoi aderire ti conviene saltare il form e fare il contratto fake in modo che vieni ricontattato.
x quanto riguarda la data di scadenza a chi non e' stato allineato sia quelli al 01/09 che 31/09 sono stati allineati .

non sono stato ricontattato quindi anche per me niente riallineamento... e domani è l'ultimo giorno utile...

Fatto ora l'abbonamento fake, provengo da calcio-sport-famiglia+hd a 44 euro, speriamo bene......

fatto adesso abbonamento fake calcio+cinema a 29euro mese, provengo da un 39 euro mese...speriamo bene...attendo allineamento...

ciao a tutti sono in scadenza 31 gennaio 2014 ho fatto disdetta a inizio agosto con una promozione attiva fino al 30 settembre 2013 ricevuta tel con offerta ridicola poi declinata e poi visto sul forum promo da 29 compilato il modulo per essere contattato da due giorno ma non ho ricevuto nessuna chiamata. che devo fare compilare contratto fake o aspettare telefonata? che consiglio mi date?

Parlo per conto di mio cognato e spero di non essere OT. Mio cognato ha concluso il contratto con sky il 01/08. Attualmente è al buio e non ha ricevuto offerte particolarmente vantaggiose. Vorrebbe sapere se qualcuno in Reconnection ha provato a fare il "contratto fake" e con quale esito. Grazie.

Parlo per conto di mio cognato e spero di non essere OT. Mio cognato ha concluso il contratto con sky il 01/08. Attualmente è al buio e non ha ricevuto offerte particolarmente vantaggiose. Vorrebbe sapere se qualcuno in Reconnection ha provato a fare il "contratto fake" e con quale esito. Grazie.

Se non ci tiene all'anzianità può rifare da zero l'abbonamento... lasciando perdere la reconnection.

mi hanno inviato il contratto da controfirmare,devo reinviarglielo o devo aspettare che mi chiamino loro?

mi hanno inviato il contratto da controfirmare,devo reinviarglielo o devo aspettare che mi chiamino loro?

No, non devi rimandare nulla! Aspetta che ti chiamino loro.
Per chi mi chiedeva di guardare la data di attivazione di questa nuova offerta... Dov'è che la vedo nel fai da te?? Vedo solo la data di scadenza del contratto... Tra l'altro adesso mi si è anche sballato lo stato del l'abbonamento e mi da 40€ di sconto... Oggi pomeriggio appena terminata la chiamata era tutto ok. Forse nel mio caso devo sul serio aspettare il primo settembre come diceva l'operatrice

Scusami ho letto solo ora!...si scusa,essendo il thread 'retention con allineamento' non ho riscritto che ho fatt disdetta e scadevo il 31/8...

Ragazzi scusate ma dalla promozione che vedo io, che è quello che dovreste vedere anche voi c'è scritto che l'offerta è anche per chi è già abbonato.
Cliccando sull'opzione si accede ad un form in cui vanno lasciati i propri dati per poi venire ricontattati, a questo punto mi chiedo a che cosa vi serve il contratto fake se c'è la possibilità di passare tutto tramite operatore?

Io compilato due volte il form e mi hanno chiamato dicendo che l'abbonamento a 29€ non lo potevano fare:eusa_whistle: e io invece lo fatto, ora vediamo che succede......

Un dubbio. Ho seguito la procedura del fake poco fa e sono in scadenza con disdetta il 31/08. Se per ipotesi adesso non dovessero chiamarmi per allinearmi il contratto non ho capito bene una cosa... : le 49 euro vengono addebitate sul rid nella prima fattura utile mi sembra di capire. Ma le 29 Euro che specificano bisogna dare a titolo di sicurezza alla consegna del decoder a chi vanno date? Al corriere o all'installatore?? Vi dico questo perche' alla fine nel foglio riepilogativo non e' molto chiaro... Si dice all'inizio che i materiali (MyskyHd, smart card e digital key) verranno consegnati dal corriere e dopo pochi giorni in ogni caso verro' contattato dall'installatore per attivare i servizi. Poi mi specifica che qualora non avessi richiesto MyskyHd e smart card senza l'intervento dell'installatore posso procedere io online all'attivazione del segnale.... ?!?! E da dove dovevo specificare se volevo o meno l'installatore?? Chi ne sa qualcosa?

I 29 euro li devi consegnare al corriere dopo qualche giorno verra' il tecnico per l'installazione.
Questo e' quello che ho capito nelle varie discussioni nel forum.

Però un pò di logica non guasterebbe! :doubt:
Perché allineare il 27/8, facendomi perdere 4 gg di SPORT (e facendomi pagare agosto qualcosa in più) e facendomi pagare 4 gg del 2014 a prezzo di listino! Non era più logico e meno incasinato attivarmi la promo il 31/8? :eusa_think:
Ok, che magari il 28/8/2014, quando cioè scadra la promo, avrò accettato un'altra offerta, però ci voleva poco...elasticità dove sei? :sad:

allora...verso le 14.00 chiamata da numero sconosciuto e contratto allineato...
promozione parte da oggi e scade il 29/08/2014....quindi.gli ultimi 2 giorni di agosto 2014 sono a prezzo pieno(nel mio caso 1.70 euro cadauno...)e gli ultimi 2 giorni del corrente mese mi verranno stornati a credito sulla fattura di settembre...quindi...:
per chi poco prima ha detto che l'allineamento scatta dal primo settembre controlli bene perchè l'allineamento è immediato...:evil5:
per il ticket sport che ho chiesto(49 euro fino al 31/05/2014)non mi ha potuto accontentare...:crybaby2:
chi ha notizie positive in merito faccia sapere...!!!

danno il ticket a 29 per 6 mesi...cmq ottimo

Perché allineare il 27/8, facendomi perdere 4 gg di SPORT (e facendomi pagare agosto qualcosa in più) e facendomi pagare 4 gg del 2014 a prezzo di listino! Non era più logico e meno incasinato attivarmi la promo il 31/8? :eusa_think:
Ok, che magari il 28/8/2014, quando cioè scadra la promo, avrò accettato un'altra offerta, però ci voleva poco...elasticità dove sei? :sad:

A me lo hanno allineato al 1 di settembre, cosa più logica da fare...

danno il ticket a 29 per 6 mesi...cmq ottimo

si hai ragione è ottimo...me lo voleva anche dare ma ho insistito per quello fino al 31 maggio per coprire tutta la champions...
cmq in serata ho riprovato e mi hanno detto che mi richiamano domani...speriamo :D

anche a me l'ha allineato oggi ma comunque come ho già postato i 2 giorni che ho già pagato di questo mese me li stornano sulla fattura di settembre...
e allo stesso modo ad agosto 2014 pagherò 2 giorni a prezzo pieno...
comunque alla fine è poca roba...:lol:

Sì, è poca roba, vero....ma fare le cose con cognizione non è chiedere la luna...
Per i ticket che numeri chiamate? A sto punto anche 29€/6mesi mi va bene e poi lo si rinnova....
29+29 per un anno di SPORT è cmq un ottimo prezzo.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Indietro
Alto Basso