Retention Sky [Discussioni e offerte]

Aggiornamento. In chat ho accettato tv famiglia cinema hd e skygo plus a 31,90 (27 di base e famiglia, cinema 4,90 e hd e go plus gratis). Anzianità extra 10 mantenuta.
La scadenza era 1/11. Tornato attivo extra ma il fai da te non si è ancora allineato. Ricevuta solo mail per go plus. Speriamo bene.
Avevi ricevuto offerte prima d'ora? Certo che di tempo ne avevi ancora davanti :)
Sai se avresti potuto togliere famiglia da questa composizione? Bel punto di partenza....

Io sono in scadenza il 01/11 fatta disdetta online il 23 settembre oggi mi ha chiamato il 733 per 2 volte ma con offerte ridicole,praticamente a prezzo pieno,ora ho un full a 48 euro che mi andrebbe bene anche per prossimi 12 mesi ma la vedo dura

Almeno a voi chiamano :D personalmente zero chiamate ricevute.

Comunque ti consiglio di non credergli, rischi di trovarti a pagare 21,90€ per nulla.

Per quanto mi riguarda ormai accetterei solo un offerta al 50% senza pagare 1€ di riattivazione, altrimenti mi affiderei a servizi alternativi, tanto il cliente lo perdono loro.

Anche a me praticamente zero chiamate, ho sempre chiamato io....

Avevi ricevuto offerte prima d'ora? Certo che di tempo ne avevi ancora davanti :)
Sai se avresti potuto togliere famiglia da questa composizione? Bel punto di partenza....

Non ho chiesto su famiglia perchè è il pacchetto che più mi importa. E' vero che di tempo ne avrei avuto ma avrei pagato ottobre a listino. L'unica offerta alternativa era la stessa ma con l'obbligo di attivare il q black per avere hd gratis. Ma non mi interessava. Alla fine visto che in questo periodo sembra che abbiano un pò tirato i remi in barca sono contento comunque. Ora tutto allineato sul fai da te.

Ma se accettassi la reconnection ad esempio tra qualche giorno poi come scadenza contrattuale salterebbe a fine mese? Andrei a pagare a listino quanti giorni?

Buongiorno a tutti. Oggi scade il mio contratto, ho chiesto in chat la disattivazione del mese free vision
l'operatrice mi ha offerto di mantenere l'attuale abbonamento al costo di 57.40€ al mese + hd gratuito per 12 mesi + Dazn offerto da sky per 3 mesi
Finora avevo: HD+famiglia+sport+calcio+Sky go plus a €30,70 sottoscritto l'anno scorso sempre in fase di retention

Ad oggi nessuna telefonata, hanno proprio cambiato la politica aziendale evidentemente

Me ne farò una ragione ed è la volta buona che saluto Sky per davvero, nonostante sia cliente dal 2005

Prima chiamata dal 218 finale. Molto semplicemente, volendo mantenere il full, mi han detto "vedremo più il la'"...
Ok, non ho fretta.

io sono in scadenza per il 30/11 quindi 2 mesi pieni,ho già inviato disdetta il 20 settembre(nessuna conferma via mail ancora)e ad oggi sia al numero verde che in chat,non hanno alcuna offerta per me,naturalmente avendo il vincolo fino a novembre,mi vogliono spennare per bene altri 2 mesi a listino.

l'ultima novità di sky..si apre la chat" troviamo insieme una soluzione..... poi compare la scritta che non è possibile elaborare la richiesta, chiama il numero verde 800178095.. chiamato , la risposta-- il numero non è più attivo, chiami 199......ormai hanno deciso di togliere qualche milione di clienti e incrementare il canone mensile medio di quelli che rimangono...forse è il caso di lasciarli definitivamente.. si vive anche senza sky

Buonasera a tutti, come potete vedere sono nuovo ed avrei bisogno di qualche consiglio.
Ho effettuato anche quest'anno come negli ultimi due, disdetta a SKY al fine di ricevere da loro qualche offerta vantaggiosa.
Fino a settembre il mio abbonamento è stato skytv+skycalcio+skycinema+hd+boxsets => 30,80 (+sport gratis fino a ottobre) con una anzianità di oltre 15 anni. L'altro giorno ho chiamato il numero riservato ai clienti extra da più di 10 anni e sono stati davvero maleducati come mai mi era capitato.
Giovedì scorso mi è arrivata la email di presa in carico della richiesta di disdetta e mi comunicano che l'addebito terminerà il 17/10 e skytv sarà comunque visibile fino al 20/11. Cosa mi consigliate di fare? come mi consigliate di agire? telefonare o aspettare? e soprattutto dove telefonare? la freevision di cui parlate in tanti è quella che mi hanno riservato sino al 20/11 ? quindi dovrei rinunciarvi?
Grazie mille a tutti e complimenti per il forum.

Ollerot

Ragazzi ma quando il servizio extra è disattivato significa che sto in fase di disdetta giusto ?
nel caso dovessi accettare retention o revocare la disdetta Sky l’anzianita si recupera ?
ho inviato disdetta in data 27/09 tramite modulo online e ricevuto email con codice pratica ma ad oggi null’altro più (tipo email con riepilogo e data di effettiva disattivazione)
vediamo se nei prox giorni riesco a strappare qualche offerta prima del 26 ottobre giusto ?
Grazie

Ho fatto disdetta scadenza 1 11 2019 mi hanno confermato di averla presa in carico. L’addebito del canone mensile terminerà il 31/10/2019.
Il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile senza costi aggiuntivi fino al 04/12/2019.secondo voi mi conviene disdire free vision?se si come devo fare? grazie

Ultimo giorno di Sky, ho fatto come suggerito da un utente qualche post più su.
Chiamato dal 733 finale, sapete cosa mi hanno offerto?
Mi permetto di citare il mitico Cettola Qualunque....una beata minchia!

Continuano a proporti sto cacchio di DAZN per due anni che altro non è che un modo per farti stare a prezzo pieno per 24 mesi!

Quindi sono qui per salutarvi e ringraziarvi comunque del supporto.
Quest’anno è andata male, adesso farò il mio esordio nella sezione “reconnection”....staremo a vedere!

Confesso però, a malincuore, che senza Sky mi sento un po’ nudo, quando ti ci sei abituato dispiace rinunciarvi.
Vabbè, nella vita c’è di peggio!

Ultima modifica:
Aggiornamento della situazione. Al buio da oggi. Scopro contattando uno sky center che in realta' il contratto e' attivo fino a fine Ottobre perche' risulta attivo il mese di free vision che avevo chiesto di cancellare il 25 Settembre in chat dove mi avevano confermato per iscritto di aver inoltrato richiesta e che il contratto sarebbe cessato il 30 Settembre. Lo sky center puo' fare offerte solo in presenza di contratti chiusi.
Entro in chat e mi confermano il fine contratto a fine Ottobre e risulta la richiesta di cancellazione, ma devo attendere perche' la cancellazione "richiede alcune tempistiche" e devo pazientare. Chiamo il Servizio Clienti e mi dicono che la free vision non si puo' cancellare perche' sky e' obbligata a fornirla per legge !?! Aggiungono che comunque mi hanno fatto offerte per restare su sky (a listino) e che se voglio risparmiare posso passare a prodotti di qualita' inferiore tipo Now tv sul digitale terrestre. Che dire. La mia retention Sky finisce qui. Buona fortuna a tutti!

Indietro
Alto Basso