Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ho parlato con sky chat mi hanno offerto 29€ per sport+hd+sky tv contro i 28€ che pago ora ed in più ho famiglia. Ho rifiutato.

Oggi ho ricevuto da Sky una mail con questa offerta:

Sky Q Black a soli 9€ anziché €
paghi solo l’attivazione senza ulteriori costi sul tuo abbonamento e non ci pensi più.
.....
Offerta valida fino al 30/11/2019 per abbonati residenziali con Sky HD che non abbiano già sottoscritto Sky Q Black. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Q Black a 9€ una tantum (anziché 219€) per adeguamento impianto e attivazione decoder
…..
Con l’adesione all’offerta il contratto avrà una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell’offerta. VINCOLO CONTRATTUALE: 18 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti + 11,53€.

Attualmente pago 36,80 euro per Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + MyskyHD + Skygo. Sono in scadenza il 1 giugno 2020

Secondo voi mi conviene accettare? Grazie!

Se accetti il passaggio allo Sky Q black considerando che hai promo in corso sull'abbonamento e che con molta probabilità manderai disdetta prima dei 18 mesi del vincolo sullo Sky Q black devi considerare anche i potenziali 200 euro di penale su quest'ultimo(sconto fruito) oltre si classici 11,53.
Non sono noccioline
L'email che ti hanno mandato diciamo che è poco chiara ma soprattutto poco esplicita.

Altra offerta da callcenter, Skytv+Famiglia+Calcio+Sport+HD 57,40 euro +Multivision 14 euro, rifiutata. Vediamo se a fine mese mi arriva offerta come l'attuale (disdettata) Full+Multivision connesso 57 euro

Buongiorno ragazzi, ho dato disdetta a fine contratto qualche mese fa. Scadrà il 01/02/2020. Avevo un offerta da 24 mesi, poi prendendo lo sky q mi si è prolungato il contratto di altri 3 mesi. Dunque ora sto pagando a prezzo pieno questi 3 mesi. Come posso fare per farmi attivare qualche offerta ora? A farmi contattare?

magari sarebbe il caso di porti il problema verso la metà del prossimo gennaio, tra un paio di mesi.. prima mi pare prematuro persino porsi il problema..

Io ho accettato 45,10 per Sky TV + Famiglia + Sport (29,90)+ Calcio (prezzo pieno 15,20) + HD (gratis per 12 mesi).

Venivo dalla stessa combinazione a 34,80€ (avevo il calcio in promo per un anno) però erano 35 + 9,99 di DAZN quindi alla fine quest'anno con l'offerta di Sky DAZN pagherò 35,11 (45,10-9,99) praticamente lo stesso prezzo.

Forse aspettando si poteva risparmiare qualcosa però lo reputo un prezzo onesto per quello che offrono e anche per quest'anno chiudo la pratica.

Era lo stesso prezzo che mi aveva offerto quel truffatore che mi ha chiamato, salvo poi non inserire realmente lo sconto a sistema e nella registrazione vocale!!!

Una curiosità che non riesco a cogliere... ma quale è il vantaggio a non usufruire del mese di free vision?(mi sono ritrovato un mese anche io a seguito di disdetta e inizierà dal 25/11).
Togliendo, o comunque comunicandogli di non volerlo si accede a offerte migliori?
Scusate l'ignoranza

Una curiosità che non riesco a cogliere... ma quale è il vantaggio a non usufruire del mese di free vision?(mi sono ritrovato un mese anche io a seguito di disdetta e inizierà dal 25/11).
Togliendo, o comunque comunicandogli di non volerlo si accede a offerte migliori?
Scusate l'ignoranza

Da quanto mi è parso di capire, la free vision ti allunga l'abbonamento di 1 mese senza nessun reale vantaggio.
Ok, non si paga, ma praticamente sei tagliato fuori per 1 mese dalle offerte della reconnection e da quelle dello sky service.
Visto che in retention non stanno offrendo più niente meglio puntare alla reconnection e di conseguenza la free vision diventa solo un ostacolo.
Spero di essermi spiegato bene

Era lo stesso prezzo che mi aveva offerto quel truffatore che mi ha chiamato, salvo poi non inserire realmente lo sconto a sistema e nella registrazione vocale!!!

Il giorno dopo ho chiamato per sapere quanto sarei andato a pagare da dicembre e mi hanno confermato i 45,10.

Sul fai da te per ora compare ancora il 34,80 del vecchio contratto che scade fra pochi giorni dopo dovrei avere la conferma dell'offerta, comunque uno scherzo del genere me l'avevano 2-3 anni fa ed avevo fatto il recesso entro 15 giorni.

Da oggi al buio. Nessuna proposta, nessuna mail...niente di niente. Meglio cosi' . Passato a Now TV ,pagando l'equivalente di un mese di Sat tutte le Smart Stick . Paghero' 45Euro mensili per tutti i pack e sarò',finalmente ,libero di disdire Sport (o altri pacchetti) quando più' mi aggrada senza se e senza ma ! Se penso che pagavo 21,30 Euro al mese solo per il decoder Sky Q Platinum...

Da quanto mi è parso di capire, la free vision ti allunga l'abbonamento di 1 mese senza nessun reale vantaggio.
Ok, non si paga, ma praticamente sei tagliato fuori per 1 mese dalle offerte della reconnection e da quelle dello sky service.
Visto che in retention non stanno offrendo più niente meglio puntare alla reconnection e di conseguenza la free vision diventa solo un ostacolo.
Spero di essermi spiegato bene

Grazie del chiarimento, gentilissimo
a questo punto li contatto in chat e provo a farmi togliere la free vision anche io

Disdetta dal 25/11, contattati in chat per far togliere la freevision; l'operatore mi ha offerto TV+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+HD+DAZN a 57,40€ (in pratica quello che avevo prima a 40€)
rifiutato e confermata la volontà di andare a buio senza Free

Ricevuto chiamata mi offrono tv/famiglia/calcio/cinema e Sky Q a 47 e spiccioli. Preso tempo

Ragazzi,

Sono in scadenza il 01/01/20, pensavo di inviare disdetta online entro questa settimana, che dite ci sta come tempi o aspetto ancora un pò?
Seconda cosa conviene inviarla tramite sito SKY con disdetta online o mail PEC ?
Una volta mandata disdetta specificando di non voler la free vision come si fa a sapere con certezza del 100% che effettivamente non verrà attivata?

Grazie ciao

Ricevuto chiamata mi offrono tv/famiglia/calcio/cinema e Sky Q a 47 e spiccioli. Preso tempo

da cosa venivi? da chi hai ricevuto l'offerta? quando sei in scadenza?
te lo chiedo altrimenti quello che hai scritto serve relativamente...

Ciao a tutti,

Mio padre ha un full+sky platinium a prezzo pieno dallo scorso mese, a seguito della fine della promozione che fu data in sede di retention lo scorso anno. Ha ancora il vincolo per lo sky platinium fino a 1/05/2020. Volevo chiedere se facendo il recesso Bersani, possa ricevere qualche offerta (andrebbe bene pagare il tutto 65 euro) oppure c'è in rischio di dover pagare penali?

Grazie

da cosa venivi? da chi hai ricevuto l'offerta? quando sei in scadenza?

te lo chiedo altrimenti quello che hai scritto serve relativamente...

Stessa combinazione a 35,6 , abbonamento in scadenza a fine mese e mi hanno detto che potrò tenere Sky tv fino al 31/12 senza costi

Data disdetta a fine ottobre e mia attuale composizione calcio+sport+HD (extra+3 con Dazn) a 50.80€...in chat mi offrono la stessa composizione a 52€ e senza HD ovviamente ho rifiutato.

Ciao a tutti! Sky Q Fibra attivato il 6 novembre, con promo per 12 mesi TV+Famiglia+Sport+Calcio+DAZN+ Sky Go Plus+HD a 44,60€. Inizio free vision a dicembre.
Oggi prima chiamata da ufficio commerciale: 50€ per avere la stessa composizione attuale, ho risposto che ci devo pensare

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso