Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La free vision doveva iniziare il 1/10 ero in scadenza 30/09. È stata la scusa per chiamarli visto che quando mi avevano chiamato loro mi avevano proposto circa 50euro al mese più 49euro di attivazione...
ottimo..la free vision ti è servita come cavallo di t......![]()
Ciao a tutti, ero in disdetta con scadenza 01/10, oggi sono stato chiamato, dopo qualche trattativa ho accettato FULL 50% di sconto + skygo plus e hd gratis il tutto a 36,8€ al mese per 12 mesi. Perderò l'anzianità di +3anni. Poco male, avrò i tre mesi gratis di Dazn e pagherò i successivi mesi a 7,99€ (sostanzialmente 40€ fino a maggio se non erro). Ho chiesto il ticket Dazn gratuito, ma credo che abbiano chiuso questa opzione dopo l'accordo con Dazn. Vi sembra una buona offerta da accettare?
Volevo chiedervi, dove posso accertarmi online che l'offerta sia stata inserita esattamente con queste opzioni e questi costi?
Esatto ��
Perdonatemi, qualcuno mi sa rispondere?
Quest'anno non ho voluto farla tanto lunga, alla prima telefonata mi hanno proposto un 50% di sconto e ho accettato SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD + SKY GO PLUS per 18 mesi senza vincoli a 31,90 €/mese
Quindi tu hai dato una semplice disdetta? Quando sei venuto a conoscenza del free vision attivo?
Quest'anno non ho voluto farla tanto lunga, alla prima telefonata mi hanno proposto un 50% di sconto e ho accettato SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD + SKY GO PLUS per 18 mesi senza vincoli a 31,90 €/mese
Quale numero hai chiamato?
Ricevuta un’oreyta fà chiamata dal 216, mi ripete la solita cantilena sul perchè ho dato disdetta bla bla bla, poi mi dice che guarda se ho uno sconto e mi mette in attesa... dopo 3 minuti di musichetta la chiamata si interrompe. Fine
Stessa cosa stamattina..motivi disdetta...stessa offerta di una settimana fa Skytv + 1 pack 29,90 €..praticamente l’offerta x i nuovi clienti..ho salutato e declinato
In scadenza 01/10/2019
Appena ricevuta chiamata da 216.
Mi propongono un misero 10% di sconto sul full.
Fino al 20 credo che non risponderò nemmeno alle chiamate, anche perché poi l'anno successivo dovrei pagare quasi un mese intero a listino.
Io ho chiamato 800922338 e mi ha risposto un operatore con accento sardo che ha fatto l'offerta del 50%
Secondo me invece se si invia disdetta si perdono gli eventuali diretti extra tra cui danz via sat solo quando si va al buio,quindi se si accetta una promo in retention e non si va al buio mantenendo l'anzianità e lasciando attivi i pack sport e calcio non si perde nulla, è sempre stato così con disdetta in corso.
E più corretto dire che dopo che si manda la disdetta se si è cliente extra tale servizio viene congelato e si sblocca (per aderire ad eventuali altre iniziative extra) solo in caso di accettazione di promo per rimanere come cliente.