Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ragazzi, come ho scritto ieri, sono rientrato con una offerta dal 216 finale.

Esagero se chiamo per informarmi se c'è un'ifferta sul pacchetto cinema (è l'unico che mi manca)? :)
 
Ciao a tutti, ero in disdetta con scadenza 01/10, oggi sono stato chiamato, dopo qualche trattativa ho accettato FULL 50% di sconto + skygo plus e hd gratis il tutto a 36,8€ al mese per 12 mesi. Perderò l'anzianità di +3anni. Poco male, avrò i tre mesi gratis di Dazn e pagherò i successivi mesi a 7,99€ (sostanzialmente 40€ fino a maggio se non erro). Ho chiesto il ticket Dazn gratuito, ma credo che abbiano chiuso questa opzione dopo l'accordo con Dazn. Vi sembra una buona offerta da accettare?
Volevo chiedervi, dove posso accertarmi online che l'offerta sia stata inserita esattamente con queste opzioni e questi costi?

Perdonatemi, qualcuno mi sa rispondere?
 
Perdonatemi, qualcuno mi sa rispondere?

vai sul sito Sky e simula l'aggiunta di un pacchetto opzionale(tipo caccia e pesca), aggiungilo solo al carrello, a quel punto ti viene proposto il riassunto della tua composizione con anche gli sconti...ovviamente poi annulla tutto
 
Quest'anno non ho voluto farla tanto lunga, alla prima telefonata mi hanno proposto un 50% di sconto e ho accettato SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD + SKY GO PLUS per 18 mesi senza vincoli a 31,90 €/mese
 
Quest'anno non ho voluto farla tanto lunga, alla prima telefonata mi hanno proposto un 50% di sconto e ho accettato SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD + SKY GO PLUS per 18 mesi senza vincoli a 31,90 €/mese

Azz! Ottima a parer mio! Quando eri in scadenza 1/10 o 1/11?
Confermi che con bersani esci dopo 18 mesi senza dover null'altro a SKY? Tnx!
 
Quindi tu hai dato una semplice disdetta? Quando sei venuto a conoscenza del free vision attivo?

Il mio abbonamento scadeva il 30/09, ho dato disdetta con raccomandata AR ai primi di agosto e la free vision per regolamento inizia il giorno dopo la scadenza, dura 1 mese con solo il pacchetto SKYTV.
Siccome volevo ridurre i loro tempi per propormi delle offerte ho chiesto di toglierla. A quel punto mi hanno fatto l'offerta a 41,47 con tutto tranne il cinema (ho anche lo SKY Q) per 18 mesi senza vincoli,
ne attivazioni. Si poteva sicuramente fare meglio magari aspettando fine mese, ma dal 10 sett. andavo a listino (almeno credo) e quindi a me sta bene aver risparmiato anche solo i 4 euri mensili rispetto all'anno scorso.
 
Attualmente avevo la solita composizione a 14 €/mese con scadenza 1/10 come scritto nel mio post qui https://www.digital-forum.it/showth...ni-e-offerte&p=6268641&viewfull=1#post6268641.
Con la nuova offerta accettata mi hanno confermato che non ho vincoli e quindi in caso di disdetta con Bersani non devo restituire gli sconti. Unica precisazione: Sky go plus è gratis per 12 mesi poi o lo disattivo o va a listino.
 
Quest'anno non ho voluto farla tanto lunga, alla prima telefonata mi hanno proposto un 50% di sconto e ho accettato SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD + SKY GO PLUS per 18 mesi senza vincoli a 31,90 €/mese

Quale numero hai chiamato?
 
Ricevuta un’oreyta fà chiamata dal 216, mi ripete la solita cantilena sul perchè ho dato disdetta bla bla bla, poi mi dice che guarda se ho uno sconto e mi mette in attesa... dopo 3 minuti di musichetta la chiamata si interrompe. Fine 😄
 
Ricevuta un’oreyta fà chiamata dal 216, mi ripete la solita cantilena sul perchè ho dato disdetta bla bla bla, poi mi dice che guarda se ho uno sconto e mi mette in attesa... dopo 3 minuti di musichetta la chiamata si interrompe. Fine

Stessa cosa stamattina..motivi disdetta...stessa offerta di una settimana fa Skytv + 1 pack 29,90 €..praticamente l’offerta x i nuovi clienti..ho salutato e declinato
 
In scadenza 01/10/2019

Appena ricevuta chiamata da 216.

Mi propongono un misero 10% di sconto sul full.

Fino al 20 credo che non risponderò nemmeno alle chiamate, anche perché poi l'anno successivo dovrei pagare quasi un mese intero a listino.
 
Buon pomeriggio, è da un po' che seguo questa discussione e le strabilianti offerte che gli utenti riescono a strappare.
Anche se non dubito della buona fede di chi scrive nei post volevo precisare nel mio caso che:
- ho l'abbonamento scaduto da agosto
- ho dato disdetta 40gg prima della scadenza
- non ho ricevuto nessuna offerta in retention
- ho disdetto la free vision (che tutti dicono di fare comodamente per telefono o in chat mentre per me è stato indispensabile inviare un fax, boh...)
- il giorno prima della scadenza mi hanno contattato proponendomi un prendere o lasciare a 40 euro mese contro i 48,60 di listino (sconto 16% o giù di lì)
- dopo il rifiuto e l'essere andato in nero ho provato alcuni giorni dopo a contattare i vari numeri ma per me non hanno alcuna offerta
Le cose sono due: o sono particolarmente sfortunato e/o sto sulle balle a Sky oppure chi scrive qui sono solo quelli a cui è andata bene e ci sono migliaia di abbonati che restituiscono il decoder perché non ricevono offerte valide.
 
In scadenza 01/10/2019

Appena ricevuta chiamata da 216.

Mi propongono un misero 10% di sconto sul full.

Fino al 20 credo che non risponderò nemmeno alle chiamate, anche perché poi l'anno successivo dovrei pagare quasi un mese intero a listino.

Stessa situazione anche per me, abbonamento in scadenza 01/10. Provato in chat, ricevuto telefonata e niente, sempre il 10%.
Ho telefonato io oggi e mi è stato detto che SICCOME HO UN PACCHETTO SPORT che sarà ancora in promozione, teoricamente anche dopo la data di scadenza del contratto (poiché l'ho attivato qualche mese dopo), secondo lui NON MI VERRANNO MAI FATTE PROPOSTE PIU' VANTAGGIOSE.
Grazie e arrivederci alla consegna del modem
 
Io ho chiamato 800922338 e mi ha risposto un operatore con accento sardo che ha fatto l'offerta del 50%

a me rispondono sempre dall'Albania

quando compongo il numero mi fanno scegliere le varie opzioni come se chiamassi per fatture, ecc...
 
Secondo me invece se si invia disdetta si perdono gli eventuali diretti extra tra cui danz via sat solo quando si va al buio,quindi se si accetta una promo in retention e non si va al buio mantenendo l'anzianità e lasciando attivi i pack sport e calcio non si perde nulla, è sempre stato così con disdetta in corso.
E più corretto dire che dopo che si manda la disdetta se si è cliente extra tale servizio viene congelato e si sblocca (per aderire ad eventuali altre iniziative extra) solo in caso di accettazione di promo per rimanere come cliente.

infatti il mio dubbio è proprio questo perchè adesso ho extra "congelato" e non ho ancora ricevuto la mail dell'attivazione gratuita di DAZN.Da qui al 30/11 quando scadrà il mio abbonamento sky,dovrei poter vedere Dazn solo tramite l'app dello sky q o in streaming e soprattutto dovrei continuare a pagare 7,99€ al mese.Se è così devo revocare la disdetta e poi rimandarla il prossimo mese.
 
Indietro
Alto Basso