Retention Sky [Discussioni e offerte]

Salve a tutti, vado a disdetta a fine mese e stranamente quest'anno non ho ricevuto nessuna chiamata nessuna offerta pur avendo inviato disdetta ad inizio settembre.... Venendo qui sul forum ho notato che il "problema" è diffuso e questo mi fa pensare che sia cambiata la politica aziendale evidentemente preferiscono perdere clienti convinti poi di riacquistarli .. Io se vado a restituire il decoder (ed a prezzo pieno ci vado) poi non lo prenderò più, per fortuna esistono molte alternative adesso e tutte a prezzi vantaggiosi.

Provando ad aprire la chat dal "fai da te" non mi da la possibilità di farlo... qualcuno cortesemente mi può indicare il LINK per aprire la chat? non lo trovo più.. grazie

Ultima modifica:
Prova ad aggiungere un pacchetto, a me dava un errore che diceva che non potevo farlo in quanto avevo dato disdetta, dopodiché si apriva una finestrella con la possibilità di andare in chat.

Sono in free vision (scadenza abbonamento 01/09/2019). Ricevuta chiamata dal 733 finale: 56€ full + attivazione 9,90€ una tantum + anzianità mantenuta. Rifiutato.

Sono in scadenza 1/11 contattato oggi dal 218 prima offerta ricevuta € 68,20 per Cinema+sport+calcio+hd+dazn fino al 2021, ovviamente rifiutati. Quest'anno sarà una retention veramente dura.

Questa mattina contattato dal 218 finale mi ha detto che non ci saranno sconti quest'anno e l'unico modo per abbassare il prezzo è togliere un pack ,rifiutato gentilmente .
Scadenza mio contratto 01 /11 con full a 48 euro

quest'anno e' durissima.... io vado in scadenza a fine febbraio 2020 ed attualmente pago 38€ per CALCIO + FAMIGLIA + CINEMA + HD ed in chat mi hanno proposto 51€ al mese (+ 49€ attivazione) se accettavo di restare gia' da adesso... rifiutato perche' fino a meta' febbraio ho i pacchetti in promozione.... mi hanno anche detto che dal 1° marzo andrei a pagare circa 64€ (penso di restare al buio e buonanotte al secchio)

Hanno deciso di aumentare il prezzo medio dei loro abbonati anche mettendo in conto la perdita di uno ,due milioni di clienti.per loro l'incasso resterà invariato gravando perciò su coloro che restano.poi chi vorrà rientrare dovrà prepararsi ad un consistente aumento del canone...

Buongiorno contratto scaduto 01/10 , ma ancora vedevo tutto. Avevo pacchetto FULL : TV+FAMIGLIA+HD+SKYgoPLUS+SPORT+CINEMA+CALCIO+SKY Q , mi mancava solo SQY Q PLUS sostanzialmente . Pagavo 50€ mese offerta 2018/2019 . Ho accettato oggi , dopo varie offerte ridicole , il pacchetto FULL + DAZN (che prima non avevo) a €62,00 mese(a listino sarebbe costato più di €90 comprensivo di DAZN , e cmq più di 80€ anche senza DAZN) .
Togliendo il pacchetto DAZN , sarebbe costato uguale..
Con costo attivazione 9€ una tantum. Mantenimento anzianità . Secondo me è una buona offerta visto l'attuale politica sui clienti in RETNTION . Ciao a tutti.

Appena contattato da sky 733 finale.. salve: la chiamo per continuare il rapporto con noi... sono in free vision... per lei tutto a prezzo di listino senza vincolo.... io: che ****😂😂😂

Buongiorno contratto scaduto 01/10 , ma ancora vedevo tutto. Avevo pacchetto FULL : TV+FAMIGLIA+HD+SKYgoPLUS+SPORT+CINEMA+CALCIO+SKY Q , mi mancava solo SQY Q PLUS sostanzialmente . Pagavo 50€ mese offerta 2018/2019 . Ho accettato oggi , dopo varie offerte ridicole , il pacchetto FULL + DAZN (che prima non avevo) a €62,00 mese(a listino sarebbe costato più di €90 comprensivo di DAZN , e cmq più di 80€ anche senza DAZN) .
Con costo attivazione 9€ una tantum. Mantenimento anzianità . Secondo me è una buona offerta visto l'attuale politica sui clienti in RETNTION . Ciao a tutti.
Secondo il mio modesto parere... e sottolineo modesto... ti hanno fatto una rapina... e pagherai pure l'ultimo mese a listino...

Rapina mi pare esagerato.... è sempre un buono sconto sul listino!

Per me è molto ragazzi... considerando che è stato ottenuto gli ultimi gg del mese tutto a) 50 percento... parliamo di sky tv famiglia spor e calcio a meno di 38 euro... considerando che accettando l'1 paghi un mese a listino pieno (80 euro) quindi spalmiamo differenza da 80 - 52 sono 28 e 9 di attivazione sono 37 / 12 sono 3 euro te ne vai a 55 euro....... da 55 a 38 sono la bellezza di 17 euro in più al mese..... perché alla fine del mese di free vision vi posso assicurare che è stato fatto quasi a tutti il 50 percento..... poi ce chi si accontenta , e va bene cosi ovviamente.... ognuno si prefissa degli obbiettivi anche in queste cavolate😂!!! Andiamo avanti e che dire spero di leggere prezzi migliori per quanto mi riguarda!!! Buona retention a tutti

per me è una cifra enorme, fino all'anno scorso si prendeva tranquillamente a 20-25 euro in meno... comunque non bisogna consentirgli di fare simili aumenti..

per me è una cifra enorme, fino all'anno scorso si prendeva tranquillamente a 20-25 euro in meno... comunque non bisogna consentirgli di fare simili aumenti..

Questo volevo far intendere... concordo pienamente... io attenderò fino all'ultimo del mese... per ora ho attivato 1 mese di now tv a 30 euro per lo sport e 15gg di tutto gratuitamente

Questo volevo far intendere... concordo pienamente... io attenderò fino all'ultimo del mese... per ora ho attivato 1 mese di now tv a 30 euro per lo sport e 15gg di tutto gratuitamente

Scusate.. ma non capisco una cosa... voi parlate di "aumenti" rispetto a retention passate... io ragiono vedendo quanto riesco a risparmiare rispetto ad un listino di 80 che - pur caro - quello è....
Non sono certo un paladino di Sky e qs anno non so neppure se rimarrò, comunque è innegabile che abbiano la migliore offerta del mercato, e lo sanno anche loro....
Detto questo... buona retention a tutti e bravo a chi riesce a spuntare qualcosa di buono.

Al buio nessuna chiamata solo mail "resta con noi....." e chiama 800 922 338

Non chiamo e aspetto

scusate, ma non capisco perchè queste paranoie sui giorni di listino

bassta recedere bersani e se si chiude sono 10 euro di operatore

poi con la rescissione on line non c'è nemmeno da preoccuparsi come la raccomandata

Scusate.. ma non capisco una cosa... voi parlate di "aumenti" rispetto a retention passate... io ragiono vedendo quanto riesco a risparmiare rispetto ad un listino di 80 che - pur caro - quello è....
Non sono certo un paladino di Sky e qs anno non so neppure se rimarrò, comunque è innegabile che abbiano la migliore offerta del mercato, e lo sanno anche loro....
Detto questo... buona retention a tutti e bravo a chi riesce a spuntare qualcosa di buono.

Al buio nessuna chiamata solo mail "resta con noi....." e chiama 800 922 338

Non chiamo e aspetto
Vi spiego brevemente come funziona... ci sono 4 fasce... ogni fascia corrisponde ad uno sconto.... se sei in fascia 3 hai uno sconto in fascia 2 un altro... basta attendere e pazientare.. gli sconti buoni arrivano... importante e non calarsi a prima botta .... oramai chi è in free vision, conviene che aspetta a fine mese.. rifiutare sempre fino al 50 percento.... se nn si può fare a meno di sky, trovarsi un un'alternativa!!

il mio abbonamento scadeva il 01/10: pensavo di poter vedere sino alle 23:59 del 01/10 ed invece nel primo pomeriggio era già tutto staccato. E' corretto?
ora sono con la free vision, sebbene in chat io abbia chiesto espressamente di toglierla: in questo modo, i 30 gg. per la restituzione degli apparati partono da fine ottobre?
anche oggi mi hanno chiamato con offerte alte, per cui in serata ordino la stick per nowtv e tanti saluti dopo 4 anni.

;)

Indietro
Alto Basso