• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

l'abbonamento attuale - sky tv + calcio + hd a € 26,50 al quale da febbraio mi hanno aggiunto il pacchetto sport gratis - scade il 01/10 e a seguito di disdetta ho ricevuto diverse offerte di cui la migliore oggi: sky tv + calcio + sport (a € 4,90) + hd (gratis) a € 38,90 per 12 mesi e senza alcun costo di attivazione.
l'operatrice mi ha detto che l'offerta sport a € 4,90 parte da oggi ma il calcio è sempre a prezzo pieno.
ho rifiutato perchè non vorrei spendere più di € 32-33 altrimenti vado su now tv. ;)

cosa ne dite?
 
l'abbonamento attuale - sky tv + calcio + hd a € 26,50 al quale da febbraio mi hanno aggiunto il pacchetto sport gratis - scade il 01/10 e a seguito di disdetta ho ricevuto diverse offerte di cui la migliore oggi: sky tv + calcio + sport (a € 4,90) + hd (gratis) a € 38,90 per 12 mesi e senza alcun costo di attivazione.
l'operatrice mi ha detto che l'offerta sport a € 4,90 parte da oggi ma il calcio è sempre a prezzo pieno.
ho rifiutato perchè non vorrei spendere più di € 32-33 altrimenti vado su now tv. ;)

cosa ne dite?

Dico che a me offrono zero.... fai tu....
 
diciamo che una ventina di euro superiore alla media ... si può sicuramente ottenere di meglio, basta aspettare gli ultimi 2-- 3 giorno di ottobre..

Quindi il consiglio è di stare a vedere se e cosa propongono loro e in mancanza contattarli gli ultimi 2-3gg prima della scadenza ?
Il senso sarebbe quello che la revoca della disdetta prima che scada il termine (31/10) per loro ha un valore particolare? (intendo magari minori costi di gestione o cose simili)
Grazie ancora!
 
in scadenza al 1/11 ho accettato
SkyTV+Famiglia+Sport+HD a 27€/mese per 18 mesi
spero sia un prezzo discreto.
 
sicruamente può esserlo ma non dici da dove partivi e quanto pagavi..anche per essere di aiuto a chi sta per cominciare la "battaglia..":laughing7::laughing7:

avevo un
SKY TV + Famiglia +HD (nuova attivazione a 19.90)
alla quale dopo un mese aggiunsi il cinema a 5€ mese, solo che l'abbonamento passò da 19.90 a 19.60
non ho mai capito il perchè
 
Di nuovo in chat con sky mi offorno tutto a listino e 3 mesi di dazn gratuiti.

Credo che staccherò tutto e arrivederci.

Anche a me, anzi a me dazn per 1 solo mese... E pensare che ho cliccato su "chat" dopo un'altra loro mail piagnosissima preconfezionata in qui invitavano a chiamare per scegliere un'offerta per farmi rimanere...
 
Buongiorno, io ho attualmente ho attivo,



mi viene proposto questo,



in pratica mi viene riproposto lo sconto sul pacchetto TV + Famiglia ma l'HD che ora non lo pago? lo vado a pagare a prezzo pieno visto che non viene citato?

consigliate di fare comunque disdetta quando è il momento?
 
Secondo voi conviene provare ad oltranza per vedere se mi offrono qualcosa, oppure è meglio attendere gli ultimi 5 giorni? Io sono in scadenza al 01/10 ed al momento non risulta alcuna offerta per me.

Grazie

Secondo me, in base alla mia esperienza, meglio non provare ad oltranza e le offerte degli ultimi gg sono sempre le più interessanti....
 
Leggo che qusi tutti accettano l'offerta per 18 mesi....ma qualcuno che ha ottenuto una buona offerta per 12 o 24 mesi c'è? Io sono in scadenza l'1/11 e quindi ho ancora parecchio tempo per decidere
 
Buongiorno, io ho attualmente ho attivo,



mi viene proposto questo,



in pratica mi viene riproposto lo sconto sul pacchetto TV + Famiglia ma l'HD che ora non lo pago? lo vado a pagare a prezzo pieno visto che non viene citato?

consigliate di fare comunque disdetta quando è il momento?
...se ne è parlato a iosa qui ed in topic apposito...nel tuo caso HD va a prezzo pieno, quindi conviene disdire e rifiutare tale proposta.
 
Buongiorno, io ho attualmente ho attivo,



mi viene proposto questo,



in pratica mi viene riproposto lo sconto sul pacchetto TV + Famiglia ma l'HD che ora non lo pago? lo vado a pagare a prezzo pieno visto che non viene citato?

consigliate di fare comunque disdetta quando è il momento?

vale per tutti coloro che ricevono messaggi identici.. non accettate questi sconti gentilmente offerti sanno mille miglia di fregature..meglio mandare la disdetta a scadenza ed aspettare le offerte degli ultimi giorni.
 
Dopo quanto tempo viene aggiornata la data di scadenza di contratto?
Il costo del mio abbonamento che vedo ora fa riferimento ai giorni residui del mese in corso? (Dopo modifica composizione)
 
Come scritto qualche pagina fa quest'anno non mi hanno fatto neanche una chiamata dopo aver inviato disdetta. Venivo da un full con Hd gratis a 36,80 al mese. Chiamato settimana scorsa 338 finale mi offrivano 33% per il full a 48 euro. Stasera richiamato mi hanno confermato lo sconto del 50% con Hd gratis. Più che contento!! Unica cosa non riesco ad ottenere sto benedetto sky Q black visto che ho ancora mysky. Sarei disposto anche a pagarlo ma dal fai da te mi esce solo il platinum. Qualcuno ha qualche dritta?
 
Secondo me, in base alla mia esperienza, meglio non provare ad oltranza e le offerte degli ultimi gg sono sempre le più interessanti....

Alla fine ho compilato il form online per essere richiamato. Mi ha chiamato un paio di volte il 733 finale ma non potevo rispondere, alla terza ho risposto. Mi tiene 15 minuti al telefono poi mi dice che sta provando a vedere se posso aderire ad una buona offerta. Alla fine mi dice che mi richiamerà dopo 20 minuti. Mi richiama dopo 35 minuti e mi offre il full al 40% e HD gratis scadenza 12 mesi. So che si può ottenere di meglio ma a me va bene così. Ho accettato e fatto registrazione. Grazie a tutti voi e in bocca al lupo per le vostre retention.
 
Indietro
Alto Basso