Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sono stato appena contattato...
Avevo tv+cinema+famiglia+hd+box sets a 26.90. Cliente da 17 anni
Vado al buio il 01/03/2019
Mi hanno offerto tv+cinema+famiglia a 29.90+hd senza costi di attivazione+skyq black a 9.00 una tantum, sky go plus e tre mesi di DAZN. In più posso scegliere un pacchetto a 4.90 tra calcio e sport. Che ne dite? Sono tentato nel dire di si (per l'offerta dello SKy Q Black).
Che dite? Accettando adesso il prossimo anno pagherei un mese a listino pieno?

Ultima modifica:

Mi hanno offerto tv+cinema+famiglia+hd senza costi di attivazione+skyq black a 9.00 una tantum, sky go plus e tre mesi di DAZN. In più posso scegliere un pacchetto a 4.90 tra calcio e sport. Che ne dite? Sono tentato nel dire di si (per l'offerta dello SKy Q Black).
non mi è chiara l'offerta che ti hanno fatto.

Mi hanno offerto tv+cinema+famiglia+hd senza costi di attivazione+skyq black a 9.00 una tantum, sky go plus e tre mesi di DAZN. In più posso scegliere un pacchetto a 4.90 tra calcio e sport. Che ne dite? Sono tentato nel dire di si (per l'offerta dello SKy Q Black).

se non ci dici il prezzo che ti hanno proposto è dura darti un parere :)

Salve a tutti.
Come ogni anni ho mandato Pec di disdetta a scadenza naturale del contratto (e degli sconti).
Attuale composizione: Sky tv + Sport + Calcio + Hd + Mysky a 40 euro/mese (per 9 mesi ho pagato 34)
Dopo varie telefonate rispedite al mittente ieri mi hanno offerto:
SkyTv+Calcio+Sport+Famiglia+Hd+MySKY+Skygo Plus a 36,90 x 12 mesi, piu 9,90 di attivazione. Che ne dite? Vado al buio il 28/02, quindi ci sarebbe ancora tempo....secondo voi proporranno ancora meno?

Eppure avete ragione :eusa_wall:
Mi hanno offerto tv+cinema+famiglia a 29.90+hd senza costi di attivazione+skyq black a 9.00 una tantum, sky go plus e tre mesi di DAZN. In più posso scegliere un pacchetto a 4.90 tra calcio e sport

p.s ho modificato il post di sopra con il prezzo

puoi limare altri 5-7 euro. decidi tu, ma io aspetterei altre offerte

Salve a tutti.
Come ogni anni ho mandato Pec di disdetta a scadenza naturale del contratto (e degli sconti).
Attuale composizione: Sky tv + Sport + Calcio + Hd + Mysky a 40 euro/mese (per 9 mesi ho pagato 34)
Dopo varie telefonate rispedite al mittente ieri mi hanno offerto:
SkyTv+Calcio+Sport+Famiglia+Hd+MySKY+Skygo Plus a 36,90 x 12 mesi, piu 9,90 di attivazione. Che ne dite? Vado al buio il 28/02, quindi ci sarebbe ancora tempo....secondo voi proporranno ancora meno?

Leggendo qua e la su questo thread, credo che hai ancora un mese per ricevere offerte.
E se già ti hanno telefonato due volte, io ti consiglierei di aspettare...
mal che vada il giorno prima del buio chiami il numero che ti è arrivato quando hai comunicato disdetta e parli con l'operatore considerando l'ultima offerta prima di andare al buio che ti fanno.

Mi hanno offerto tv+cinema+famiglia a 29.90+hd senza costi di attivazione+skyq black a 9.00 una tantum, sky go plus e tre mesi di DAZN. In più posso scegliere un pacchetto a 4.90 tra calcio e sport. Che ne dite?
E' inutile chiedere consigli al forum, noi non conosciamo la tua situazione economica.

In base alla mia situazione economica (e come tutti gli altri) e in base quello che offre la concorrenza direi:

- SKY TV + 1 top pack: 20-25 euro al mese;
- SKY TV + 2 top pack: 30-35 euro al mese;
- SKY TV + 3 top pack: 40-45 euro al mese;
- full con Family, SKY Go Plus, ecc.: 50 euro tondi al mese.

Top pack sono quelli come cinema, sport e calcio. Family non lo considero.

Ultima modifica:
E' inutile chiedere consigli al forum, noi non conosciamo la tua situazione economica.

In base alla mia situazione economica (e come tutti gli altri) e in base quello che offre la concorrenza direi:

- SKY TV + 1 top pack: 20-25 euro al mese;
- SKY TV + 2 top pack: 30-35 euro al mese;
- SKY TV + 3 top pack: 40-45 euro al mese;
- full con Family, SKY Go Plus, ecc.: 50 euro tondi al mese.

Top pack sono quelli come cinema, sport e calcio. Family non lo considero.

Non condivido. Il massimo ottenibile è 50% +hd e skygo plus gratis con 9.90 di attivazione e se lo si vuole sky q Black a 9.90... Ma non lo offrono a tutti.

Tutti possono avere 50% su tutto + skygo plus gratis + 9.90 di attivazione e q Black a 9€.
Nei tuoi target ti sei tenuto alto

Nei tuoi target ti sei tenuto alto
Mi sono tenuto un pò altino. Poi se arrivano ad offrire meno delle cifre stimate buono, no? Il problema è che non danno il 50% a tutti.

SKY Q Black è un discorso a parte. Chi vuole avventurarsi tipo la mancata registrazione manuale faccia pure, una marea di lamentele da parte degli appassionati di tennis su SKY Q.

Sky q Black è opzionale su tutti i contratti. Se lo vuoi paghi 9 euro altrimenti non lo prendi. Non fa parte del pacchetto.

Il 50% lo offrono a tutti, basta solo saper aspettare e andare in reconnection se proprio va male.

Secondo me il discorso giusto da fare è di dire qual'e il massimo ottenibile è poi uno su quello si regola. A qualcuno magari sta bene pagare 1-2 euro in più ma non avere sbattimento. Se invece i target sono alti uno pensa che paga solo 1-2 euro in più che in realtà sono 6-7

Sky q Black è opzionale su tutti i contratti. Se lo vuoi paghi 9 euro altrimenti non lo prendi. Non fa parte del pacchetto.

Il 50% lo offrono a tutti, basta solo saper aspettare e andare in reconnection se proprio va male.

Secondo me il discorso giusto da fare è di dire qual'e il massimo ottenibile è poi uno su quello si regola. A qualcuno magari sta bene pagare 1-2 euro in più ma non avere sbattimento. Se invece i target sono alti uno pensa che paga solo 1-2 euro in più che in realtà sono 6-7
Se uno lo vorrebbe provare e non si trova bene con Sky q lo può restituire ? Entro quanto?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Se uno lo vorrebbe provare e non si trova bene con Sky q lo può restituire ? Entro quanto?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Volesse, volesse, volesse. Salviamo il congiuntivo... e la nostra bellissima lingua.

Ultima modifica:
ci sono degli spazi allestiti negli sky center. a casa non puoi provarlo e restituirlo

Con tutto il dovuto rispetto ma le cose non stanno così, ci sarebbe la pioggia di disdette e a SKY non conviene. Di solito fa offerte diverse in base al tipo di clientela. Non dobbiamo illudere la gente che poi ci rimane male. Ho fatto questo target che è un compromesso tra 30% e 50%.

non c'è da illudere nessuno. in fase di retention il 33% è automatico e il 50 è facile. in reconnection il 50 è automatico. le oscillazioni che ci possono essere sono minime e riguardano solo i servizi aggiuntivi. il tutto sta a quanto si vuole aspettare e quanto si è fermi

Eppure avete ragione :eusa_wall:
Mi hanno offerto tv+cinema+famiglia a 29.90+hd senza costi di attivazione+skyq black a 9.00 una tantum, sky go plus e tre mesi di DAZN. In più posso scegliere un pacchetto a 4.90 tra calcio e sport

p.s ho modificato il post di sopra con il prezzo

35 euro non è poco, forse si può arrivare sui 30...sempre per 2 pacchetti ed accessori

Indietro
Alto Basso