Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buonasera a tutti, sapete se l'accettazione della Retention con anche Sky Q Black a 9,90 comporta il vincolo di 18 mesi?... Me l'ha detto il tipo dello Sky Service ma mi pare strano... Grazie :)

No, se l'aggiunta dello Sky Q avviene in fase di Retention fa parte del nuovo contratto che ha validità 12 mesi dal momento della sottoscrizione. L'aggiunta di Sky Q in qualsiasi altro momento comporta il prolungamento di ulteriori 18 mesi del proprio contratto di abbonamento dalla data di attivazione.

Grazie mille!!
Domani mi richiamano x accettare Retention col 33% di sconto, MA Hd gratis, cioè invece che
SkyTv + Hd +Sport + Famiglia = 28,27 invece che 48, che tutto sommato sarebbe un 42%, più SkyQ a 9,90 euro + 9 di attivazione :)

Inavvertitamente ho cancellato il mio messaggio precedente
In scadenza 31/01 ricevuto chiamata dal 214 finale.. Mi hanno proposto skytv fam calcio sport cinema HD skygo plus a 39,90 con sky Q black a 9 euro una tantum e il ticket dazn 3 mesi gratis anzianità mantenuta. Attivazione 3,90 ciascuno per calcio e sport e 9,90 cinema..spalmando le varie spese il costo mensile è 42,12.. Forse avrei potuto avere di meglio ma ho accettato
Ah però... sono passati dai 50 euro teorici ai 42 euro e qualcosa... bene, molto bene...

Dopo varie telefonate, tutti i giorni, ho ceduto:

Sky HD+Family+Cinema (no skyQ) a 32€ senza attivazioni

Probabilmente sarebbero scesi ancora qualcosa ma ho rinunciato a qualche euro onde evitare telefonate per altre due settimane :)
Se avessi voluto andare fino in fondo, compreso far scadere l'abbonamento, a che prezzo si poteva arrivare secondo la vostra esperienza?

Ultima modifica:

Sky HD+Family+Cinema (no skyQ) a 32€

Probabilmente sarebbero scesi ancora qualcosa ma ho rinunciato a qualche euro onde evitare telefonate per altre due settimane :)
Se avessi voluto andare fino in fondo, compreso far scadere l'abbonamento, a che prezzo si poteva arrivare secondo la vostra esperienza?

Tv+famiglia+cinema+hd+skygo plus io lo pago 24.80, qualcuno anche 22 lo paga

Sky HD+Family+Cinema (no skyQ) a 32€

A me l'hanno offerto a €29,50 la settimana scorsa: rifiutato, naturalmente! L'obiettivo è sotto i 25

questi prezzi senza attivazione giusto? no perchè a me offrivano sconti ma poi tipo con attivazioni da 70€

Prima offerta ricevuta ieri: SkyTV+Famiglia+Sport+Calcio+HD a 34.90 + nuovo decoder SkyQ black

L'avrei accettata se non fosse stato per i 79.90€ di attivazione...

Attendiamo offerte migliori...

Se il tuo obiettivo era il solo pack Cinema e se sei anche pratico dei servizi OTT non mi sembra un gran affare. Altrove potresti avere quasi tutto anche a meno di 20 euro.

Ciao a tutti... suono da un po nel blog, ma non avevo mai scritto ... una info:
Abbonato da sempre (18 anni) con pacchetto ful + my sky + multivision con calcio. Pagamento annuale a 1100 (prezzo pieno...) ed ora in scadenza il 28-2.
Secondo voi, con stessa formula, a quanto posso arrivare? per ora prima chiamata mi hanno offerto 79.91 mese... Ovviamente detto no...
Grazie mille e scusate disturbo... Giacomo

Ancora 10 giorni e poi mi libero dell'abbonamento satellitare per sempre... Non ho nessuna intenzione di tenere sky satellitare con un abbonamento con vincolo di 12 mesi.. mi rendo conto che ormai l'unica cosa che seguo sono le partite dell'inter..
Poi a parte le prestazioni calcistiche così così.. ma poi con lo spezzatino, le lunghe pause, il fatto che mediamente 10 su 38 vanno su Dazn.. no l'abbo con vincolo di 12 mesi non lo faccio più.

Preferisco la comodità della chiavetta hdmi di nowtv.. la comodità di spostarla a piacimento sul televisore libero di casa (moltissime volte lascio giocare mia figlia in salotto privandomi della visione della partita sull'unico televisore dotato di attacco alla parabola).. tante volte al momento della partita sono da mia suocera, da mia mamma o da amici.. ormai in casa di tutti c'è il wifi e con la chiavetta mi porto la partita ovunque..

A casa ho la fibra misto rame a 85 mega, eventualmente fuori casa ho 127 giga complessivi al mese...

Inoltre con il pacco sport di nowtv l'idea è di incastrare i mesi di visione saltanto le pause, le settimane che l'inter va su dazn, il periodo di Agosto dove tanto non mi sistemo davanti al tv.. l'idea è con 6 ticket mensili da 30 euro ci faccio tutto il campionato portando un costo medio a 15 euro al mese, disdicendo quanto voglio e portandomi la chiavetta ovunque...

Bye Bye satellite.. ormai a casa mia si vede solo la tv su internet...

Buonasera a tutti, sapete se l'accettazione della Retention con anche Sky Q Black a 9,90 comporta il vincolo di 18 mesi?... Me l'ha detto il tipo dello Sky Service ma mi pare strano... Grazie :)

io ho fatto sky Q Black a luglio e in effetti il vincolo è di 18 mesi da quando te lo installano

dai 23 euro ai 25.. credo che sia raggiungibile..pagare di più non credo sia un buon affare..

offerta fattami via chat..................full a 56 e rotti + 9,90 di attivazione.........non male rispetto agli 81 di listino , ma ho rifiutato

Grazie per la risposta. La ragazza del call center ha insistito nel dire che lo SkyQ sarebbe arrivato via corriere, cosa che chiaramente non ha senso perchè di certo lui non si mette a montarmi un multiswitch (ho un impianto condominiale), ma non mi è sembrata molto esperta per usare un eufemismo (del genere ti dico tutto quello che vuoi basta che accetti la retention). Adesso aspetto di vedere allineata l'offerta sul faidate poi contatterò sky direttamente via chat per capire cosa ne sarà del mio SkyQ (che non è indispensabile). Nelle retention addietro avevo letto di altri a cui era stato detto che avrebbero ricevuto lo SkyQ via corriere, mi piacerebbe se qualcuno di questi raccontasse come poi è andata a finire.

Alla fine come previsto è arrivato il tecnico (e non il corriere come sosteneva molto convinta la ragazza del call center...) che ha montato multiswitch e sky q. Purtroppo mi ha ritirato il vecchio MyskyHD (sempre a differenza di quanto detto dalla signorina). Per il resto sono motlo soddisfatto.

ieri ho rifiutato full a 55 euro più platinum e 1 mini senza costi di attivazione. costo ut 99 euro. può darsi abbia sbagliato

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso