DTT the best
Digital-Forum Gold Master
Ho parlato con sky chat mi hanno offerto 29€ per sport+hd+sky tv contro i 28€ che pago ora ed in più ho famiglia. Ho rifiutato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi ho ricevuto da Sky una mail con questa offerta:
Sky Q Black a soli 9€ anziché €
paghi solo l’attivazione senza ulteriori costi sul tuo abbonamento e non ci pensi più.
.....
Offerta valida fino al 30/11/2019 per abbonati residenziali con Sky HD che non abbiano già sottoscritto Sky Q Black. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Q Black a 9€ una tantum (anziché 219€) per adeguamento impianto e attivazione decoder
…..
Con l’adesione all’offerta il contratto avrà una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell’offerta. VINCOLO CONTRATTUALE: 18 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti + 11,53€.
Attualmente pago 36,80 euro per Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + MyskyHD + Skygo. Sono in scadenza il 1 giugno 2020
Secondo voi mi conviene accettare? Grazie!
Buongiorno ragazzi, ho dato disdetta a fine contratto qualche mese fa. Scadrà il 01/02/2020. Avevo un offerta da 24 mesi, poi prendendo lo sky q mi si è prolungato il contratto di altri 3 mesi. Dunque ora sto pagando a prezzo pieno questi 3 mesi. Come posso fare per farmi attivare qualche offerta ora? A farmi contattare?
Io ho accettato 45,10 per Sky TV + Famiglia + Sport (29,90)+ Calcio (prezzo pieno 15,20) + HD (gratis per 12 mesi).
Venivo dalla stessa combinazione a 34,80€ (avevo il calcio in promo per un anno) però erano 35 + 9,99 di DAZN quindi alla fine quest'anno con l'offerta di Sky DAZN pagherò 35,11 (45,10-9,99) praticamente lo stesso prezzo.
Forse aspettando si poteva risparmiare qualcosa però lo reputo un prezzo onesto per quello che offrono e anche per quest'anno chiudo la pratica.
Una curiosità che non riesco a cogliere... ma quale è il vantaggio a non usufruire del mese di free vision?(mi sono ritrovato un mese anche io a seguito di disdetta e inizierà dal 25/11).
Togliendo, o comunque comunicandogli di non volerlo si accede a offerte migliori?
Scusate l'ignoranza
Era lo stesso prezzo che mi aveva offerto quel truffatore che mi ha chiamato, salvo poi non inserire realmente lo sconto a sistema e nella registrazione vocale!!!
Da quanto mi è parso di capire, la free vision ti allunga l'abbonamento di 1 mese senza nessun reale vantaggio.
Ok, non si paga, ma praticamente sei tagliato fuori per 1 mese dalle offerte della reconnection e da quelle dello sky service.
Visto che in retention non stanno offrendo più niente meglio puntare alla reconnection e di conseguenza la free vision diventa solo un ostacolo.
Spero di essermi spiegato bene
Io 2 anni fa ho strappato un 50% di sconto e L anno prima l’ho fatto la sera della finale di xfactor... speriamo![]()
Ricevuto chiamata mi offrono tv/famiglia/calcio/cinema e Sky Q a 47 e spiccioli. Preso tempo
da cosa venivi? da chi hai ricevuto l'offerta? quando sei in scadenza?
te lo chiedo altrimenti quello che hai scritto serve relativamente...