Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi è chiara l'offerta che ti hanno fatto.Sono stato appena contattato...
Avevo tv+cinema+famiglia+hd+box sets a 26.90. Cliente da 17 anni
Mi hanno offerto tv+cinema+famiglia+hd senza costi di attivazione+skyq black a 9.00 una tantum, sky go plus e tre mesi di DAZN. In più posso scegliere un pacchetto a 4.90 tra calcio e sport. Che ne dite? Sono tentato nel dire di si (per l'offerta dello SKy Q Black).
Che dite? Accettando adesso il prossimo anno pagherei un mese a listino pieno?
Sono stato appena contattato...
Avevo tv+cinema+famiglia+hd+box sets a 26.90. Cliente da 17 anni
Mi hanno offerto tv+cinema+famiglia+hd senza costi di attivazione+skyq black a 9.00 una tantum, sky go plus e tre mesi di DAZN. In più posso scegliere un pacchetto a 4.90 tra calcio e sport. Che ne dite? Sono tentato nel dire di si (per l'offerta dello SKy Q Black).
Che dite? Accettando adesso il prossimo anno pagherei un mese a listino pieno?
Salve a tutti.
Come ogni anni ho mandato Pec di disdetta a scadenza naturale del contratto (e degli sconti).
Attuale composizione: Sky tv + Sport + Calcio + Hd + Mysky a 40 euro/mese (per 9 mesi ho pagato 34)
Dopo varie telefonate rispedite al mittente ieri mi hanno offerto:
SkyTv+Calcio+Sport+Famiglia+Hd+MySKY+Skygo Plus a 36,90 x 12 mesi, piu 9,90 di attivazione. Che ne dite? Vado al buio il 28/02, quindi ci sarebbe ancora tempo....secondo voi proporranno ancora meno?
Eppure avete ragione
Mi hanno offerto tv+cinema+famiglia a 29.90+hd senza costi di attivazione+skyq black a 9.00 una tantum, sky go plus e tre mesi di DAZN. In più posso scegliere un pacchetto a 4.90 tra calcio e sport
p.s ho modificato il post di sopra con il prezzo
E' inutile chiedere consigli al forum, noi non conosciamo la tua situazione economica.Mi hanno offerto tv+cinema+famiglia a 29.90+hd senza costi di attivazione+skyq black a 9.00 una tantum, sky go plus e tre mesi di DAZN. In più posso scegliere un pacchetto a 4.90 tra calcio e sport. Che ne dite?
E' inutile chiedere consigli al forum, noi non conosciamo la tua situazione economica.
In base alla mia situazione economica (e come tutti gli altri) e in base quello che offre la concorrenza direi:
- SKY TV + 1 top pack: 20-25 euro al mese;
- SKY TV + 2 top pack: 30-35 euro al mese;
- SKY TV + 3 top pack: 40-45 euro al mese;
- full con Family, SKY Go Plus, ecc.: 50 euro tondi al mese.
Top pack sono quelli come cinema, sport e calcio. Family non lo considero.
Mi sono tenuto un pò altino. Poi se arrivano ad offrire meno delle cifre stimate buono, no? Il problema è che non danno il 50% a tutti.Nei tuoi target ti sei tenuto alto
Se uno lo vorrebbe provare e non si trova bene con Sky q lo può restituire ? Entro quanto?Sky q Black è opzionale su tutti i contratti. Se lo vuoi paghi 9 euro altrimenti non lo prendi. Non fa parte del pacchetto.
Il 50% lo offrono a tutti, basta solo saper aspettare e andare in reconnection se proprio va male.
Secondo me il discorso giusto da fare è di dire qual'e il massimo ottenibile è poi uno su quello si regola. A qualcuno magari sta bene pagare 1-2 euro in più ma non avere sbattimento. Se invece i target sono alti uno pensa che paga solo 1-2 euro in più che in realtà sono 6-7
Se uno lo vorrebbe provare e non si trova bene con Sky q lo può restituire ? Entro quanto?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Con tutto il dovuto rispetto ma le cose non stanno così, ci sarebbe la pioggia di disdette e a SKY non conviene. Di solito fa offerte diverse in base al tipo di clientela. Non dobbiamo illudere la gente che poi ci rimane male. Ho fatto questo target che è un compromesso tra 30% e 50%.Il 50% lo offrono a tutti, basta solo saper aspettare e andare in reconnection se proprio va male.
Eppure avete ragione
Mi hanno offerto tv+cinema+famiglia a 29.90+hd senza costi di attivazione+skyq black a 9.00 una tantum, sky go plus e tre mesi di DAZN. In più posso scegliere un pacchetto a 4.90 tra calcio e sport
p.s ho modificato il post di sopra con il prezzo