Retention mediaset premium...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giuse010 ha scritto:
Scusami, ma mi viene il dubbio...
Ho fatto bene a lasciare i miei dati su questo sito...

Cmq sono passate circa due ore dal secondo tentativo... E ancora nessuna telefonata...

Grazie della risposta!

io ho fatto quella scheda 4 volte 7 mesi fà mah nn ho avuto nessuna risposta....adesso sono in disdetta e mi hanno offerto solo calcio 15 euro per 1 anno...ovviamente rifiutato...

giuse010 ha scritto:
Scusami, ma mi viene il dubbio...
Ho fatto bene a lasciare i miei dati su questo sito...

Cmq sono passate circa due ore dal secondo tentativo... E ancora nessuna telefonata...

Grazie della risposta!

Quello è il link per informazione sulle disdette (credo che non hanno fretta di risponderti) per essere contattato dal commerciale immetti i tuoi dati usando il seguente indirizzo appena ti contattano puoi dire che vuoi inviare disdetta a causa degli aumenti (possibilmente Ti faranno un' offerta),
https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

Scontento ha scritto:
Quello è il link per informazione sulle disdette (credo che non hanno fretta di risponderti) per essere contattato dal commerciale immetti i tuoi dati usando il seguente indirizzo appena ti contattano puoi dire che vuoi inviare disdetta a causa degli aumenti (possibilmente Ti faranno un' offerta),
https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

Appena fatto.
Appena mi chiamano, farò come hai detto...
Nel caso vedo se mi offrono il Multivision...
Grazie!

P.s. Appena fatta la richiesta, mi è squillato il telefono, chiamata da numero privato, ma non si sentiva e nulla ed è caduta la linea... Erano mica loro... Vediamo se mi richiamano...

Ultima modifica:
Il Multivision non te lo offrono subito, devi "sbatterti" un po' tu e girarci intorno. Io avevo due abbonamenti in disdetta per aumento-prezzi. Gli ho chiaramente detto, dopo la proposta del calcio a 15 euro per un anno, che avrei revocato la disdetta SOLO con uno sconto del 50% e voilà arrivato il Multivision!

blubox ha scritto:
Il Multivision non te lo offrono subito, devi "sbatterti" un po' tu e girarci intorno. Io avevo due abbonamenti in disdetta per aumento-prezzi. Gli ho chiaramente detto, dopo la proposta del calcio a 15 euro per un anno, che avrei revocato la disdetta SOLO con uno sconto del 50% e voilà arrivato il Multivision!

Allora la vedo dura...
In quanto io ne ho solo una di scheda con solo il Calcio...

Cmq ad adesso nessuna chiamata...
:(

Se mi "girano ancora un pò" mando la disdetta e chi si è visto si è visto...
E che cavolo...

Eh allora i presupposti x il Multivision non sussistono, quello che puoi ottenere è uno sconto di 5 euro x un anno che non è comunque male visto il risparmio di 60 euro.

ragazzi io vengo da un'offerta solo calcio 18 euro contratto in scadenza a luglio!

Se faccio disdetta, che retention posso aspettarmi?

Le uniche sono 6 mesi con 4 euro di sconto (telefonica) o 5 euro al mese per un anno se scritta.

blubox ha scritto:
Eh allora i presupposti x il Multivision non sussistono, quello che puoi ottenere è uno sconto di 5 euro x un anno che non è comunque male visto il risparmio di 60 euro.

Eventualmente meglio di niente...
Ma ancora non mi hanno chiamato...
Secondo voi è normale???
Devo rifare quella procedura per l'ennesima volta???

blubox ha scritto:
Le uniche sono 6 mesi con 4 euro di sconto (telefonica) o 5 euro al mese per un anno se scritta.

ma rispetto a cosa questi sconti? ai 18 euro che pagavo prima oppure rispetto ai nuovi listini?

e cosa intendi per telefonica o scritta? mi possono fare una retention scritta?

giuse010 ha scritto:
Eventualmente meglio di niente...
Ma ancora non mi hanno chiamato...
Secondo voi è normale???
Devo rifare quella procedura per l'ennesima volta???

Riprova.

pidy ha scritto:
ma rispetto a cosa questi sconti? ai 18 euro che pagavo prima oppure rispetto ai nuovi listini?

e cosa intendi per telefonica o scritta? mi possono fare una retention scritta?

Disdetta minacciata al telefono o inviata x raccomandata. Lo sconto te lo fanno sul listino a cui tu hai diritto.

blubox ha scritto:
Disdetta minacciata al telefono o inviata x raccomandata. Lo sconto te lo fanno sul listino a cui tu hai diritto.

scusa per chiarire... io fino a gennaio ho pagato ho pagato 18 euro al mese solo calcio; da febbraio pagherò 22 euro al mese!

ora nella retention (diciamo al momento telefonica, quella da 4 euro) mi potrebbero proporre 14 euro al mese oppure 18 euro al mese?

Sicuro di passare a 22? Te l'hanno scritto sulla lettera che ti hanno inviato in cui comunicano gli aumenti? Lo sconto non blocca l'aumento che subirai, quindi se ad esempio passerai a 22, sarà come mantenere il tuo attuale listino.

blubox ha scritto:
Sicuro di passare a 22? Te l'hanno scritto sulla lettera che ti hanno inviato in cui comunicano gli aumenti? Lo sconto non blocca l'aumento che subirai, quindi se ad esempio passerai a 22, sarà come mantenere il tuo attuale listino.

sì, mi hanno mandato una lettera in cui mi comunicavano l'aumento dal 1 febbraio a 22 euro! quindi in pratica al massimo ritornerei ai miei 18 euro mi pare di capire :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

pidy ha scritto:
sì, mi hanno mandato una lettera in cui mi comunicavano l'aumento dal 1 febbraio a 22 euro! quindi in pratica al massimo ritornerei ai miei 18 euro mi pare di capire :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ad alcuni l' hanno proposto a 15€ dopo disdetta

ho appena provato ma non mi hanno offerto alcuna retention :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

mi hanno detto di mandare RR per disdetta!

Ovvio sennó farebbero tutti così, almeno vogliono lo sbattimento di farti mandare la raccomandata a/r!

blubox ha scritto:
Ovvio sennó farebbero tutti così, almeno vogliono lo sbattimento di farti mandare la raccomandata a/r!

ahhhhh... avevo capito che c'era la possibilità di retention telefonica!! :D

a questo punto aspetto maggio che finisce il campionato e poi faccio partire la raccomandata... sono solo 4 mesi tanto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso