emerson120
Digital-Forum Gold Master
... salviamo anche la grammaticaVolesse, volesse, volesse. Salviamo il congiuntivo, e la nostra bellissima lingua.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... salviamo anche la grammaticaVolesse, volesse, volesse. Salviamo il congiuntivo, e la nostra bellissima lingua.
In rosso le mie risposteSalve a tutti. Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché oggi dopo 12 anni ho inviato, per la prima volta, la disdetta per due contratti di cui sono titolare.
Uno full + multivision per un totale di 95,20 al mese e l'altro TV+Famiglia+Cinema+Sport (oltre Skygo, HD e Box set) a 64,80 al mese.
Ora, come ho letto, devo attendere.
A questo punto ho un paio di domande:
1. ma offerte in retention con Sky Q Platinum non vengono mai proposte? Non saprei
2. mantenendo i miei attuali decoder (due mySky con il decoder del multivision) e le configurazioni dei pacchetti come sopra, potrei sperare, per ogni contratto, in un riduzione dei canoni che va dal 33 al 50%? Possibile
3. Sky Q black prevede una sorta di multivision? NO, ma puoi rifiutarlo in fase di offerta
Grazie
Scusa non capisco,aspiri ad avere skytv+famiglia+sport+hd+cinema a circa 30 euro?perché io vorrei skytv+famiglia+cinema+hd a circa 25 euro ma per adesso la combinazione è a circa 30 euro e non va bene....scadenza 31 gennaio!!Dopo qualche giorno di nulla, mi hanno richiamato oggi.
29,90 per TV + Famiglia + Sport + HD o 34,90 col Cinema.
Soli 5€ oltre le mie richieste. Penso che ce la farò quest'anno ad averlo a 30 o meno.
Anche oggi in chat offerto Sky tv + calcio + cinema + sport + hd scontato al 33% + 9,90 di attivazione.
anzianità invariata e skygo base incluso.
rifiutata. Purtroppo se non mi chiamano e se non c'è modo di variare il consenso privacy dubito potrò spuntare di meglio...magari andando al buio, sempre via chat.
Praticamente 50 euro. Se ti avessero regalato anche Family e SKY Go Plus sarebbe una buona offerta.Anche oggi in chat offerto Sky tv + calcio + cinema + sport + hd scontato al 33% + 9,90 di attivazione.
volevo fare una domanda rivolta un po a tutti; ma perchè attribuite tutta questa importanza al mantenimento dell'anzianità? leggo di accettazione di contratti a prezzi stratosferici , contenti di mantenere l'anzianità acquisita.. ma a che serve effettivamente?.. personalmente mai avuto problemi a ricominciare da zero..
Ringrazio anticipatamente chi vuole discutere questo argomento..
volevo fare una domanda rivolta un po a tutti; ma perchè attribuite tutta questa importanza al mantenimento dell'anzianità? leggo di accettazione di contratti a prezzi stratosferici , contenti di mantenere l'anzianità acquisita.. ma a che serve effettivamente?.. personalmente mai avuto problemi a ricominciare da zero..
Ringrazio anticipatamente chi vuole discutere questo argomento..
Arrivano le offerte se si invia la disdetta dell'abbonamento.lui ha un abbonamento da 4 anni in scadenza il prossimo 01/02/2019.
Scusa non capisco,aspiri ad avere skytv+famiglia+sport+hd+cinema a circa 30 euro?perché io vorrei skytv+famiglia+cinema+hd a circa 25 euro ma per adesso la combinazione è a circa 30 euro e non va bene....scadenza 31 gennaio!!
Arrivano le offerte se si invia la disdetta dell'abbonamento.
Anche oggi in chat offerto Sky tv + calcio + cinema + sport + hd scontato al 33% + 9,90 di attivazione.
rifiutata. Purtroppo se non mi chiamano e se non c'è modo di variare il consenso privacy dubito potrò spuntare di meglio...magari andando al buio, sempre via chat.
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum, anche io dopo 8 anni ho deciso di disdire Sky per avere offerte migliori e ho mandato PEC a metà gennaio (chiusura al 1/3)... al momento ho solo ricevuto una mail in cui confermano la ricezione della mail, ma non sono stato contattato.
Anche io ho negato a suo tempo il consenso alla privacy, sarà per questo motivo? Mi sembra di capire che il consenso non si può variare...
Vedo anche che molti di voi ricevono offerte in chat, ma come fate? Cosa bisogna fare per parlare in chat? Che opzioni selezionate?
Grazie a tutti