Retention con contratto allineato 29 euro

ma facendo l'allinemaneto col vecchio abbonamento la scadenza nn dovrebbe rimanere sempre la stessa?
perchè cmq non si parla di un nuovo contratto ma sempre dello stesso

Sì, ma il tuo vecchio abbonamento a settembre è già scaduto...quello che dici tu vale se ti allinei ad agosto.

Ma come funziona per i vecchi abbonati?
Tutto avviene per telefono e in modo esplicito? Cioè si dichiara l'intenzione di stipulare un contratto con gli stessi dati di quello precedente, e con la dichiarazione dell'operatore di allinearlo con quello in scadenza?

E cmq il fatto di stipulare un nuovo contratto, ha delle implicazioni di qualche tipo?
Giuridicamente cosa comporta questo 'allineamento'?

A me han chiamato il giorno dopo.
Alle 17 ho compilato il form, alle 14 del giorno dopo chiamarono da numero privato.

ho appena ricevuto l'email di sky che mi dice di aver ricevuto le 29€ tramite carta di credito, dopo l'allineamento mi saranno rimborsate?

io ho compilato il form ieri ma ad oggi ancora nessuna chiamata... se compilassi anche il form che si apre cliccando su "sei già cliente sky"? tanto essendo arrivato la copia del contratto da firmare via mail ieri che testimonia che la richiesta l'ho fatta prima della fine di agosto dovrei essere a posto. O dite che non serve a niente e non richiamano?

Allora eccomi qua come promesso.

ieri sera alle 18.30 ho fatto un fake con i miei dati e oggi mi hanno chiamato per allineare il nuovo contratto con il vecchio, la scadenza sarà quella del vecchio abbonamento, 1/10.

Mi ha chiamato una ragazza penso dalla Sardegna molto disponibile.

Nessun costo aggiuntivo, nè di attivazione, dal 1/9 parto con il 29€/mese per calcio+cinema, proprio quello a cui puntavo io.

Volevo ringraziare chiunque mi abbia dato una mano qui sul sito, senza di voi non ce l'avrei mai fatta!

Daje

ecco cosa mi sfuggiva...grazie ma essendo ancora con il vecchio listino non so a cosa sia il pacchetto famiglia...ora mi informo
cmq colgo l'occasione per chiedere: ma uno come , quindi vecchio listino, in caso di contratto fake viene passato a nuovo listino?

si tranquillo .io ero a vecchio listino prma del fake!!!!

sono in scadenza 1/9/2013 fatta disdetta 2 mesi fa circa,ho skytv+calcio+sport+skygo+ondemand no hd attivo decoder hd di proprieta'.La domanda se faccio il contratto fake e poi mi chiamano x allinearlo paghero' 29x12 skytv+sport+calcio+hd+skygo+ondemand,ma se voglio un decoder hd me lo spediscono e me lo danno in uso gratuito o devo usare x forza il mio di proprieta' col rischio che se si rompe durante l'abbonamento devo comprarlo a parte

ma avevate fatto tutti la disdetta? io ho solo fatto il contratto fake... ma niente... aspetterò

Quando avevi fatto il fake?

Dopo quanto ti hanno chiamato?

Hai aspettato che ti chiamassero per inviare il contratto?

Il fake l'ho compilato il 28 sera, poi il 29 mi hanno telefonato ma non ho fatto in tempo a rispondere.
Poi questa mattina sono stato ricontattato e me lo hanno allineato.

ieri sera alle 18.30 ho fatto un fake con i miei dati e oggi mi hanno chiamato per allineare il nuovo contratto con il vecchio, la scadenza sarà quella del vecchio abbonamento, 1/10.

Nessun costo aggiuntivo, nè di attivazione, dal 1/9 parto con il 29€/mese per calcio+cinema, proprio quello a cui puntavo io.

Volevo ringraziare chiunque mi abbia dato una mano qui sul sito, senza di voi non ce l'avrei mai fatta!

Daje
[h=1]Ajò!!!:D:D:D[/h]

Ma la promozione del link, per chi è già cliente sky, è applicabile anche a chi è in retention? io lo sono fino all' 1/10/2014 perchè a settembre del 2012 me la fecero per due anni. E se si potesse bisognerebbe restituire gli sconti fruiti?

Daje

29 euro per 13 mesi? Sinceramente non ci credo.... ecco perchè...

Primo mese, settembre 2013
Secondo mese, ottobre 2013
Terzo mese, novembre 2013
Quarto mese, dicembre 2013
Quinto mese, gennaio 2014
Sesto mese, febbraio 2014
Settimo mese, marzo 2014
Ottavo mese, aprile 2014
Nono mese, maggio 2014
Decimo mese, giugno 2014
Undicesimo mese, luglio 2014
Dodicesimo mese, agosto 2014
Tredicesimo mese, settembre 2014.

Probabile che pagherai a prezzo di listino il settembre di questo anno, per il resto usufruirai di una promozione a 29 euro per 12 mesi. Mi hanno fatto la stessa cosa con la mia vecchia promozione sales partner attivato a metà settembre dell'anno scorso, sono partito a prezzo di listino per 15 giorni poi ho solo pagato 12 mesi a prezzo promozionale. Concedimi questo dubbio, sia chiaro. ;)

Ma la promozione del link, per chi è già cliente sky, è applicabile anche a chi è in retention? io lo sono fino all' 1/10/2014 perchè a settembre del 2012 me la fecero per due anni. E se si potesse bisognerebbe restituire gli sconti fruiti?

Vuoi un consiglio? Hai lo sconto per due anni? Evita, fidati......

la procedura corretta qual'è? qualcuno potrebbe spiegarla per favore.

Inoltre i costi una tantum di 49 euro?? ed i 29 euro che si darebbero all'installatore vengono addebitati?

Io ho compilato solo il form per chi è già cliente Sky a 29 euro sono in scadenza domani 31.08 ! Voi che dite Va bene lo stesso anche con il solo form ? Oppure è necessario un vero fake?..Grazie.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

io ho compilato il form ieri ma ad oggi ancora nessuna chiamata... se compilassi anche il form che si apre cliccando su "sei già cliente sky"? tanto essendo arrivato la copia del contratto da firmare via mail ieri che testimonia che la richiesta l'ho fatta prima della fine di agosto dovrei essere a posto. O dite che non serve a niente e non richiamano?

io ho compilato anche quel form e nessuno si è fatto vivo, e ho mandato il contratto il 27 sera.
contratto ricevuto da Sky (confermato dall'operatrice del 02 02 20) ma ancora fermo perché devono fare dei "controlli" (non so a cosa visto che non ho mai saltato un pagamento).
sinceramente non so più cosa fare.

Indietro
Alto Basso