• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Bene, in corsa anche io...Vedo un -40% che è fattibile, più difficoltoso il -50%, parlo di abb FULL+HD.
Fino al 1/11 c'è tempo...:icon_cool:
 
Bene, in corsa anche io...Vedo un -40% che è fattibile, più difficoltoso il -50%, parlo di abb FULL+HD.
Fino al 1/11 c'è tempo...:icon_cool:

Idem come te aspetto gli ultimi giorni..... quando parli del meno 40% intendi su tutti i pacchetti con HD? io sono atualmente con un Full + HD a circa 47 euro la cifra più o meno potrebbe restare quella?
 
Idem come te aspetto gli ultimi giorni..... quando parli del meno 40% intendi su tutti i pacchetti con HD? io sono atualmente con un Full + HD a circa 47 euro la cifra più o meno potrebbe restare quella?

Io ho chiuso ieri sera Full con -40% e HD gratis. Totale 44 euro per 12 mesi.
 
loryfab ha scritto:
Io ho chiuso ieri sera Full con -40% e HD gratis. Totale 44 euro per 12 mesi.
Mi sembra molto buona! Del resto la scadenza era imminente, questo tipo di ret arrivano a ridosso della chiusura.
baffio1967 ha scritto:
Idem come te aspetto gli ultimi giorni..... quando parli del meno 40% intendi su tutti i pacchetti con HD? io sono atualmente con un Full + HD a circa 47 euro la cifra più o meno potrebbe restare quella?
Sì, intendo con HD e mantenimento dell'anzianità. Io spero di chiudere a meno di 47 euro. Punto al -40% o addirittura gli ultimi giorni al -50%, vediamo come va a chi è in scadenza 1/10.
 
Sì, intendo con HD e mantenimento dell'anzianità. Io spero di chiudere a meno di 47 euro. Punto al -40% o addirittura gli ultimi giorni al -50%, vediamo come va a chi è in scadenza 1/10.[/QUOTE]

io sono in scadenza 1/10 (prima ho scritto 1/11 per sbaglio) vedo come va e poi vi aggiorno
 
Buongiorno a tutti,
ho inviato disdetta per cui l'ultima fatturazione avverrà in data 31/10 e la visione terminerà poi il 06/11. Attualmente ho, in seguito a retention dello scorso anno, un full con hd e sky go plus a 40.90€/mese e in più mi hanno dato sky q black a 9€ unatantum. Sapreste dirmi cosa potrebbero offrirmi o comunque a cosa potrei ambire?
A me il cinema interessa poco. L'anno scorso l'ho accettato solo perchè me lo hanno proposto ad 1.90€/mese.
Grazie in anticipo.
 
...se ne è parlato a iosa qui ed in topic apposito...nel tuo caso HD va a prezzo pieno, quindi conviene disdire e rifiutare tale proposta.

vale per tutti coloro che ricevono messaggi identici.. non accettate questi sconti gentilmente offerti sanno mille miglia di fregature..meglio mandare la disdetta a scadenza ed aspettare le offerte degli ultimi giorni.

Grazie mille per il consiglio, procederò con la solita disdetta.
 
mamma mia quest'anno che giungla .......

secondo me con sto sky-Dazn1 hanno chiuso un pò i rubinetti....


a luglio per mio zio 35% alla prima telefonata con hd gratis

ad agosto per mio papà 40% alla terza/quarta telefonata con hd e sky go plus gratis


per mio suocero in scadenza 1/10 offrono solo a listino

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

gli venisse un accidenti ....
 
Ciao a tutti, siccome negli anni ho bloccato tantissimi numeri ti telefonate commerciali, tra cui di sicuro anche quelli di Sky, esiste un elenco dei numeri da cui chiamano?

Cos' verifico ed eventualmente li sblocco!
Grazie
 
mamma mia quest'anno che giungla .......

secondo me con sto sky-Dazn1 hanno chiuso un pò i rubinetti....


a luglio per mio zio 35% alla prima telefonata con hd gratis

ad agosto per mio papà 40% alla terza/quarta telefonata con hd e sky go plus gratis


per mio suocero in scadenza 1/10 offrono solo a listino

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

gli venisse un accidenti ....

Fai come me, compila il form online che ti richiamano. Anche a me offrivano solo a listino, poi ho compilato il form, mi ha contattato il 733 finale e sono uscito con un -40%.


Domanda, ma di solito dopo quanto si allinea la scadenza contrattuale nel fai da te?
 
Fai come me, compila il form online che ti richiamano. Anche a me offrivano solo a listino, poi ho compilato il form, mi ha contattato il 733 finale e sono uscito con un -40%.


Domanda, ma di solito dopo quanto si allinea la scadenza contrattuale nel fai da te?

Qual è il numero 733 finale? Puoi scriverlo per intero per piacere?
 
Forse ho fatto la retention più veloce di sempre per quel che mi riguarda..in scadenza l'1/11 ho ricevuto una telefonata dal 216 finale. Io avevo un full a 39.80 e lei mi ha offerto gli stessi pacchetti con hd a 44,90 con sconto 40% a quel punto ho detto che non volevo pagare di più dell'anno scorso e così è uscito d'incanto l'offerta del 50% per un totale di 36.80 sempre con hd per 12 mesi....ho registrato il tutto e adesso ho ricevuto mail generica e aspetto il fai da te per vedere se è tutto a posto...speriamo.
ricapitolando sky tv-sport-calcio-cinema-hd 36.80..considerando di avere anche dazn gratis 12 mesi mi ritengo soddisfatto....spero non ci siano sorprese...ah dimenticavo ci sono 9.90 di attivazione
 
Sono a 13 giorni dal buio, non ricevuta nessuna offerta.
Chiamato il 338 finale, per me non c’ è uno straccio di promozione; se voglio posso fare l’abbo come nuovo abbonato a 65 euro invece di 80, perdendo i sei anni di anzianità.

Le ho detto che “ avevo sentito dire”...... che a questo numero facevano sconti del 40-50 % e mi ha risposto che sono pure fantasie!

Consigli?
Aspetto o provo altre strade?
 
Forse ho fatto la retention più veloce di sempre per quel che mi riguarda..in scadenza l'1/11 ho ricevuto una telefonata dal 216 finale. Io avevo un full a 39.80 e lei mi ha offerto gli stessi pacchetti con hd a 44,90 con sconto 40% a quel punto ho detto che non volevo pagare di più dell'anno scorso e così è uscito d'incanto l'offerta del 50% per un totale di 36.80 sempre con hd per 12 mesi....ho registrato il tutto e adesso ho ricevuto mail generica e aspetto il fai da te per vedere se è tutto a posto...speriamo.
ricapitolando sky tv-sport-calcio-cinema-hd 36.80..considerando di avere anche dazn gratis 12 mesi mi ritengo soddisfatto....spero non ci siano sorprese...ah dimenticavo ci sono 9.90 di attivazione

Beato te!
Ottima direi!

Domanda: ha fatto tutto Sky oppure avevi smosso te le acque? ( chat, muneri vari...)
 
Beato te!
Ottima direi!

Domanda: ha fatto tutto Sky oppure avevi smosso te le acque? ( chat, muneri vari...)

no fatto tutto loro anche perchè mancando più di un mese alla scadenza come ogni volta avrei detto di no a tutte le offerte fino almeno al 25 ottobre per avere dei vantaggi ed in effetti questa offerta a 40 giorni dlla scadenza mi ha molto sorpreso. Io non mi ero ancora mosso per niente
 
Mi hanno già sistemato tutto anche sul fai da te con scadenza 1/11/2020...però c'è un problema non mi aveva detto che perdevo l'anzianità e adesso vedo che sono abbonato sky da 0 anni. Non è tanto per l'extra che mi interessa poco ma per quanto riguarda sky go che per me è fondamentale...adesso mi muovo per vedere se posso risolvere la cosa altrimenti disdico tutto
 
Indietro
Alto Basso