Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ragazzi visto che la discussione era diventata troppo lunga e pesante l'ho divisa facendo partire i post dal 1 Gennaio 2019

L'altra è stata chiusa

Da molto tempo volevo scriverlo: i topic di ret/rec dopo 3-4-5 mesi non hanno più senso...

Dopo qualche giorno di nulla, mi hanno richiamato oggi.

29,90 per TV + Famiglia + Sport + HD o 34,90 col Cinema.

Soli 5€ oltre le mie richieste. Penso che ce la farò quest'anno ad averlo a 30 o meno.

Salve a tutti. Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché oggi dopo 12 anni ho inviato, per la prima volta, la disdetta per due contratti di cui sono titolare.
Uno full + multivision per un totale di 95,20 al mese e l'altro TV+Famiglia+Cinema+Sport (oltre Skygo, HD e Box set) a 64,80 al mese.
Ora, come ho letto, devo attendere.
A questo punto ho un paio di domande:
1. ma offerte in retention con Sky Q Platinum non vengono mai proposte?
2. mantenendo i miei attuali decoder (due mySky con il decoder del multivision) e le configurazioni dei pacchetti come sopra, potrei sperare, per ogni contratto, in un riduzione dei canoni che va dal 33 al 50%?
3. Sky Q black prevede una sorta di multivision?
Grazie

Salve a tutti. Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché oggi dopo 12 anni ho inviato, per la prima volta, la disdetta per due contratti di cui sono titolare.
Uno full + multivision per un totale di 95,20 al mese e l'altro TV+Famiglia+Cinema+Sport (oltre Skygo, HD e Box set) a 64,80 al mese.
Ora, come ho letto, devo attendere.
A questo punto ho un paio di domande:
1. ma offerte in retention con Sky Q Platinum non vengono mai proposte? Non saprei
2. mantenendo i miei attuali decoder (due mySky con il decoder del multivision) e le configurazioni dei pacchetti come sopra, potrei sperare, per ogni contratto, in un riduzione dei canoni che va dal 33 al 50%? Possibile
3. Sky Q black prevede una sorta di multivision? NO, ma puoi rifiutarlo in fase di offerta
Grazie
In rosso le mie risposte

Dopo qualche giorno di nulla, mi hanno richiamato oggi.

29,90 per TV + Famiglia + Sport + HD o 34,90 col Cinema.

Soli 5€ oltre le mie richieste. Penso che ce la farò quest'anno ad averlo a 30 o meno.
Scusa non capisco,aspiri ad avere skytv+famiglia+sport+hd+cinema a circa 30 euro?perché io vorrei skytv+famiglia+cinema+hd a circa 25 euro ma per adesso la combinazione è a circa 30 euro e non va bene....scadenza 31 gennaio!!

Anche oggi in chat offerto Sky tv + calcio + cinema + sport + hd scontato al 33% + 9,90 di attivazione.
anzianità invariata e skygo base incluso.

rifiutata. Purtroppo se non mi chiamano e se non c'è modo di variare il consenso privacy dubito potrò spuntare di meglio...magari andando al buio, sempre via chat.

Anche oggi in chat offerto Sky tv + calcio + cinema + sport + hd scontato al 33% + 9,90 di attivazione.

rifiutata. Purtroppo se non mi chiamano e se non c'è modo di variare il consenso privacy dubito potrò spuntare di meglio...magari andando al buio, sempre via chat.

Aspetta di arrivare al 50. Se non ti chiamano loro chiamali tu oppure fai tramite chat

volevo fare una domanda rivolta un po a tutti; ma perchè attribuite tutta questa importanza al mantenimento dell'anzianità? leggo di accettazione di contratti a prezzi stratosferici , contenti di mantenere l'anzianità acquisita.. ma a che serve effettivamente?.. personalmente mai avuto problemi a ricominciare da zero..
Ringrazio anticipatamente chi vuole discutere questo argomento..

Praticamente 50 euro. Se ti avessero regalato anche Family e SKY Go Plus sarebbe una buona offerta.

Sono dell'idea che un full ad eccezione di Family e SKY Go Plus non può costare meno di 40 euro.

volevo fare una domanda rivolta un po a tutti; ma perchè attribuite tutta questa importanza al mantenimento dell'anzianità? leggo di accettazione di contratti a prezzi stratosferici , contenti di mantenere l'anzianità acquisita.. ma a che serve effettivamente?.. personalmente mai avuto problemi a ricominciare da zero..

se vuoi acquistare ticket dazn serve essere clienti da più di un anno, per il resto sono cose trascurabili x me

Ciao a tutti,

sono iscritto da poco perchè non ero a conoscenza di questo fantastico forum. Ho un quesito per l'abbonamento di Sky di mio padre ottantenne anche perchè non sono molto informato su Sky (io uso Netflix e Now TV)

lui ha un abbonamento da 4 anni in scadenza il prossimo 01/02/2019. Nel suo abbonamento ha i pacchetti TV + Cinema + Calcio + Sport + Box set a 66.15€ quindi a prezzo pieno. Ora vorrebbe anche aggiungere Sky Q Platinum per altri 15€ + 199€ di installazione. Oggettivamente vedendo i vostri abbonamenti full a meno di 40€ ritengo che il suo sia un pgarae accessivo, però non so quale sia la strategia per richiedere nel contempo una retention e Sky Q Platinum tenendo in conto che ormai i 30 giorni prima della scadenza ormai non ci sono più ...

Cosa mi consigliate di fare? E quali tipo di offerta mi posso aspettare (soprattutto per sky q)?

Dal primo anno di anzianità usufruisci degli sconti di vari partner (assicurazioni auto, store online, ecc.) + i ticket dazn. Dal terzo anno hai contenuti esclusivi e se ad esempio sei abbonato a cinema ti danno ogni mese 2 biglietti gratuiti per i cinema The Space (14 euri al mese regalati). Dal sesto anno hai sconti e offerte speciali sulla tecnologia e dal decimo anno hai il numero telefonico dedicato ai clienti extra da + di 10 anni (uno 02 e non un 199) + il trasloco gratuito degli impianti in un'altra abitazione qualora ne avessi bisogno. In pratica delle cose che ho citato io le sfruttate tutte :)
Quindi personalmente spero mi facciano una buona offerta mantenendo l'anzianità, l'abbonamento mi scade il 7 febbraio e fino ad oggi ancora nulla..

Scusa non capisco,aspiri ad avere skytv+famiglia+sport+hd+cinema a circa 30 euro?perché io vorrei skytv+famiglia+cinema+hd a circa 25 euro ma per adesso la combinazione è a circa 30 euro e non va bene....scadenza 31 gennaio!!

Si, credo sia 30€ il prezzo giusto e che quest'anno sia fattibile in retention.

Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum, anche io dopo 8 anni ho deciso di disdire Sky per avere offerte migliori e ho mandato PEC a metà gennaio (chiusura al 1/3)... al momento ho solo ricevuto una mail in cui confermano la ricezione della mail, ma non sono stato contattato.
Anche io ho negato a suo tempo il consenso alla privacy, sarà per questo motivo? Mi sembra di capire che il consenso non si può variare...

Vedo anche che molti di voi ricevono offerte in chat, ma come fate? Cosa bisogna fare per parlare in chat? Che opzioni selezionate?
Grazie a tutti

Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum, anche io dopo 8 anni ho deciso di disdire Sky per avere offerte migliori e ho mandato PEC a metà gennaio (chiusura al 1/3)... al momento ho solo ricevuto una mail in cui confermano la ricezione della mail, ma non sono stato contattato.
Anche io ho negato a suo tempo il consenso alla privacy, sarà per questo motivo? Mi sembra di capire che il consenso non si può variare...

Vedo anche che molti di voi ricevono offerte in chat, ma come fate? Cosa bisogna fare per parlare in chat? Che opzioni selezionate?
Grazie a tutti

Secondo me è ancora presto.
Mal che vada qualche giorno prima di andare al buio (se la scadenza è l'1/3 magari il 26-27/02) contatta il numero di telefono che ti hanno indicato nell'sms e parla con l'operatore.
E Vedi cosa ti offrono. Se l'offerta ti soddisfa, chiedi anche la possibilità di variare la privacy riguardante le offerte commerciali fatte da sky, credo che sia il 1* o 2* punto del contratto...

Indietro
Alto Basso