Retention con contratto allineato 29 euro

ciao pochina

non vorrei dire inesattezze (al telefono mi ha detto la gentile signorina che la variazione era immediate )sul fai da te si e' aggiornato immediatamente con il nuovo importo ,ho anche ricevuto una mail che mi conferma la modifica del vecchio abbonamento (riallineato dal nuovo) penso,ma RIPETO penso che ad ottobre paghero' gia' l'importo modificato (quello di settembre era gia pagato)

Seguendo i consigli degli altri gentilissimi (e informatissimi!) utenti di questo thread ho aspettato e mi hanno appena chiamato.

Confermo tutto:

1. Mi hanno passato l'offerta dell'abbonamento fake in quello vecchio.

2. Non pagherò i 49 euro del MySkyHD avendolo già

3. I 60 euro prelevati dalla carta di credito per l'abbonamento fake me li restituiranno tramite assegno entro 60 giorni

4. All'offerta ho aggiunto il pacchetto Family. Praticamente Sky TV, Sky Calcio, Sky Sport, Sky Family, Sky Go, HD a € 34,00 al mese per 12 mesi.

5. I circa 10 euro della voce "Costi Operatore" (chiusura contratto) saranno stornati nella prossima fattura.

Ne approfitto per ringraziare tutti coloro mi hanno dato le dritte giuste.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Bene mi fa piacere...............peccato solo per le 60€ che dovrai recuperare!!!

ma il ticket per il terzo pacchetto qualcuno l'ha richiesto ed ottenuto? se si a che prezzo??

Il ticket va richiesto successivamente al riallineamento,si ottiene ma bisogna avere pazienza sino a quando non si trova l'operatore giusto.Il prezzo dipende dalla disponibilità,si può ottenere sia a 29€per sei mesi sia a 49€ 10 mesi per cinema o sino al 31/05/14 per sport

ho già fatto piu volte richiesta per contratto fake ma nulla non mi hanno richiamato , il mio contratto scade il 30/09 e non ho mai ricevuto offerte , cosa posso fare ?

ho già fatto piu volte richiesta per contratto fake ma nulla non mi hanno richiamato , il mio contratto scade il 30/09 e non ho mai ricevuto offerte , cosa posso fare ?

Se hai compilato il form per i già clienti non sarai mai contattato,bisogna stipulare un nuovo contratto con gli stessi dati di quello vecchio solo così verrai contattato in un paio di giorni.........segui un pò i post precedenti e capirai come muoverti.

Se hai compilato il form per i già clienti non sarai mai contattato,bisogna stipulare un nuovo contratto con gli stessi dati di quello vecchio solo così verrai contattato in un paio di giorni.........segui un pò i post precedenti e capirai come muoverti.

vedo che tutti hanno fatto richiesta di abbonamento fake ,non e' cio' che ho fatto io scegliendo già cliente sky, oppure devo compilare come nuovo cliente?
grazie

Ok grazie

ciao pochina

non vorrei dire inesattezze (al telefono mi ha detto la gentile signorina che la variazione era immediate )sul fai da te si e' aggiornato immediatamente con il nuovo importo ,ho anche ricevuto una mail che mi conferma la modifica del vecchio abbonamento (riallineato dal nuovo) penso,ma RIPETO penso che ad ottobre paghero' gia' l'importo modificato (quello di settembre era gia pagato)

confermo che la data di attivazione a tutt'ora è ancora 01/01/2012....!!! :eusa_doh:
per il resto è tutto in regola...

Anche a me ora si apre la fattura, ma ci sono un po' di cose che non quadrano.
L'accredito risulta per 2 gg (il 31/8 e il 1/9) e in teoria sembrerebbe dover essere a prezzo pieno del listino (dato che non è riportata alcuna voce di detrazione per lo sconto). Se non che l'importo corrisponde a quello di un solo giorno, e peraltro già scontato.
Nella fattura dell'addebito invece, mi quadrano i conti relativi a settembre (tra prezzo pieno e detrazione per lo sconto), mentre mi è stata aggiunta la detrazione del 33% sul giorno 31/8.

In pratica l'importo in accredito - anche se la fattura riporta delle diciture sbagliate - è giusto. Mentre nella fattura di settembre mi hanno fatto una duplice detrazione relativa al giorno 31/8 (lo sconto attuale più quello precedente). :icon_rolleyes:
Inoltre non capisco perchè mi hanno detratto 23,01€. Mah!

Cmq a parte i casini fatti per il giorno 31/8, tutto dovrebbe filare liscio per i prossimi mesi.
Quindi anche per me per quest'anno tribolato la questione è chiusa. :eusa_shifty:

Ultima modifica:
vedo che tutti hanno fatto richiesta di abbonamento fake ,non e' cio' che ho fatto io scegliendo già cliente sky, oppure devo compilare come nuovo cliente?
grazie

Come ti è stato detto, devi stipularlo come nuovo cliente. Nell'altro modo non serve perchè non ti chiamano o dicono di non saperne niente.

Ultima modifica:
Ho un problema.
Ero in disdetta il 31/08 e fatto fake e allineamento il 30/08 e successivamente confermato telefonicamente il 1/09 e via mail il 9/09, oggi apro la fattura e vedo un importo senza sconti per la fattura di settembre.
Ho chiamato l'199 e mi hanno detto che la fattura viene generata il 5/09 e la conferma era arrivata il 9/09.
Ma se la conferma era arrivata il 9/09 invece l'allineamento era del 30/08 dovevo essere al buoi e non fatturarmi il prezzo pieno.
Accetto consigli.
Grazie

La tua considerazione mi sembra giusta. Del resto credo che tutti noi che abbiamo fatto l'allineamento entro il 31/8 abbiamo ricevuto la fattura scontata. Quindi il tuo caso è anomalo e devi tenere d'occhio la situazione. Magari potresti richiamare per verificare le cose, ed eventualmente far inoltrare una segnalazione per lo storno nella prossima bolletta.

aperta fattura anche da me .dal 26 al 31 ho lo sconto di €4.45 sui €9,10 pieni dei 6 giorni e hd per €0.97 per quei giorni totale sconto €10,07 che sono quelli della fattura emessa a inizio mese di solo sconto. , poi dal 01/09 al 30/09 lo sconto dell'offerta €47 -23€ +5 euro dell'hd arriviamo ai 29€.il ticket cinema e' micidiale -x 6 mesi 90€ e poi sconto di €61 =29€!!!! tot fattura €53,54. tenendo conto dei 29€ dell'offerta + 29€ ticket meno lo sconto dei 6 giorni di agosto ci dovremo essere!!!!

Anke io grazie ai vostri consigli sono rientrato in sky... contratto FAKE inserito ieri mattina intorno alle 10, alle 19 mi hanno kiamato e mi hanno proposto di passare l'offerta sull'abbonamento in scadenza 30/9... appena accettato è diventato attivo:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
CINEMA + CALCIO + SKY TV
Canone mensile 48,00 €
Canone mensile -24,00 €
HD Costo mensile 5,00 €
Canone mensile totale 29,00 €

saluti

Ciao a tutti vorrei fare anche io il fake; io ho già il myskyhd, in fase di compilazione mi conviene chiederlo lo stesso e poi sperare(come sembra facciano) che non mi fanno pagare i 49€ visto che lo ho, oppure chiedere il decoder HD normale ed essere sicuro di non avere costi aggiuntivi?(rischio di perdere il servizio mysky?)
Grazie

Ciao a tutti vorrei fare anche io il fake; io ho già il myskyhd, in fase di compilazione mi conviene chiederlo lo stesso e poi sperare(come sembra facciano) che non mi fanno pagare i 49€ visto che lo ho, oppure chiedere il decoder HD normale ed essere sicuro di non avere costi aggiuntivi?(rischio di perdere il servizio mysky?)
Grazie
io l'ho richiesto e gia' lo avevo.non paghi niente , in quanto ti chiameranno e ti annulleranoo i 49€ !

Grazie gigiata,ma te li ciucciano dal rid e poi te li stornano o non te li fanno pagare proprio?

aggiunto ticket sport 29€ 6 mesi...

Anke io grazie ai vostri consigli sono rientrato in sky... contratto FAKE inserito ieri mattina intorno alle 10, alle 19 mi hanno kiamato e mi hanno proposto di passare l'offerta sull'abbonamento in scadenza 30/9... appena accettato è diventato attivo:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
CINEMA + CALCIO + SKY TV
Canone mensile 48,00 €
Canone mensile -24,00 €
HD Costo mensile 5,00 €
Canone mensile totale 29,00 €

saluti

Il Bollino x clienti SKY è sempre stato presente sin dall'inizio, ma compilando il form o non ti richiamano oppure l'operatore ti dirà che la promozione a lui non risulta.
Io l'ho compilato 2 volte ma nessuna chiamata, alla fine o fatto il fake
Quindi se aspetti la loro chiamata mettiti comodo :)

A me hanno richiamato. Sto aspettando l'adeguamento.

Inviato dalla Terza Galassia

Aggiungo: se volessi fare il contratto fake dovrei inserire i dati del mio abbonamento attuale e chiedere poi di passare questa offerta sull attuale abbonamento?
Attualmente ho skytv-calcio-sport e myskyhd E possibile fare questa offerta? Facend così perdo skygo?
Grazie di cuore. .57 euri al mese per vedere le stesse cose a 29 e una xxxxx

Inviato dalla Terza Galassia

Indietro
Alto Basso