Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
finalmente oggi mi hanno aggiornato anche la data di scadenza... all' 1/10/2014
quindi direi che tutto è andato a buon fine (anche se la prox fattura sarà la vera rivelatrice)
Dopo quanto tempo dalla telefonata nell aria fai da te e cambiato qualcosa ? rispondetemi ragazzi grazie ...
finalmente oggi mi hanno aggiornato anche la data di scadenza... all' 1/10/2014
quindi direi che tutto è andato a buon fine (anche se la prox fattura sarà la vera rivelatrice)
Porto anche il mio contributo (ho risolto positivamente 10 minuti fa).
Venivo da: Contratto FULL con scadenza 01/11/2013 all'incredibile prezzo di €24.80 HD compreso
Disdetta: inviata tramite PEC il 02/10/2013 per risoluzione naturale alla fine dell'anno
Fake: compilato il 03/10/2013 per richiedere ad €34.00 SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + CINEMA + HD
Riallineamento: telefonata da numero primato il 03/10/2013 sera dove si concorda con l'operatrice il riallineamento a €34.00
Sorpresa: la data di scadenza viene correttamente portata all'01/11/2014 ma nel fai da te vedo 2 SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + CINEMA ad €53.00 + HD €5.00 - Sconto €14.00 => €44.00 contro i €34.00 pattuiti
Ricontatto 1: 04/10/2013 richiamo il servizio clienti dove mi viene detto che è tutto corretto e che ho accettato la promozione da €44.00 propostami dal call center. Vengo invitato ad inviare documentazione in mio possesso.
Mail: 06/10/2013 utilizzo l'invio di mail dall'assistenza di Sky ed allego il Fake compilato per €34,00 asserendo di riallinearlo correttamente
Ricontatto 2: 08/10/2013 vengo chiamato dallo 06 833621 dove un operatore indiano/arabo, peraltro molto gentile, mi dice di vedere a sistema che io pago €39.00 (cifra mai saltata fuori prima, forse intendeva senza HD?!). Io dico che mi risulta €44.00 nel fai da te e che non mi sta bene. Ribadisce di non poter far sconti. Io dico che allora invio recesso immediato in quanto son entro i 10gg dalla data di stipula. Lui dice di potermi fare €7.00 di sconto in via eccezionale (Tot €37.00). Io ribadisco di rescindere e volere €34.00. Lui molla subito l'osso e dichiara di fare il massimo che può (aggiungere altri € 5.50 di sconto). Totale di tutto € 31.50. Accetto perchè è meno di quanto avevo chiesto.
Riassunto: Ora il fai da te è correttamente aggiornato. Vedo SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + CINEMA €53.00 + HD €5.00 - SCONTO €26.50 => €31.50 praticamente un 50% senza servizi cui ho però aggiunto l'HD a €5.00. Per un altro anno sono a posto ma ho faticato assai. Trattativa da mercato ma questo è quanto.
Avendo scelto il pacchetto tv+famiglia+calcio+sport+hd a 34 euro al mese, sui sistemi di Sky (confermato telefonicamente), risulta cosi:
tv+famiglia+calcio+sport = 52 euro al mese (prezzo di listino). Lo sconto che mi viene applicato è di 23 euro al mese (e arriviamo a 29 euro al mese). Aggiungendo i 5 euro di hd arriviamo a 34 euro al mese, come da condizioni scelte. In seguito ho aggiunto anche il ticket cinema a 29 euro una tantum per 6 mesi. Quello che vedo sul mio fai da te, dopo 2 giorni dalla modifica delle condizioni contrattuali, è questo:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 52,00 €
Sconto - 37,00 €
3D + HD + TICKET CINEMA 5,00 €
Canone mensile totale 20,00 €
scadenza contrattuale 01/08/2014
Sembrerebbe che hanno aggiunto i 23 euro di sconto per la promozione attuale dimenticandosi di togliere lo sconto proveniente dalla vecchia promozione (14 euro di sconto dovuto all'applicazione della Friends&Family sulla nuova combinazione). Perciò ho ipotizzato che oltre a non avermi ancora aggiornato il fai da te, non mi avessero aggiornato la scadenza contrattuale e invece quest'ultima rimane confermata all'01/08/2014.
E' quindi corretto che potrò andare in retention a fine luglio 2014 con il paracadute di 2 ulteriori mesi qualora non mi dovessero soddisfare le condizioni che mi proporranno a luglio 2014?
Chiamando al call center ho avuto conferma della scadenza contrattuale indicata sul fai da te
Ancora nessuna novita' . Dovevano chiamarmi oggi ma non l'hanno fatto.
Mandato fax, e email con allegato copia contratto fake che prevedeva HD gratuito x 12 mesi.
Siccome sono deciso a chiudere se non riconoscono lo sconto, pensate che possa far valere il recesso nei 10 giorni dalla telefonata del riallineamento, oppure fa fede la data della stipula del fake?
Comunque lunedi sera se non sento niente parte via PEC, .
Ciao
A qualcun altro dopo l'allineamento, la composizione/prezzo era errata?
A me viene 48€ invece di 34€