Retention con contratto allineato 29 euro

Ciao ragazzi. Una domanda: io ho fatto la procedura del fake il 30 agosto con contratto in scadenza il 31. Mi hanno chiamato per il riallieneamento dopo che il contratto era stato cessato e tutto e' andato a buon fine. Adesso pero' andando nel fai da te, mi compare un'aggiunta di contratto di reconnection con file da scaricare e mi invitano a inviarglielo mezzo posta o fax entro il 3 novembre con una fotocopia del documento d'identita'. Dopo tale data e' riportato che il file verra' eliminato dal fai da te.
Ma se io non spedisco niente che succede?

Fake fatto. (sky tv+ famiglia+ sport + calcio a 34 euro) Speriamo bene. In compenso mi sono accorto che mi hanno modificato data di attivazione (2/7/2013 mentre nel mio contratto era 15/12/2012 e data di scadenza diventata 01/08/2014 invece di 01/01/2014). Come mai?
scusate l'ignoranza, ma cos'è sto fake. come si fa?
ma ci sono anche i servizi (skygo ed HD)?
grazie.

Io sinceramente l'ho pensata così: avendo fatto il fake ad agosto gli sconti mi scadranno il 31/08/2014. Quindi io il prossimo anno invierò disdetta con Bersani per agosto. In questo modo sarò in retention nel mese migliore (dipende almeno sino all'anno scorso era così) e non rischio di dover restituire nessuno sconto visto che il fake l'ho tenuto un anno come da accordi... Questa cosa l'ho pensata da me senza consultarmi nel forum ma credo che il ragionamento che ho fatto sia corretto

Quindi confermi che la promo del fake non sposta la data di scadenza. Per cui l'anno prossimo ti troveresti cmq a dover pagare settembre e ottobre a prezzo pieno. Di conseguenza la disdetta con Bersani penso che sarà in un certo senso obbligata; e non solo perchè fine agosto è il periodo migliore per le retention.

Ma la retention ottenuta in conseguenza della disdetta con Bersani, anticipa la data di scadenza?

Quindi confermi che la promo del fake non sposta la data di scadenza. Per cui l'anno prossimo ti troveresti cmq a dover pagare settembre e ottobre a prezzo pieno. Di conseguenza la disdetta con Bersani penso che sarà in un certo senso obbligata; e non solo perchè fine agosto è il periodo migliore per le retention.

Ma la retention ottenuta in conseguenza della disdetta con Bersani, anticipa la data di scadenza?

Confermo che nel mio caso il contratto fake NON ha spostato la data di scadenza che è rimasta 31/10.
Si concordo, il prossimo anno la Bersani ad agosto diventa conveniente ed obbligata allo stesso tempo, altrimenti settembre ed ottobre andranno a prezzo di listino.
Onestamente non so risponderti all'ultima domanda. L'anno scorso avevo disdetto con Bersani e la data di scadenza mi è stata spostata (al 31/10 appunto) peró avevo attivato anche il my Sky hd, quindi non saprei..

scusate l'ignoranza, ma cos'è sto fake. come si fa?
ma ci sono anche i servizi (skygo ed HD)?
grazie.

Fake sta per finto............in pratica chi è in retention e non ritiene valide le promo che riceve per rimanere in sky simula una richiesta di un nuovo contratto,più vantaggioso rispetto alle offerte ricevute,al seguente link:http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html con gli stessi dati di quello in scadenza.

Alla stipula del nuovo contratto ti arriva per email il contratto da firmare e rispedire a sky che ovviamente non farai;dopo qualche giorno si viene contattati da un numero sconosciuto che chiede conferma del contratto stipulato e durante la conversazione ti verrà chiesto come mai hai stipulato nuovo contratto avendone già uno,tu spiegherai che il nuovo è più conveniente e allora ti verrà proposto il riallinamento sul vecchio annullando quello nuovo che tu accetterai con piacere.

Cmq se leggi un pò i post dall'inizio avrai modo di capire di più..................

Confermo che nel mio caso il contratto fake NON ha spostato la data di scadenza che è rimasta 31/10.
Si concordo, il prossimo anno la Bersani ad agosto diventa conveniente ed obbligata allo stesso tempo, altrimenti settembre ed ottobre andranno a prezzo di listino.
Onestamente non so risponderti all'ultima domanda. L'anno scorso avevo disdetto con Bersani e la data di scadenza mi è stata spostata (al 31/10 appunto) peró avevo attivato anche il my Sky hd, quindi non saprei..

si ariconfermo anch'io che la data di scadenza non cambia neanche da me ossia 01/12/13 che cambiera' in 01/12/14 mentre l'offerta dei 29€ mi terminera' il 25/08/14 quindi paghero' prezzo pieno gli ultimi giorni di agosto ,poi sett,ott e novembre.

Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno confermato che pago 34 euro per tv+famiglia+sport+calcio

Per completare l'opera, mi sono fatto aggiungere il ticket cinema a 29 euro per 6 mesi (ci sono volute 3 chiamate: nella prima non c'era disponibilità di ticket, nella seconda c'era il ticket da 29 euro per 4 mesi, nella terza c'era il ticket cinema per 6 mesi). Confermato anche via mail.

Quindi sono passato da tv+cinema+calcio+sport+hd+3d a 40,50 euro al mese a tv+famiglia+sport+calcio+hd a 34 euro al mese più ticket cinema a 29 euro: media mensile 38,83 euro al mese per un full. Ho notato che il canale 3d che avevo gratis in quanto abbonato a tutti gli Sky Pack, mi è rimasto. E' normale?
Un altro dubbio: i contenuti ondemand associati al cinema saranno visibili? Lo chiedo perchè la ragazza che mi ha dato il ticket mi ha detto di no mentre quando ho chiamato l'199100400 mi hanno detto di si. Chi ha ragione?

Questo è quello che vedo ora sul mio fai da te:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 52,00 €
Sconto - 37,00 €
3D + HD + TICKET CINEMA 5,00 €
Canone mensile totale 20,00 €

La scadenza è rimasta però immutata: 01/08/2014 (la stessa prima di fare il fake). Anche questo dato verrà aggiornato?
P.S.: per chi lo vuole sapere il numero per ottenere il ticket é 800075570

secondo voi posso fare il fake tenuto conto che io ho intestato già due contratti che sono ubicati in due posti differenti e che pago con due modi differenti?
in altro dire, se replico la stessa ubicazione e lo stesso metodo di pagamento di quello che intenderei fakkare va in porto l'operazione?

RAGAZZI AIUTO!!!

Stamattina mi chiama una signorina di sky per il fake : innanzitutto sembra cadere dalle nuvole riguardo alle migrazioni di contratto, sembra che non abbia mai fatto una pratica del genere....poi mi chiede se volessi tenere 1 solo contratto ed io naturalmente accetto : ma vuole farmi pagare l'hd!! nell'offerta del fake veniva 44.89, lei mi propone 49.89!! Mi dice che puo' darmi solo lo sconto del 33%, ma l'hd, che era gratis per 12 mesi, non puo' darmelo!! Che dite cosa devo fare? richiama tra mezz'ora help!!! Insisto magari minacciando chiusura entrambi i contratti oppure mi accontento?
a voi l'anno migrato mantenendo anche l'hd omaggio?

fai annullare il fake e poi lo rifai.
Magari la prossima telefonata ne trovi uno più sveglio.

secondo voi posso fare il fake tenuto conto che io ho intestato già due contratti che sono ubicati in due posti differenti e che pago con due modi differenti?
in altro dire, se replico la stessa ubicazione e lo stesso metodo di pagamento di quello che intenderei fakkare va in porto l'operazione?
il fake deve avere la stessa ubicazione, intestatatario, modalità di pagamento di quello che vuoi modificare.
Tanto poi quando ti chiamano glielo dici tu quale vuoi allineare.
PS: se vuoi farlo su entrambi, penso ti convenga fare il fake uno alla volta.

è necessario inviare disdetta entro 10 giorni via raccomandata o possono farlo loro da terminale?

RAGAZZI AIUTO!!!

Stamattina mi chiama una signorina di sky per il fake : innanzitutto sembra cadere dalle nuvole riguardo alle migrazioni di contratto, sembra che non abbia mai fatto una pratica del genere....poi mi chiede se volessi tenere 1 solo contratto ed io naturalmente accetto : ma vuole farmi pagare l'hd!! nell'offerta del fake veniva 44.89, lei mi propone 49.89!! Mi dice che puo' darmi solo lo sconto del 33%, ma l'hd, che era gratis per 12 mesi, non puo' darmelo!! Che dite cosa devo fare? richiama tra mezz'ora help!!! Insisto magari minacciando chiusura entrambi i contratti oppure mi accontento?
a voi l'anno migrato mantenendo anche l'hd omaggio?

ma tu hai anche compilato il form "anche per i clienti sky?"

io per la disdetta ho mandato una semplice e-mail alla loro pec. E l'hanno gestita (e-mail di conferma e messaggio sul decoder).
Nel tuo caso, non potendo avere la loro conferma di accettazione di disdetta del fake. Farei una R/R. Meglio non rischiare.
E la farei a prescindere da quello che ti dice l'operatrice.

Dan,
però non puoi scrivere le stesse cose su thread diversi... Per favore, usane uno solo. Grazie

Per completare l'opera, mi sono fatto aggiungere il ticket cinema a 29 euro per 6 mesi (ci sono volute 3 chiamate: nella prima non c'era disponibilità di ticket, nella seconda c'era il ticket da 29 euro per 4 mesi, nella terza c'era il ticket cinema per 6 mesi). Confermato anche via mail.

Quindi sono passato da tv+cinema+calcio+sport+hd+3d a 40,50 euro al mese a tv+famiglia+sport+calcio+hd a 34 euro al mese più ticket cinema a 29 euro: media mensile 38,83 euro al mese per un full. Ho notato che il canale 3d che avevo gratis in quanto abbonato a tutti gli Sky Pack, mi è rimasto. E' normale?
Un altro dubbio: i contenuti ondemand associati al cinema saranno visibili? Lo chiedo perchè la ragazza che mi ha dato il ticket mi ha detto di no mentre quando ho chiamato l'199100400 mi hanno detto di si. Chi ha ragione?

Questo è quello che vedo ora sul mio fai da te:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 52,00 €
Sconto - 37,00 €
3D + HD + TICKET CINEMA 5,00 €
Canone mensile totale 20,00 €

La scadenza è rimasta però immutata: 01/08/2014 (la stessa prima di fare il fake). Anche questo dato verrà aggiornato?
P.S.: per chi lo vuole sapere il numero per ottenere il ticket é 800075570

ho provato a ringraziarti in privato ma la tua casella di posta è piena.
Grazie.

Un'altra cosa: il ticket cinema. Sei sicuro che si possa fare due volte?

raga io ho un abbonamento 3+ 2 in sadenza 30/09 così composto:
Sky Tv 2 generi +Cinema+Sport+Calcio (principale) ottenuto fino ad ora al 33% di sconto per un anno;
Multivision con solo cinema a 11 Euro al mese.
Avendo ricevuto solo offerte ridicole da sky mi sono convinto a fare il contratto fake e chiedere successivamente l'allineamento.
Vorrei mantenere le stesse opzioni che ho ottenuto fino ad ora e chiedendo il 3 pacchetto successivamente con ticket semestrale a 29 Euro.
Quello che mi chiedo è se mi conviene attivare inizialmente calcio e sport o cinema e calcio. Voglio dire ho più probabilità di ottenere ticket a 29 Euro per sei mesi su SPORT o su CINEMA????
Inoltre, siccome sul multivision vorrei lasciare solo il cinema a 10 Euro al mese non è che mi fanno problemi nel caso sull'abbonamento principale avessi CINEMA con ticket e non con pacchetto???
grazie a tutti per le risposte

Che intendi per 2 volte?
beh il ticket dura sei mesi.
che fai a maggio? smetti di vedere il cinema?
se non riesci a prendere un altro ticket e aggiungi cinema fra sei mesi rischi che ti prolunghino la scadenza del contratto e poi vai a pagare a prezzo pieno se non fai un'altra disdetta (questa volta con Bersani).

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho creato il contratto fake 3 giorni fa e mi hanno già chiamato 2 volte con anonimo. Solo che stavo lavorando e non ho potuto rispondere.
Esiste un numero che posso chiamare io?

Grazie mille..

Indietro
Alto Basso