Retention Sky [Discussioni e offerte]

A me è stato declassato, per via della mia richiesta di disdetta secondo Bersani, al solo Sky TV il 28/08. Ho ricevuto, in circa 20 giorni, qualcosa come 15 telefonate e qualche mail, ma non ho mai risposto in quanto non interessato (trasferimento).
Lunedì riconsegno tutto, sperando lo possa già fare adesso (credo di sì: alla fine, il mio abbonamento è già offline) e bon.
 
Generalmente quando mandi disdetta si riferisce ai 30gg successivi. Ovvero entro 30gg dalla ricezione della disdetta Ti staccano il servizio.
Non ho capito se vedi ancora o sei in free vision di sky tv.

La disdetta va mandata entro i 30 giorni dalla scadenza, ma nulla ti vieta di mandarla anche un anno prima.

La scadenza del contratto è 01/10 ed io ho mandato disdetta a fine luglio con decorranza alla natal scadenza, ossia 01/10 appunto.
 
@barmario ma non è che se scriviamo di non volere la free vision, non ci chiamano? Mica ci diamo la zappa sui piedi da soli....
 
Ciao ragazzi,
ho un dubbio che vi ripropongo sperando che qualcuno possa essermi di aiuto:

Scadenza abbonamento 01/10/2019
Mandata disdetta e accettata con mail di risposta di oggi 05/09

Ho nell'abbonamento in questione il paccchetto Calcio in promo scontato a 5,90 per 12 mesi, devo chiamare e levarlo per evitare di pagare sconti fruiti oppure posso stare sereno ?? :eusa_think:

Grazie a chi risponderà :icon_rolleyes:
 
Ciao ragazzi,
ho un dubbio che vi ripropongo sperando che qualcuno possa essermi di aiuto:

Scadenza abbonamento 01/10/2019
Mandata disdetta e accettata con mail di risposta di oggi 05/09

Ho nell'abbonamento in questione il paccchetto Calcio in promo scontato a 5,90 per 12 mesi, devo chiamare e levarlo per evitare di pagare sconti fruiti oppure posso stare sereno ?? :eusa_think:

Grazie a chi risponderà :icon_rolleyes:

Se hai mandato la disdetta entro fine agosto (con immagino sconto terminante in concomitanza con scadenza) non devi pagare nulla tranquillo.
 
Mi hanno chiamato poco fa dal 216 finale, ma essendo in riunione ho solo preso velocemente accordi per sentirci domani alle 13.00. Vi farò sapere che cosa mi proporranno!
 
Domanda per i clienti con esperienza e profani del Retention :)

Sono in free tv dal 01/09/2019, son 2 mesi che mi fanno sempre la solita offerta, 10% sui pacchetti, io punto, o almeno provo ad avvicinarmi, al 50% come i 2 anni precedenti, da quello che ho letto, che siate in free tv o che togliate la free tv non cambia niente, vi fan sempre le solite offerte? Giusto?
Perchè io il dubbio ti togliere la free tv(Averla o no non mi cambia la vita, si vedono pochi canali) e anticipare eventuali offerte ce l'ho, però se poi lo faccio, perdo sicuramente l'anzianità?

Voi cosa fareste? Puntereste ad avere una buona promo rischiando l'anzianità togliendo la free tv o aspettereste eventuali offerte tenendo la free tv?
Questa anzianità, per chi è storico, è così fondamentale?

Cosa potete consigliarmi?
Le offerte migliori le avete avute in chat o al telefono?

Vi ringrazio ;)
 
In chat non fanno più offerte decenti, io ho ricevuto massimo 10%!!!
Mi sono trovato molto bene al numero verde che ti inviano quando ricevono la disdetta, ho chiamato 2 volte e la prima volta ho ricevuto il 50% x 12 mesi con hd a prezzo pieno e 9,90€ di attivazione.
La seconda volta tutto al 50% x 18 mesi, senza vincoli e con mantenimento dell’anzianità e senza costi di attivazione.
L’anzianità è interessante se vuoi lo Sky Q Platinum a prezzo decente, Dazn via sat ed eventuali sconti x cinema e negozi...non tanta roba diciamo!
 
In chat non fanno più offerte decenti, io ho ricevuto massimo 10%!!!
Mi sono trovato molto bene al numero verde che ti inviano quando ricevono la disdetta, ho chiamato 2 volte e la prima volta ho ricevuto il 50% x 12 mesi con hd a prezzo pieno e 9,90€ di attivazione.
La seconda volta tutto al 50% x 18 mesi, senza vincoli e con mantenimento dell’anzianità e senza costi di attivazione.
L’anzianità è interessante se vuoi lo Sky Q Platinum a prezzo decente, Dazn via sat ed eventuali sconti x cinema e negozi...non tanta roba diciamo!

Grazie mille, proverò allora!
L'offerta che hai ricevuto mi sembra ottima ma sta storia dei 18 mesi com'è? cioè dovresti ricordarti di fare disdetta entro il 17esimo mese oppure entro l'11esimo, cioè offerta di 18 mesi ma contratto di 24?
 
sono in scadenza al 30/11(avevo 18 mesi di vincolo per via dello skyq)ed ho inviato disdetta a fine agosto_Oggi ho chiamato il numero verde finale 338 per chiedere se era stata presa in carico visto che non ho ricevuto messaggi sul decoder,mi hanno detto che è stata schedulata e avrà la "free vision" fino al 1 gennaio 2020.
Mi è stato chiesto il perchè della disdetta(che fantasia)e quando ho detto che il motivo è la fine degli sconti avuti fino al 31 agosto(circa il 40% sul listino)mi ha riferito che al momento non ci sono offerte e che avendo inviato già la disdetta,secondo l'operatrice non riceverò neanche la mail per l'attivazione del canale 209 DAZN,ma può essere?Io naturalmente ho attivato in precedenza al costo di 7,99€,perchè non dovrei averne diritto?
 
Ho appena accettato di rientrare con gli stessi pacchetti che avevo, TV, Famiglia, calcio e sport + HD al 40% di sconto, quindi 34 euro.

L'offerta mi è arrivata dal 216 finale.
 
s e che avendo inviato già la disdetta,secondo l'operatrice non riceverò neanche la mail per l'attivazione del canale 209 DAZN,ma può essere?

Si è corretto, nel momento in cui invii la disdetta rinunci immediatamente a tutti i diritti Extra...tra cui Dazn via sat.
 
Grazie mille, proverò allora!
L'offerta che hai ricevuto mi sembra ottima ma sta storia dei 18 mesi com'è? cioè dovresti ricordarti di fare disdetta entro il 17esimo mese oppure entro l'11esimo, cioè offerta di 18 mesi ma contratto di 24?

Puoi dare disdetta quando vuoi, non ha vincoli.
Dopo il 18 mese paghi a listino.
Se vuoi evitare di pagare a listino basta dare la disdetta al 17’ mese (pagando solo la Bersani).
Ad oggi mi trovo la scadenza al 01/10/20, quindi il contratto dura ugualmente 12 mesi.
 
Ciao, volevo raccontarvi come ho risolto io anche quest'anno, in modo che magari possa servire a qualcuno:

Ero in scadenza a fine ottobre da TV+FAM+HD+CINEMA+SPORT che pagavo 29e70 e ho inviato disdetta via pec prima di fine agosto, sky ha fatto casino e mi aveva allungato la scadenza di 12 mesi dopo avermi inviato email in cui diceva che mi prorogava lo sconto per 12 mesi (ma solo su tv e famiglia quindi solo 7e20 sul listino e cinema e sport e hd sarebbero andati a prezzo pieno!) quindi portandomi a disdetta non a scadenza e volendomi far pagare gli sconti fruiti.... Ho contattato il numero verde presente nella mail ricevuta (338 finale) e avevo chiesto di rimettere la scadenza come doveva essere e annullare quegli addebiti che in caso non avrei mai pagato, la ragazza vedendo quello accaduto mi disse che avevo ragione e avrebbe aperto un ticket e che mi avrebbero richiamato per confermarmi la chiusura corretta e annullare le penali....
Oggi ricevo la stessa email con eventuali penali da pagare per chiusura al 31/10, così richiamo il numero verde della mail e un'altra ragazza mi dice che lo fa lei senza problema di togliere le penali e mi chiede come mai disdico, le spiego che il costo per me è esagerato e così mi dice che se voglio lo stesso pacchetto me lo può mettere al 40% in meno, le dico che è ancora troppo e dopo un'attimo mi dice che se voglio può fare al massimo e "in via del tutto eccezionale" perchè è una promo attiva su pochi account (non ci credo ma va bene!) lo sconto del 50% e quindi pagherò 32e40 al mese lo stesso pacchetto che ho attualmente, per 18 mesi senza vincoli di durata, mantengo i 3 anni di anzianità e tutti i servizi attivi e la promo nuova parte da oggi stesso annullando la precedente!
Abbiamo fatto la registrazione e mi è già arrivata la mail con la conferma dello sconto e tutto scritto. Mi ha anche detto che in caso io aggiunga il calcio, anche quel pacchetto sarebbe scontato al 50%....
Speravo di rimanere sotto i 30, ma sinceramente, l'idea di sistemarmi oggi per 18 mesi ha preso il sopravvento.
Non ho seguito il forum per capire se stanno offrendo di meglio, però magari a qualcuno può bastare anche questo e sapendolo, può puntare a farselo dare!
 
Ciao Ragazzi,
Chiedo un po' di chiarezza sulla mia situazione:
L'anno scorso in retention accetto un full con skyq scadenza 1/12. Causa trasloco mi prolungano il contratto fino al 1/02/2020 e badate bene nessuno mi aveva avvisato e non hanno la registrazione del mio consenso...se ne sono fregati delle mie proteste ma questo è. Allora il dubbio è: quando mando disdetta? Alla scadenza degli sconti sui pacchetti con Bersani o direttamente a fine contratto pagando 2 mesi a prezzo pieno?
Se dovessi inviare con la Bersani mi farebbero pagare penali su quali servizi, forse il trasloco?
Altra domanda: ma accettando i canali sat Dazn rischiamo il prolungamento della data di scadenza? Su questa cosa.importantissima non ho trovato qui sul forum nessuna risposta.
Grazie mille e buona retention
 
Ciao a tutti, ero in disdetta con scadenza 01/10, oggi sono stato chiamato, dopo qualche trattativa ho accettato FULL 50% di sconto + skygo plus e hd gratis il tutto a 36,8€ al mese per 12 mesi. Perderò l'anzianità di +3anni. Poco male, avrò i tre mesi gratis di Dazn e pagherò i successivi mesi a 7,99€ (sostanzialmente 40€ fino a maggio se non erro). Ho chiesto il ticket Dazn gratuito, ma credo che abbiano chiuso questa opzione dopo l'accordo con Dazn. Vi sembra una buona offerta da accettare?
Volevo chiedervi, dove posso accertarmi online che l'offerta sia stata inserita esattamente con queste opzioni e questi costi?
 
Si è corretto, nel momento in cui invii la disdetta rinunci immediatamente a tutti i diritti Extra...tra cui Dazn via sat.
Scusa, anche perdendo l'extra, come dici, non dovrebbe restare comunque attiva la visione di DAZN1 via sat, andando però a pagare dopo il terzo mese? Cioè si dovrebbe perdere solamente il diritto alla gratuità fino a giugno 2021, come nel caso di chi ha sport +calcio +extra 3. Sbaglio? Tnx!
 
Indietro
Alto Basso