Retention Sky [Discussioni e offerte]

Secondo me invece se si invia disdetta si perdono gli eventuali diretti extra tra cui danz via sat solo quando si va al buio,quindi se si accetta una promo in retention e non si va al buio mantenendo l'anzianità e lasciando attivi i pack sport e calcio non si perde nulla, è sempre stato così con disdetta in corso.
E più corretto dire che dopo che si manda la disdetta se si è cliente extra tale servizio viene congelato e si sblocca (per aderire ad eventuali altre iniziative extra) solo in caso di accettazione di promo per rimanere come cliente.

Ultima modifica:
Secondo me invece se si invia disdetta si perdono gli eventuali diretti extra tra cui danz via sat solo quando si va al buio,quindi se si accetta una promo in retention e non si va al buio mantenendo l'anzianità e lasciando attivi i pack sport e calcio non si perde nulla, è sempre stato così con disdetta in corso..
Appunto! Mentre è in corso la disdetta, i diritti di visione dei pacchetti SKY non variano! Ovviamente andando al buio è un altro discorso.
Anche io credo che in fase di disdetta si continui a vedere DAZN1.

mi ha chiamato ieri sky con numero finale 216 e mi hanno offerto un full a 49€ con sky go plus on demand myskyhd ecc. venivo da un full a 55,20 quindi per me ok. dovrebbe essere un 33% di sconto a cui va aggiunto l'hd gratis, alla fine credo si tratti di un 40% di sconto.
alla prossima

A me l'abbonamento è scaduto il 1/09, ho fatto togliere la free vision e sono ora sono al buio da 5 giorni. Nessuna chiamata...
Prova a chiamare tu...quest’anno fanno pochissime chiamata...prova anche via chat...ti conviene riconnetterti alla fine del mese per pagare meno giorni di prorata...

mi ha chiamato ieri sky con numero finale 216 e mi hanno offerto un full a 49€ con sky go plus on demand myskyhd ecc. venivo da un full a 55,20 quindi per me ok. dovrebbe essere un 33% di sconto a cui va aggiunto l'hd gratis, alla fine credo si tratti di un 40% di sconto.
alla prossima

possibile aver perso anzianità con questo rinnovo?

A me l'abbonamento è scaduto il 1/09, ho fatto togliere la free vision e sono ora sono al buio da 5 giorni. Nessuna chiamata...

Questo è davvero anomalo. Ti consilgio innanzitutto di chiamare e contestualmente chiedere come mai non hai ricevuto proposte. Non è che per qualche autorizzazione non data, non hai concesso loro di chiamarti per promo o altro?

Sono in freetv da 6 giorni, via chat continuano a farmi il 10% sui pacchetti, chiamando il 338 finale mi dicono che potrei avere SKYTV + FAMIGLIA + SPORT + HD anzianità mantenuta a 29,90€ x altri 12 mesi, però tutto il resto se lo voglio sarebbe a listino...qualcuno di voi ha accettato qualcosa del genere? Se si, vi son state fatte promo sul calcio successivamente? Cosa consigliate?

Ciao a tutti riporto la mia esperienza. Ho fatto retention per la prima volta, sono cliente sky extra da 8 anni. Scadenza con bersani il 30 settembre, ho chiamato uno dei due numeri verdi e mi hanno fatto l'offerta con lo sconto del 40%. Ho fatto skytv + sport + calcio + hd + dazn gratis per i clienti extra dunque mantenuta anzianità per un totale di 35 euro circa per 18 mesi. Avrei potuto anche aspettare ero alla prima chiamata ma ho preferito cosi per il campionato e l'inizio della champions.

Sono in freetv da 6 giorni, via chat continuano a farmi il 10% sui pacchetti, chiamando il 338 finale mi dicono che potrei avere SKYTV + FAMIGLIA + SPORT + HD anzianità mantenuta a 29,90€ x altri 12 mesi, però tutto il resto se lo voglio sarebbe a listino...qualcuno di voi ha accettato qualcosa del genere? Se si, vi son state fatte promo sul calcio successivamente? Cosa consigliate?

Se possibile, cerca d'inglobare tutto in sede di retention, così avrai meno casini nella fase post (estensione contratto, mantenimento pack a listino, ecc ecc).
Comunque l'offerta è altina, aspetta fine mese, andranno a scendere pian piano..

Se possibile, cerca d'inglobare tutto in sede di retention, così avrai meno casini nella fase post (estensione contratto, mantenimento pack a listino, ecc ecc).
Comunque l'offerta è altina, aspetta fine mese, andranno a scendere pian piano..

Grazie mille per il consiglio...vedo cosa riesco a fare! Porterò pazienza ancora qualche settimana😉👍

Cappero, quest'anno vedo che è dura! Troppi al buoi...
Sarà per sta storia del free vision?

Ciao a tutti ero in scadenza il 30/09 abbonato da 1 anno a 45,10 per un 'quasi full' (manca solo il cinema) ho chiamato per togliere la free vision e mi hanno proposto per lo stesso pacchetto a 41,47 per 18 mesi senza vincoli e senza attivazioni. Farò la Bersani fra 18 mesi. Sicuramente si poteva fare meglio ma non avevo voglia di sbattermi più di tanto.

Ciao a tutti ero in scadenza il 30/09 abbonato da 1 anno a 45,10 per un 'quasi full' (manca solo il cinema) ho chiamato per togliere la free vision e mi hanno proposto per lo stesso pacchetto a 41,47 per 18 mesi senza vincoli e senza attivazioni. Farò la Bersani fra 18 mesi. Sicuramente si poteva fare meglio ma non avevo voglia di sbattermi più di tanto.

Quindi in questo caso la free vision attiva è stata positiva! Oppure è stato un caso aver beccato questa ret?
(Lo chiedo perchè non sono ancora convinto di specificarne la rinuncia nella pec di disdetta...)

Ciao a tutti!!! prossimo ad una nuova Retention scadenza 01/11.
Vi volevo chiedere se siete sicuri di quest'offerta con 50% e scadenza 18 mesi.......che sarebbe ottima ma dopo, anche se il 17° mese si fa la disdetta con la Bersani, non si devono rimborsare gli sconti fruiti per l'anno?

La free vision doveva iniziare il 1/10 ero in scadenza 30/09. È stata la scusa per chiamarli visto che quando mi avevano chiamato loro mi avevano proposto circa 50euro al mese più 49euro di attivazione...

Indietro
Alto Basso